Trovi lo stesso tipo di maniglione sia da Asgera che solitamente vende prodotti SRC che da tango softair...Vedi tu se siano cinesotti o di qualità superiore..
Visualizzazione stampabile
Trovi lo stesso tipo di maniglione sia da Asgera che solitamente vende prodotti SRC che da tango softair...Vedi tu se siano cinesotti o di qualità superiore..
io ho lo star con ottica e dot integrati(non dot montato su slitta, ma tutto integrato di serie) e devo dire che...esteticamente bello....ma funzionalmente na merda!
l'ottica è un buco di serratura...come tutte quelle per g36....
il dot è altrettanto piccolo, non regolabile in intensità e ha il punto enorme e luminosissimo!
Tutto ciò mi fa chiedere perchè la C.A. non si decida a far uscire di serie il maniglione con la slitta integrata e a questo punto mi chiedo se anche il dot+laser della element non abbia i problemi del dot di truzzo: alla fine il modello è quello, e della Element non saprei dare valutazioni in quanto penso di aver avuto in mano solo un copri rail di quella marca. :eek:Quote:
io ho lo star con ottica e dot integrati(non dot montato su slitta, ma tutto integrato di serie) e devo dire che...esteticamente bello....ma funzionalmente na merda!
l'ottica è un buco di serratura...come tutte quelle per g36....
il dot è altrettanto piccolo, non regolabile in intensità e ha il punto enorme e luminosissimo!
Poveri noi, amanti del g36: è un mondo infestato dai Colt, questo..
dato che si sta parlando dell'ottica, avrei una domandina a riguardo.
Io ho il maniglione "ciaina" made, ovvero GoldenBow come il resto del giocattolo, e sebbene sia quasi un anno che lo uso mi son reso conto che per mirare con l'ottica devo essere praticamente incollato alla stessa, il che diventa piuttosto difficile o comunque non rapidissimo quando uso la maschera a rete (vale a dire 99 volte su 100).
I possessori di maniglioni di marche come Classic Army, G&P (?) e Star hanno le mie stesse difficoltà oppure è una peculiarità tipica delle repliche cinesi?
come detto su anche la star è un buco di serratura! ne ho avuta uno di maniglioni star, e ora ne ho un altro ares e sono tutti e due difficilissimi da usare!
Io con la Classic Army mi trovo davvero bene! Forse sono io, ma vado in mira relativamente veloce e con facilità. Te la consiglio vivamente!Quote:
dato che si sta parlando dell'ottica, avrei una domandina a riguardo.
Io ho il maniglione "ciaina" made, ovvero GoldenBow come il resto del giocattolo, e sebbene sia quasi un anno che lo uso mi son reso conto che per mirare con l'ottica devo essere praticamente incollato alla stessa, il che diventa piuttosto difficile o comunque non rapidissimo quando uso la maschera a rete (vale a dire 99 volte su 100).
I possessori di maniglioni di marche come Classic Army, G&P (?) e Star hanno le mie stesse difficoltà oppure è una peculiarità tipica delle repliche cinesi?
io sono dell opinione che se trovi una CA vale la pena comprarla ma le atre marche nn sono all altezza.Se no comprati quella del C e ci metti un dot sopra
quella del C non mi interessa: ho già il C con un Acog.
I "problemini" li ho solo con l'E, ma alla fine è più uno sfizio che una effettiva necessità. Era solo per sapere le impressioni di chi ha un maniglione diverso da quello golden bow.
Ovviamente ringrazio tutti per i consigli ;)
di niente....