Visualizzazione stampabile
-
-
Ok, prima o poi ti dovrò fare una statua di quelle veramente grandi!! grazie mille ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
linux
tagliare qui :D
-
-
Quote:
Trave
CUT HERE!!!
:asd:
fa troppo ex galeotto!!!
-
Blargrgrgrghh sto vomitando, che ci fanno dei mangia rane, sul BSFC...sto rimettendo il cinese.
Sto scherzando..
Io uso il RAV Paraclete in coyote, senza accozzaglie di colori vari, su una DPM spezza la figura, a sufficenza.
-
è proprio nel paese giusto...se lo fanno prigioniero non glielo chiedono due volte
-
Sotto "CUT HERE" si intravede il bordo superiore di un Doc Martens boot...
Mi sa che quel signore ha avuto esperienze stilistico-subculturali parallele alle mie...
Il mio amico Brian Turner aveva "CUT ON THE DOTTED LINE" nello stesso posto (e una bella ragnatela a tutta faccia)...
-
Quote:
kamchaaka
che ci fanno dei mangia rane, sul BSFC...
Beh, tanto per cominciare potrebbero essere lo spunto per discutere su quale bullpop funziona peggio/ha avuto meno successo commerciale/ha avuto bisogno di meno modifiche :giggle:
-
https://img29.imageshack.us/img29/73...r025198jpg.jpg
come violentare un'arma...
https://img706.imageshack.us/img706/...r021065jpg.jpg
di particolare vedo l'headset (non ne ho mai visti di simili) e forse il fatto che entrambi gli operatori sembrano usare lo stesso missile...?????
-
Quote:
kamchaaka
Blargrgrgrghh sto vomitando, che ci fanno dei mangia rane, sul BSFC...sto rimettendo il cinese.
Sto scherzando..
Io uso il RAV Paraclete in coyote, senza accozzaglie di colori vari, su una DPM spezza la figura, a sufficenza.
cioè tutte tasche coyote?
-
guarda nik posso dirti che noi della 108th giochiamo sempre insieme a un'altro club (24th MEU) che fanno appunto renactment usmc, per cui usano la marpat continetale con sopra IBA in coyote brown...nel bosco si mimetizzano comunque bene
-
eh sono pesantemente indeciso a questo punto..... bho vedrò, probabilmente la scelta sarà dettata dalla migliore occasione sulle tasche... è che CB è una cosa, TAN lo vedo effettivamente un pò troppo chiaro...
-
nikita ma tu non hai pure il PC blackhawck desert dpm?
-
Quote:
Tenmich
Beh, tanto per cominciare potrebbero essere lo spunto per discutere su quale bullpop funziona peggio/ha avuto meno successo commerciale/ha avuto bisogno di meno modifiche :giggle:
credo che il famas sia decisamente superiore all'sa80, anche se non e mai stato aggiornato, l'unico problema riscontrato ultimamente e il caricatore, fuori produzione da anni come del resto il fucile...la produzione dovrebbe avere superato abbondantemente le 450,000 unita, dato che e finito in quantitativi piccoli e grandi in gran parte delle ex colonie francesi...cmq il bullpup che ha avutopiu successo e l'aug, anche se non esente da problemi...
Quote:
sam_ fisher
questo tipo di headset l'avevo gia visto in uso da parte dei militari francesi...e una specie di sistema clip on per elmetto...
il g36 e uno dei papabili per la sostituzione del famas assieme al 416, sig e scar. lo scar e stato acquistato dalle unita operative del DGSE, e anche da varie untia sof e sf francesi, come anche il g36, il 416 e il sig che e in servizio da diversi decenni. inoltre la nexter, ex-giat, ha licenza per i fucili sig...
-
macchè magari.... ho seguito un'asta che è finita a 22£ e il maledetto non spediva in italia, volevo ucciderlo....
-
Quote:
nikita x regio
eh sono pesantemente indeciso a questo punto..... bho vedrò, probabilmente la scelta sarà dettata dalla migliore occasione sulle tasche... è che CB è una cosa, TAN lo vedo effettivamente un pò troppo chiaro...
Compra tasche BH in coyote, e sei a posto essendo usato sia da CP che SAS
-
Nikita, un consiglio: chest rig Omega della Warrior in tan (uguale al Commando BHI), con tasche DPM di Brittactical...
Poca spesa, tanta resa...
-
Quote:
kamchaaka
Compra tasche BH in coyote, e sei a posto essendo usato sia da CP che SAS
opzione interessante......o ci metto tutte BH Olive....di CB credo di averne già della BH in giro per casa....
Quote:
Staffy
Nikita, un consiglio: chest rig Omega della Warrior in tan (uguale al Commando BHI), con tasche DPM di Brittactical...
Poca spesa, tanta resa...
Sarà il prossimo allora, ora ho preso il RAV e devo chittare quello
-
zio col plce od e gli jungle trousers ci starebbe un bel setup sas colombia *_*
-
Quote:
screener_
zio col plce od e gli jungle trousers ci starebbe un bel setup sas colombia *_*
msg spostato qui...
plce od jungle farebbe un bel setup per il periodo 1989-1991...con g3 o galil...
-
Dato che ho visto vari video sui pathfinder su cui ho visto plate carrier BH ddpm ho cercato sulla baya ma costa un occhio della testa mi domandavo si son visti altre colorazioni oltre al ddpm?
-
Quote:
snake89
Dato che ho visto vari video sui pathfinder su cui ho visto plate carrier BH ddpm ho cercato sulla baya ma costa un occhio della testa mi domandavo si son visti altre colorazioni oltre al ddpm?
solo ddpm...al limite puoi cercare di trovare una replica di qualita tipo warrior tan o coyote, cmq la forma rimane diversa...
-
quindi i pantac g-tech non sono repliche del BH?
-
allora non esistono repliche del plate carrier issued in ddpm, dato che e sagomato per le piastre dell'osprey, uno al massimo puo prendere un normale pc bh o una sua replica, che cmq ha una forma diversa...
-
ho capito opterò per una replica o tan o 3 desert che mi cosigli tra le due?
-
forse e meglio in coyote, dato che ti permetterebbe di usare il plate carrier anche sulla dpm normale...
-
-
-
fantastico Staffy stamane ho avuto un idea simile....
-
staffy, ti mancano solo le pinne!
-
1 allegato(i)
-
Come al solito una cannonata Staffy, il top che è??
-
Quote:
ita999
oggi tra le nevi!!
azza guanti a mezze dita sulla neve? ti ammiro!
-
Quote:
Devo trovare il programmae il cavo di programmazione ma non è una priorità assoluta, domenica me la sono cavata con la tabella delle frequenze in tasca!!
Ballo, ti mando il link in pm per il cavo... è un neozio in Italy
Quote:
azza guanti a mezze dita sulla neve? ti ammiro!
guarda che la neve era solo in quel punto.... il resto è tutto secco.... ita999:MENTITOOORE!:rofl:
-
eh no la neve c'era.. ZIO guarda il resto delle foto di ieri in pics from the field... https://www.softairmania.it/showthre...80#post2175910
forse conosci pure il campo sopra fontanelice...
i guanti in realtà ne avevo 2 paia: verso la fine il primo paio si è inzuppato essendo di pelle e tessuto allora ho provato a riesumare i vecchi guanti da pesca in neoprene.. che han fatto il loro dovere!
le mezze dita sono solo su pollice indice e medio, anulare e mignolo invece sono intere.
la cosa di cui sono più contento del set up sono gli anfibi (però in foto non si vedono bene), hanno un prezzo contenuto ma sono più che buoni. ormai dopo un paio di mesi di combat test in varie condizioni hanno superato l'esame. piedi sempre asciutti e caldi ed in più un po' di fighetteria: hanno la parte in cordura in DPM... appena ho tempo farò una recensione di di Viper gt2 in goretex.
ieri mi son divertito a scivolare sulla neve e la suite in goretex issued anche stavolta mi ha mantenuto asciutto.
-
@ Zio: Non ci scherzare sulle pinne... Ho fatto un tuffo involontario in un torrente che a momenti annego...
@ Nikita: Economicissimo Wedze del Decathlon (€29,90) waterproof e foderato in microfleece. Terribilmente "Value for money", e poi non crederete mica che per fare un loadout in "plain clothes" io mi metta uno dei miei costosissimi giubbotti Stone Island, Henri Lloyd, Barbour, o One True Saxon...?
-
Grazie mille Zio, cercherò anche il software!! ;)
-
2 allegato(i)
Il mio setup preferito durante primavera/estate :
Allegato 38002Allegato 38003
Bush Hat
Bowman Headset
PLCE
DPM Shirt
DPM Desert Trousers
DPM Desert Kneepads
Welco Desert Boots
Nomex Gloves
-
6 allegato(i)
foto scattate durante il torneo Vi Victa Vis, organizzato da noi api di mare all'isola d'elba, facevo la contro, difesa obiettivo e guidavo i gommoni per gli sbarchi! W BSFC!
Allegato 38028Allegato 38027Allegato 38026Allegato 38025Allegato 38024Allegato 38023
https://www.softairmania.it/images/misc/pencil.png