minkia a taranto deve girare della roba purissima xd ...
ke idea cmq sei un grande
hsahsha shh ahha h
Visualizzazione stampabile
minkia a taranto deve girare della roba purissima xd ...
ke idea cmq sei un grande
hsahsha shh ahha h
ai livelli di muciaccia
bell'idea complimenti, ma al posto dei pallini nn si può mettere una granata home-made, in modo da ricordare il vero lanciagranate?
certo! i noccioli delle prugne, per esempio....:-d :glu:
mmmmm ..... voglio fumare la stessa cosa!!!!! >.<
lol :d
dai cerchiamo di recuparare almeno qualcosa di questo primo progetto e migliorarlo :hic:
io dico che sostituendo quei tubi... con due di aluminio riverniciati, con il sistema a l interno in modo da avere un fine corsa e altro tipo di molla invece di quello delle mutande e la cosa gia cambia xd
bella idea complimenti ...
stink convengo con te nel sostituire i tubi..e poi direi di mettere una guida sui due lati che funge sia da fine corsa sia per bloccarlo dopo averlo caricato !!
n0 c0ment
sei mejo de mucciaccia!
cmq se vedo uno sul campo con sta roba lo sparo anke se sta in squadra con me
ragazzi... è orrendo ma sei troppo il numero 1! ma come ti vengono in mente? :-d:-d
bah no comment...
ma che risposta sarebbe?!
spettacolare, niente da dire... ho riletto sto post e mi sono dinuovo ammazzato dalle risate!
una cosa, scusa... ma perchè non fai una bella foto in azione con il pezzo accessoriato (lanciagranate e dot... magari aggiungici anche un bel silenziatore dato che di rotoli di carta igenica ce ne sono tanti...)
che forte una bella idea simpatica!!
chissà perchè quando qualcuno fa qualcosa di alternativo e simpatico si deve prendere una valanga di insulti e sentirsi dare del drogato nel 50% dei post.
non dico che le cose che costruisce alph siano utili ma solamente il fatto che si sia messo a pensare e postare rendendoci partecipi e facendoci sorridere secondo me è una gran cosa.
ringrazio che ci siano persone come lui che usano il cervello in maniera alternativa, che riescono a farci sorridere e soprattutto che non usano ogni occasione per dimostrare su una piattaforma virtuale quanto siano bravi e fichi soprattutto ad usare parolacce imparate a 13 anni.
oltretutto la sua invenzione è stata spunto anche per altri progetti di gente che ha voluto accendere il cervello e partecipare attivamente alla discussione.
per tutto gli altri grazie lo stesso perchè rendete il mondo vario :)
in ogni caso grande alph.
è 1 buona idea ma nn ci vedo propio 1 andare ingiro in una partita cn ql coso attaccato all' asg... -.- e poi qll k ti vedono si fanno altro k 4 risate...
sei un genio, brutto si a vedersi, ma di sicuro "abbastanza" funzionale e di sicuro ci vuole una buona inventiva per creare un aggeggio del genere....complimenti!!!
in barba a quelli che spendono i capitali per comprarsi il classic army...:roftl:
genio incontrastato del fai da te :allah::allah::allah::allah::allah::allah:
che pagliacciata
è bellissimo...se vedremi talebani in giro per il mondo armati di dot e lanciagranate, sappiamo a chi dare al colpa!!
pensandoci bene se ci si mette + di serietà da questa invenzione-skerzo ci si può ricavare un bel lancia granate...mmm la cosa mi stuzzica molto cmq sia bellissimo xd
alph caro... ma che soddisfazione, dopo tutto sto tempo sto topic sta ancora sopra a tutto! :d certo che dev'essere proprio un invenzione geniale... :p
come va la vita?
tu hai sconfitto il sistema.
bell'idea...ma forse era meglio nn vedere le foto...
cmq se qualcuno l'ha fatto in un materiale piu decoroso può postare qualche fotina cosi da rifarmi gli occhi!?!
praticamente una fionda :)
:roftl: il popolo di sam non finisce mai di stupire...
bè...esteticamente lascia un po' desiderare ..ma l'idea è bella..!!!
si gruos
lo utilizzerò assolutamente!idea troppo divertente xd
perche non usare un profilattico??? :runsaway::cucu:
grandissimo alph questa mi mancava! sempre un mito!!:allah:
carino io ho provato a farlo però la maggior parte delle volte il roto di c i si incastra nel tubetto facendo tornare indietro alcuni pallini!....peccato bello da vedere ma assolutamente poco utile!
in realtà è un arma psicologica.. il nemico vedendo che il suo nemico è capace di costruire un lancia granate con un rotolo di carta igienica e un elastico delle mutande si arrende a priori :giggle:
metti che di fronte hai il figlio di mc. gyver??? quello con il rotolo e l'elastico (e anche la tanto elogiata pezza a fiori) ti ci crea un blindato con tanto di mitragliatrice a bb funzionante! poi come la metti?
lop mc.gyver è troppo per noi ma se si vuole unire al popolo di sam con varie istruzioni xd faccia pure!!!:m134:
è bello da vedere solo se abbinato al dot... :roll: