Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LA VOLPE
una sola parola O R R I B I L E, ma perchè rovinate un fucile in questa maniera ?
cioe' tua sorella verrà tatticamente sgamata dagli iracheni pur giocando in italia, non certo funziona come mimetismo !!!
a lei della mimetizzazione non glie ne frega niente, gioca per divertirsi come tutti noi e se a lei gli piace così siamo tutti felici
-
Quote:
Zano
Be come realizzazione direi ottima e il fucile è anche bello. Diciamo che però non si mimetizza affattto, anzi nel verde coi brillantini direi che si fa solo notare, Rep+ 1
ma come? cosi è più fashonable, più sexy, più strong, più boooo ...
comunque vernici bene... ti va di rifare la camera di mia sorella? :D
-
Sei il migliore Vincio ahahhaahahah grandissimo
-
OMG... FUCILATELO!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=pRrz8rFiQo8
p.s. se è per la sorella ok! ma almeno facci una foto della sorella con il suddetto g36 ... :prot:
-
E stata solo un idea simpatica per far qualcosa di diverso!!!
Tendenzialmente i fucili li coloro in maniera differente,quando torno dal lavoro stasera ne posto un paio!;)
-
Sembra fatto di mortadella...
-
Quote:
vincio
E stata solo un idea simpatica per far qualcosa di diverso!!!
Tendenzialmente i fucili li coloro in maniera differente,quando torno dal lavoro stasera ne posto un paio!;)
No Vincio! Difendi strenuamente questa scelta! Chi sostiene che è orribile è perchè è INVIDIOSO e alla sua collezione manca un pezzo dell'arte moderna come questo!
:kittysorpresa:
-
Il 17°Stormo ti ringrazia per l'inventiva e ti obbliga a convertire i loro G36 con suddetto mimetismo!!!!
-
Quote:
ORTE
No Vincio! Difendi strenuamente questa scelta! Chi sostiene che è orribile è perchè è INVIDIOSO e alla sua collezione manca un pezzo dell'arte moderna come questo!
:kittysorpresa:
Orte, puoi non fare il diplomatico ed insultare pure.
Vincio leva il banner del club per almeno 60 giorni prima di postare ste cose. La Vincia è impazzita..
-
Quote:
Raptor_
Orte, puoi non fare il diplomatico ed insultare pure.
Vincio leva il banner del club per almeno 60 giorni prima di postare ste cose. La Vincia è impazzita..
Raptor... se non faccio il diplomatico mi cacciano da SAM per ripetuta violazione della netiquette nello stesso post e probabilmente per crimini contro l'umanità:soap:
Dai Vincio che alla fine l'Hello Skiffy fatto coi brillantini è pure bello :glu:
-
ti meriteresti un sottonick.. :asd:
-
Quote:
crash01
ti meriteresti un sottonick.. :asd:
fatelo...
-
Bella Vincio.....creazione spettacolo ma le hai fatto anche il set-up eagle in pink shock....??:prot::prot:
-
Quote:
ilsanto
Bella Vincio.....creazione spettacolo ma le hai fatto anche il set-up eagle in pink shock....??:prot::prot:
magari in tan pinky si :right:
-
Hai ragione ORTE!!!E' tutta invidia questa!!!!:prot:
-
Quote:
ORTE
Chi sostiene che è orribile è perchè è INVIDIOSO e alla sua collezione manca un pezzo dell'arte moderna come questo!
e come diceva lo Zio Hartman:
https://profile.ak.fbcdn.net/object3...824614_357.jpg
"sei così brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna"!!!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Chi, il Vincio o il fucile? :prot:
-
oh- mio- Dio- -.-
mai visto nulla del genere :D
-
maremma maiala e bucaiola.
-
Quote:
calcifer
maremma maiala e bucaiola.
io ho detto cosi quando mi ha fatto vedere il ciras eagle che ha recuperato ad 1/3 del prezzo....
-
Un Vincio è per sempre!!!Bello o brutto che sia ve lo tenete cosi!!:)
P.s. il ciras land spacca!!AHAHAHAHAHAH
-
pittaggio fatto bene, nel web non sei primo ad aver appiccicato hello kitty su un fucile!!
-
io ti sparerei... anche se fossi tuo compagno di squadra...
-
la tecnica di pittaggio mi piace, i colori no :taz:
-
Quote:
LA VOLPE
una sola parola O R R I B I L E, ma perchè rovinate un fucile in questa maniera ?
cioe' tua sorella verrà tatticamente sgamata dagli iracheni pur giocando in italia, non certo funziona come mimetismo !!!
Se giochi nella fabbrica delle Barbie forse va bene xD
-
il lavoro è si ben fatto, ma direi che non me la sento di approvare del tutto :D
in ogni caso ammetto che potrebbe essere utile, anzi, utilissimo per mimetizzarlo in ambienti urban ad ALTA CONCENTRAZIONE di graffiti/murales dai colori piuttosto accesi :giggle:
-
tu sei pazzo, anch'io, nessun problema cit.
mav
-
scusa bellino ma ODIO HELLO KITTY!!!
-
forse va bene per il deserto, ricordate le land rover delle sas 2WW erano rosa colore mimetico per il deserto
ma hello kitty no
-
Ben realizzato,complimenti,sarà contenta tua sorella :D
-
bello il lavoro di "mimetismo" rosa chiaro e rosa scuro veramente ben fatto:), ovviamente non il colore:p però è uscito comunque un bel lavoro complimenti
-
-
AUhauhauahuauhauh ti è uscito benissimo complimenti , rep +
-
Grazie a tutti per i complimenti!!;)
-
E con grande dispiacere che vi annuncio che tale g36 è ufficialmente deceduto!!
Dopo una breve agonia (ingranaggi selettore sgretolati),ho preferito riporlo in una scatola per farlo riposare in pace!
R.I.P. g36 hello Kitty!!!
P.s. presto tornero con un nuovo modello!!:)
-
hihihihihihihihihi bello :D
-
non so se stimare (perchè è un idea geniale) oppure odiare (perchè l'idea non lo avuta io) :asd:
comunque RIP Hello Kitty G36 :D
PS: io odio HK ma devo ammettere che un g36 così è da paura :asd:
-
Mia sorella mi stressa per fare rosa l'm4 full metall della King Arms!!Che faccio?mannaggia proprio l'm4 vuole?ahahhahahaha
-
Veramente bello, quasi quasi ne regalo uno a mia moglie così per Natale.
-
Quote:
vincio
Mia sorella mi stressa per fare rosa l'm4 full metall della King Arms!!Che faccio?mannaggia proprio l'm4 vuole?ahahhahahaha
Ti prego lascialo così... Se vuole l'M4 rosa c'è il femme fatale G&G!