ok grazie..tu cs avevi messo?
Visualizzazione stampabile
ok grazie..tu cs avevi messo?
io ho il forato, ma perchè ho tagliato e accorciato la canna....
quindi la mia inner è 10cm più corta!
ah gia dimenticavo!grazie!
di nulla;)
ah ecco ultima cosa..lo spingipallino nel caso dovessi cambiarlo,cosa mi consiglieresti?cioe' per quale modello?(dato k per il masada ne ho visto solo uno all'estero)
chiaramente reperibile qui.
lo spingipallino è specifico per il masada!
ti mando un link in pm dove ne puoi trovare uno di ricambio con oring;)
eh messo questo posso cambiare la testa del cilindro?(non mi fido di qll della a&k)
sì certo!
comuqnue la A&K con il suo spingipallino fanno un'ottima tenuta!
io finchè fanno non li cambierei....
ok allora cambio solo il cilindro..hai qualche altro upgrade da consigliarmi?
nel caso,se cambio gruppo hop up cosa posso montarci?
solo il suo dedicato....
oppure devo adattarne uno colt....ma dev'essere un lavoraccio....
per il resto direi che va tutto bene;)
ragazzi ho un problemino...ma che batterie usate voi? possibile che una lipo 7,4 110mm x 35mm x 19mm non ci stia!! non e spessa neanche 2cm...
io uso le 7.4 dimensioni 12,8CMX2CMX1CM e dentro va così abbondante che la devo tenere ferma alla canna con delle fascette da elettricista sennò fa un baccano insopportabile!
si sono ancora io a stressare :giggle:..ho letto su una recensione che si puo' cambiare il calcio del masada..ma come?
cioe' una volta smontato il suo non e' come un m4 o m16 e quindi mi e' venuto il dubbio che sia un errore quello scritto nella recensione.
uhm...
link alla rece?
perchè non mi pare molto esatta come affermazione.....:S
letta la rece!
il tipo afferma che la batteria anteriore è comoda perchè così volendo è possibile cambiare calcio....
affermazione totalmente errata!
il masada NON è compatibile con i calci in commercio!
inoltre in questa foto:
https://img504.imageshack.us/img504/9531/dscn0249u.jpg
identifica il pezzetto di pistone che si intravede come una "ghiera per controllare la pressione della molla"
dice inoltre di essersi informato , e che ne esisterebbero anche in metallo....
dice infine di voler raggiungere i 60m di tiro utile...:S
non credo personalmente sia una recensione a cui dare molto credito....
perfetto truzzoweb almeno cosi se i possessori avevano qualche dubbio ora non lo hanno piu...ahahahahha il pistone non ero arrivato a leggerla fino a li!!
ahahaha bhe, sicuramente il suo rifornitore di ghiere ridera' sotto i baffi.
Se l'ha trovata quasi sicuramente se l'é fatta fare o ne ha adattata una simile..Truzzo,sbaglio o lo spingipallino dovrebbe essere simile a quello dell'SR25?Così ho letto ma non ricordo bene dove..Come batteria Ertic puoi adottare anche una 9,6 ni-mh mini,ci stà giusta giusta..
devo controllarne le misure...ma mi pare sia più lungo di quello da sr25....
Ok!Nella guida di Tex lui se l'é fatto fare a modo..Se non mi sbaglio..
esatto!
e poi è passato al sottoscritto....:prot:
comunque p stato fatto al tornio da teschio, tornendolo attorno al diametro del beccuccio della testa...lavoro impeccabile!
Se mi dai le misure esatte e un campione posso fartelo fare visto che lavoro in una ditta di fresatura-tornitura di precisione comunque..Il mio prossimo progetto é un pistone alleggerito in avional fatto dal pieno al cnc..
tralasciando il fatto che mi secca un po' riaprire il masada visto che sul bancone ho già 3 fucili e mezzo aperti...:prot:
non ho un calibro...quindi le misure verrebbero un po' alla membro di segugio.....
per il progetto del pistone....ottima idea! anche se non sono un fan dei pistoni full metal..:S
Ok dai,aprirò o farò aprire il mio al mitico Montana e prenderò le misure a dovere così in caso se vi serviranno in futuro saprete a chi chiedere!
parli dello spingi del masada?
se sì attento che il suo originale ha un diametro appena più largo, infatti tiene alla perfezione solo con la sua testa cilindro!
voi che anelli QD avete usato? intendo di che marca? e se potete mi dite dove li avete comprati?
purtroppo non ricordo la marca....
però la sede anteriore la ho dovuta lavorare...sennò non teneva....
io con la 7.4 di ebairsoft non ho problemi e calza a pennello
lo spingipallino del sr25 non va bene per diversi motivi: il diametro interno e molto stretto, ci vorrebbe anche una testa cilindro adatta, il diametro esterno e piu grande, quindi non scorre bene all'interno del gruppo hp manco a martellate....si pianta proprio...terzo e leggermente piu lungo, e non permette ai pallini di salire come si deve....io quello originale haime l'ho rotto insieme alla testa cilindro(mi si e spaccato il GB in testa), e mi sono dovuto adattare lavorando quello dell'sr25 con lima e dreemel...
consiglio a tutti invece di montare la testa cilindro dell' sr25 della G&G con uno spingipallino adeguato(quello originale perde)....in quanto e perfetta perche arriva fino a pelo dell'imbocco dei pallini nella camera HP. in modo da avere ZERO perdite di aria tra spingipallino e testa cilindro...!!!
si ma testa cilindro g&g con spingipallino originale a&k?
lo spingipallino per sr25 va pesantemente modificato per andare bene! almeno così ha detto lavespa!
personalmente ricordavo che lo spingipallino dell'sr25 fosse più corto di quello del masada...ma evidentemente ricordavo male....
domani giusto per curiosità ci do un occhiata! tanto li ho tutti e due nel cassetto dei ricambi!
[QUOTE=
consiglio a tutti invece di montare la testa cilindro dell' sr25 della G&G....e perfetta in quanto arriva fino a pelo dell'imbocco dei pallini nella camera HP. in modo da avere ZERO perdite di aria tra spingipallino e testa cilindro...!!![/QUOTE]
ok allora perche vespa consiglia vivamente di mettere la testa g&g? e' questo che non capisco
credo lo consigli con lo spingipallino da sr25.....
almeno..questo ho capito io...poi potrei sbagliare e la testa G&G potrebbe essere l'unica che tiene bene con lo spingipallino originale!
in ogni caso non capisco questa tua ostinazione a voler cambiare quella testa cilindro....finchè funziona bene.....
no no non voglio cambiarlo..e' che mi sto facendo una lista su dove prendere e che pezzi prendere in caso di rottura (meglio essere preparati).