Raga una info, se prendo dei gusci g&p, avro problemi in dogana? Non vorrei passare per un terrorista che importa parti d'arma :D! Grazie
Visualizzazione stampabile
Raga una info, se prendo dei gusci g&p, avro problemi in dogana? Non vorrei passare per un terrorista che importa parti d'arma :D! Grazie
Io invece sarei tentato a prendere un M1 Garand Marushin 6mm, e dato che costa non vorrei che me lo bloccassero alla dogana :\ qualcuno ha qualche soluzione? oppure conosce un sito in italia che lo vende? Grazie mille :)
come molti hanno già detto lo sdoganamento é sempre un terno al lotto... comunque io con pezzi di ricambio non ho mai avuto problemi anche perché in genere si tratta di pacchi di dimensioni contenute che di solito non attirano tanto l'attenzione dei doganieri... assicurarti che tutto andrà bene é difficle dirlo però anche in caso di un'ispezione i gusci dovrebbero passare...
ti passo il link di un sito italiano... é un po'caruccio ma é molto serio ciao ;)
Non è ancora sicuro lo dico, ma forse la prossima estate (finita la scuola, pregando ora di essere promosso ai recuperi e pregando dopo per passare l'esame di quinta) faccio un viaggetto in Cina, se riesco faccio un salto al negozio ad honk kong, giusto per vederlo eh. Se ho soldi risparmiati, mi piacerebbe tanto prendere un Marui Sopmod SRE che qua in Italia, in qualunque sito che ho guardato, non ce sta più, se c'è..dice che è in arrivo e costa più di 500€ (comunque anche su redwolf per ora è "out of stock" strano...)
comunque dopo un discorso no sense, volevo chiedere se qualcuno sapesse se dogana italiana o aereo porto o quello che vi pare (Cina o Italia che sia) darebbero problemi e quante cocuzze vorrebbero che scucissi di tasca mia?
grazie e buona serata c:
Vai tranquillo......... Si! Che te lo bloccano! ;)
Ci sono 3d appositi su digane e problemi di importazione....dagli una letta!
grazie a Dio ho letto questo post....stavo per ordinare una Tokarev overjoule D: pensate se avessero visto la pistola usate dall BR (naturalmente l'avrei presa per il mio setup russo) in un pacco a me destinato.... :sbirro:
ragazzi ma solo a me da solo spedizioni per l italia con "Courier Mail (Express) USD$36.64" non mi fa scegliere altri metodi di spedizione... 36 dollari di spedizione per una slitta non va bene...
Ci sta solo quella
Grazie Skype
Ragazzi ma vedo che Redwolf ha anche un sito britannico (UK) coi prezzi in sterline:
essendo in Europa, se io ordino da lì non dovrei avere problemi con dogane e tasse... o sbaglio?
Un tempo era solo per grossisti
Ahab
Ma in quello uk mica sono così convenienti i prezzi....
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
ragazzi oggi ho visto su redwolf uk il banner in testa al sito che dice:"we deliver to bulgaria, ITALY, portugal and turkey now." che significa secondo voi? hanno liberalizzato un pò di più la storia o no?
ah si? ma non c'era il problema dogana o mi son perso qualcosa?
Ok quindi teoricamente se comprassi da redwolf uk non avrei dogana visto che appartiene all area euro giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ottimo! Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Si ma sono matti....... Menano col bastone ....... Neanche in Italia sono così cari!!!
Edit : e ci hanno messo 6 mesi per aprire al mercato italiano ......... Potevano anche soprassedere :-)