aggiornamento in prima pagina, non si aggrega nessun altro per una scampagnata....
Visualizzazione stampabile
aggiornamento in prima pagina, non si aggrega nessun altro per una scampagnata....
dovrebbe esserci anche una aliquota degli otrarno rangers, stasera provo a risentire un po...
calma calma.....Lorenzo, ne abbiamo già parlato, pazienza un'pò.
Staffy, a breve ti dico tutto, coìmunque domani ti chiamo e ti racconto un'pò di cosine, per quella cosa come è andata.....
ook!
info e novità aggiornate in prima pagina.
Siamo a Metà di operatori e le iscrizioni chiudono il 9 mi hanno detto che non ci sono possibilità di proroga, quindi....
ps l'iscrizione e solamente 10 euro
rAgazzi mi scuso sentitamente ma siamo impossibilitati a partecipare.... avevamo un impegno di club e gli operatori servono li perchè non sono a sufficienza....
mi spiace davvero, volevamo esserci....
Simone, bisogna per forza venire in DPM...?
Mi garbava tirare fuori un loadout un po' più SF...
Ragazzi ieri sera abbiamo fatto una riunione e purtroppo noi del commando siamo tutti impegnati...
ok grazie lo stesso a tutti
Simone, ho parlato con Stone (disponibile) e con Hancock che mi deve far sapere (a fine mese rientrerà definitivamente a Bergamo dopo un anno a Roma e nei Royal Marines ... sigh!): puoi darmi qualche altro giorno?
Ieri all'ABM ho parlato con Kam: dagli uno squillo/messaggio/PM/email ... con qualche indicazione in più magari riesci a coinvolgerli!
ok no problem, è solo un fatto di organizazzione, comunque cerca di farmi sapere al più presto....
Hannibal pare che nessuno della mia squadra abbia intensione di venire io da solo non mi muovo anche perchè sono sprovvisto di tenda e non mi va di chiederla agli altri per usarla in loro assenza...
mi dispiace mi avrebbe fatto piacere un altra giocata assieme:(
Se è per una tenda non ti preoccupare, quella non manca, se ti fa piacere vieni anche da solo, a me faresti piacer, se poi ti manca altro vediamo di trovarlo.......
ok allora sento paolo e vediamo se riesco a venir su con lui grazie mille
perfetto.
per grigio, ho seguito il tuo consiglio ho chiamato kam, forse sono riuscito a convuncerlo......meno male mi farebbe piacere essere tutti assieme un'altra volta.
Simone, sto aspettando risposta da alcuni Elfi interessati...
Entro domani ti so dire quanti saremo...
simo noi ce la facciamo ad essere in almeno otto...
ciao
perfetto, grazie staffy e lorenzo, teniamoci che per mercoledi faremo uin breafing, in quanto martedi saprò qualcosina di più,
Forse ce la facciamo in 4 dalla regione Lazio (Snake89, Hancock, Stone e Grigio): entro 24ore conferma.
Paul Grey
Arr...ragazzi, avete tutto il mio appoggio!!!!!
Simone, domani ti chiamo che son dalle tue parti!
Che fai ti fermi a cena da me?........da che parte sei....?
Dai ragazzi che al 90% sono dei vostri :) anche se mi devo sganasciare con il treno il piccolo Dundino dovrebbe scendere in campo =)
Hannibal, 3Rd Scottish Armored Brigade DET WB, pronto a muovere, da 2 a 3 operatori.
dovrei esserci pure io... visto che per impegni salto BHD IV e tutti gli eventi possibili a giugno.. mando a ramengo la preparazioen al torneo e mi sparo un evento h24! entro sabato ti dico al 100% se ci sarò..
Belle notizie...! Ci vediamo in Val d'Elsa...
Simone, in giornata ti comunico quanti saremo degli Elfi...
Cè già qualche carta della zona disponibile ?
Allora ragazzi, innanzitutto, grazie di cuore a tutti, devfo dire che lo spirito British si dimostra sempre più forte, e questa è una cosa che mi riempie di orgoglio.
comunque diciamo che al massimo per sabato avrei bisogno delle presenze definitive per poterlo comunicarlo alla direzione di gara, poi visto che c'è il classico pranzo al ristorante avrei bisogno di sapere se qualcuno rimane o no, questo è importante... per altre info, le sto aspettando.....a breve il tuttoi.
se Paul Grey rimane io ci sono!!!!
Perfetto aggiorno la lista in prima pagina....ultimi posti disponibili fino a sabato.....
dopo riunione di stasera aggiungo un altro (minigun) ai nostri... diventiamo 9 se nn è un problema...
ciao
Simone, ad ora siamo quattro Elfi confermati: io, Agrippa, Kiko, e l'Aniko... Entro breve ti faccio sapere per gli altri tre...
Ok ragazzi cominciamo a tirare le fila :
L’iscrizione sarà di € 10,00 + 20,00 se rimanete a pranzo al ristorante a fine evento, (solamente chi rmane a pranzopaga i 20 euro altrimenti solo 10 ) a persona e dovrà essere versata su postepay n° 4023600457233965 intestata a Federico Pretolani, si ricorda di avvisare ad iscrizione avvenuta comunicando la data e la somma totale .
.
Ricevuta conferma anche da Gunny, quindi al momento cinque Elfi confermati.
Appena so quanti rimangono a pranzo, faccio la ricarica...
Simone, i ragazzi mi chiedono se bisogna venire in DPM completa o se si può spezzare...
Mi confermi che si arriva con le auto al campo-base...?
Propongo che il "contingente British" sia un po' uniformato (non che uno gioca in desert, l' altro in continental e ancora un' altro si veste spezzato)
Per me è indifferente...l'importante è saperlo per tempo :D