Visualizzazione stampabile
-
questa è la risposta quando gli ho chiesto se poteva spedire come gift, oppure omettere la fattura e/o mettere un valore più basso e se le spese di spedizione si sommano:
it must have invoice when shipping to italy, if not, you may not receive the package since the package may be hold in italian custom.
the s&h cost stated in the auction is per item. so please calculate the estimated s&h cost before purchase.
please simply bid the auctions for the items you want from our ebay store, then we'll send you an invoice combining the items together (or you can request/email us if you didn't receive it). after that you can make payment through paypal.
please feel free to bid on our auction.
spero vi sia utile :)
-
quindi ogni oggetto preso somma ogni sua singola spedizione al totale?
se sì cavolo cambia in termini economici dal comprare un pezzo alla volta?! :shocked:
-
io con ehobbyasia ho vinto quest'asta...
mi deve ancora arrivare (notare che mi sono aggiudicato l'oggetto il 30 di novembre)
che voi sappiate è possibile contattare qualche dogana per sapere che fine abbia fatto il pacco, o me la metto via ed ho perso 10 euro? :(
-
Quote:
Originariamente inviata da pod
mi deve ancora arrivare (notare che mi sono aggiudicato l'oggetto il 30 di novembre)
che voi sappiate è possibile contattare qualche dogana per sapere che fine abbia fatto il pacco, o me la metto via ed ho perso 10 euro? :(
che asta?
-
cmq io penso e proverò a mandare svariate mail x fargli fare una spedizione con spese decenti dicendogli ke il materiale nn lo compro tramite e-bay o qualkosa di simile, nn posso spendere 200euro di spese di spedizione...cioè il risparmio va quasi a farsi fottere, a questo punto conviene comprare 3 oggetti alla volta e forse in 2 anni si riesce a fare un custom decente...
ps: se qualke altro utente ha comprato da questo sito si faccia avanti...
poi altra cosa, il mio feed mi permette di ordinare solo 3 pezzi, onestamente nn me ne faccio nulla, o meglio prendo ciò ke serve a me, ma la mia squadra poi mi lincia...quindi come si fa?
cioè uno di quelli ke risponde alle mail e lavora in questo negozio on line, nn può venirmi incontro x una spedizione di questo tipo?
-
ho fatto loro questa domanda:
"sorry, i've a question for you!
if i want buy from you this mich helmet and more other things...how are the shipping price?
for example can you tell me how much total shipping to italy for these 2 orders:
(mich tc-2000 glass fiber usmc meu helmet #ht-11-od grn) + (lot of 10 us mil pasgt kevlar replica swat helmet od)
us $24.99 + us $49.00 and how much shipping?
thanks,
andrea."
e loro mi han risposto:
"hello,
thank you for your email.
the s&h cost will be $15 more than the stated.
best regards,
airsoftshooting
www.ehobbyasia.com"
mmmh quindi?! praticamente le spedizione dei 2 oggetti sommate assieme.
se tutto ciò corrisponde (chiedo soprattutto a chi ha già comprato da loro) a ordinare 1 pezzo alla volta oppure ordinare in unica spedizione a livello economico non cambia nulla vero? sommano tutte le spedizioni di ogni singolo oggetto...
-
Quote:
Originariamente inviata da rebus
Quote:
Originariamente inviata da pod
che asta?
questa: https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...8195&rd=1&rd=1
(mi ero dimenticato di incollare =p)
qualcuno sa come contattare la dogana? anche airsofshooting mi ha consigliato di chiamare per far sbloccare il pacco...
-
non saprei proprio come contattarli. :shocked:
-
ehobby asia su ebay...
c'è venditore "airsoftshooting" con negozio "ehobby asia airsoft supplier"
e
c'è venditore "ehobbyasia_com" con negozio "ehobby asia"
differenze?! :shocked:
-
boh, io ho preso da airsoftshooting, che aveva dei bei feedback e prezzi buoni, non credo siano la stessa persona
-
sì sì idem io da airsoftshooting...poi ho scoperto questi e mi è venuto il dubbio. :s
-
Quote:
Originariamente inviata da marcomarilyn
cmq su più oggetti somma le varie spese di spedizione e poi fa uno sconto sul totale delle spese
a me non sembra proprio!
anzi...ho comprato 1 mich e 5 magpull e ho 6 spedizioni sommate.
@compratori da ehobbyasia: anche a voi ogni spedizione sommata?!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da marcomarilyn
cmq su più oggetti somma le varie spese di spedizione e poi fa uno sconto sul totale delle spese
a me non sembra proprio!
anzi...ho comprato 1 mich e 5 magpull e ho 6 spedizioni sommate.
@compratori da ehobbyasia:
anche a voi ogni spedizione sommata?!
da quello che mi ha detto nella mia e nella tua mail le spedizioni si riferiscono ad ogni singolo oggetto e vanno sommate... poi puoi sempre provare a comprare e chiedergli il totale sperando in uno sconto...
cmq ho comprato un telino per elmetto e una tasca d'idratazione e le spese sono state esattamente la somma delle 2
bye
-
io ho comprato 6 articoli e ho pagato tutte e 6 le ss.
cmq oggi mi ha chiamato la dogana per avvisarmi dello sdoganamente e delle spese e mi hann detto ke il pacco arriva o domani o lunedì. pensate ke il pacco è partito il 16!!!!!!!!!!!!!! :shocked: :shocked: :shocked:
-
sempre rivolto a chi ha già acquistato da loro:
oltre alla spesa della merce e relativa spedizione (il totale segnalato e pagato a ehobbyasia) avete trovato maggioramenti o tasse in più quando avete ricevuto tutto?!
...e quali sono i loro tempi di consegna nella media (dal pagamento alla consegna della merce)?!
:s
-
Quote:
ho fatto loro questa domanda:
"
sorry, i've a question for you!
if i want buy from you this mich helmet and more other things...how are the shipping price?
for example can you tell me how much total shipping to italy for these 2 orders:
(mich tc-2000 glass fiber usmc meu helmet #ht-11-od grn) + (lot of 10 us mil pasgt kevlar replica swat helmet od)
us $24.99 + us $49.00 and how much shipping?
thanks,
andrea."
e loro mi han risposto:
"
hello,
the s&h cost will be $15 more than the stated.
best regards,
airsoftshooting
www.ehobbyasia.com"
mmmh quindi?! praticamente le spedizione dei 2 oggetti sommate assieme.
se tutto ciò corrisponde (chiedo soprattutto a chi ha già comprato da loro) a ordinare 1 pezzo alla volta oppure ordinare in unica spedizione a livello economico non cambia nulla vero? sommano tutte le spedizioni di ogni singolo oggetto...
se non sono stato chiaro nel mio intervento la risposta è si. anzi, leggendo quello che era scritto nel link degli acquisti da hk, quando dice che i pacchi dal valore di meno di 50$ e di piccole diemensioni non vengono daziati, converrebbe comprare 1 o2 pezzi alla volta :wink2:
edit: paghi dogana e dazi al corriere quado arriva (il cui valore dipende di volta in volta)
-
cavolo...io ho preso 1 mich e 5 magpull....66$ totali con spedizioni...quindi ho tasse/dazi in più???
-
se il pacco è in dogana mi sa proprio che dovrai uscire altri soldi, mentre se non passa dalla dogana, cosa molto improbabile, non pagherai nulla
-
sentite qui!!!!
dopo aver pagato con paypal la merce sopra nel mio post precedente elencata ecco cosa trovo in mail il giorno dopo:
"hello,
we are sorry to inform that the delivery period will take at least two month since italian custom will be hold the package if the package are shipped by registered airmail. we have much experience in these few months.
do you accept to take a risk of losing the package and will not make a claim in paypal?
do you want to wait for the package or would like we refund the amount to you?
or would you like to pay $15 s&h cost more for shipping it by express.
please kindly confirm in return.
best regards,
airsoftshooting
www.ehobbyasia.com"
poi un'altra mail:
"hello,
please ignore the email.
we will arrange your shippment asap.
best regards,
airsoftshooting
www.ehobbyasia.com"
ma che e'?!?!?!?! :shocked:
-
sentite qui!!!!
dopo aver pagato con paypal la merce sopra nel mio post precedente elencata ecco cosa trovo in mail il giorno dopo:
"hello,
we are sorry to inform that the delivery period will take at least two month since italian custom will be hold the package if the package are shipped by registered airmail. we have much experience in these few months.
do you accept to take a risk of losing the package and will not make a claim in paypal?
do you want to wait for the package or would like we refund the amount to you?
or would you like to pay $15 s&h cost more for shipping it by express.
please kindly confirm in return.
best regards,
airsoftshooting
www.ehobbyasia.com"
poi un'altra mail:
"hello,
please ignore the email.
we will arrange your shippment asap.
best regards,
airsoftshooting
www.ehobbyasia.com"
ma che e'?!?!?!?! :shocked:
-
io ho fatto un primo acquisto di prova a settembre con un dot ed è arrivato in 3 settimame senza dazi. poi col club un ordine di circa 300€ ed è arrivato dopo 4 giorni (con 37€ di dogana). altro ordine o novembre di n.2 oggetti per circa 40€ (40 gg di attesa e niente dogana). ulteriore ordine per circa 30€ fatoo il 20.11 e non ho ancora visto niente. posso confermare che le spese di spedizione si sommano per ogni articolo....se siete un negozio o fate ordini superiori ai 500€ vi vengono incontro con la spedizione.
-
mi hanno scritto che hanno appena spedito la roba (venerdì 19 gennaio)...
...vi farò sapere quando arriva.
-
taz, io ho comprato il 30/11 ed ance io non ho ancora ricevuto nulla (alla dogana non risponde mai nessuno, vabbè)
credo ci siano stati disguidi postali proprio in quel periodo, spero di non aver perso il pacco... vabbè che sono 10 euro e non morirò per questo, ma mi rode uguale, perchè i soldi non li regalano :cry3:
-
aspettiamo....
ho visto che si può assicurare il pacco con un paio di dollari....ma cosa copre l'assicurazione?? se coprisse lo smarrimento sarebbe interessante farla per ogni acquisto.....
-
io ho acquistato 2 giorni fa, un ottica, facendo 2 conti spedizione e costo 38€, ok pago con paypal, lettere di ringraziamento per il veloce pagamento, dopo di che il giorno dopo mi si chiede che le spedizioni verso italia hanno un po di problemi, alcuni clienti hanno aspettato anche 2 mesi e mi si chiede :
vuoi rischiare a tuo carico, senza mettere di mezzo quindi paypal, un attesa cosi lunga ed un eventuale perdita del pacco ?
vuoi aspettare o essere rimborsato ?
vuoi pagare 13$ in piu che con spedizione espresso e piu sicuro e veloce ?
faccio 2 conti e mettendo i13$ ci sto ancora dentro ( quasi conveniva prenderla in italia )speriano che passi senza dazi.
chiedo come effettuare pagamento del suplemento, mi dicono di attendere che mi faranno sapere.
stammani ricevo tramite paypal richiesta di 15$ e non 13$ si sono solo 2 $ ma a me sembra un po una presa per il culo, visto il sistema di aste e quindi un comportamento di poco un venditore serio.
anche perche se sai di problemi nella spedizione avvisi gia nell'asta e dai tutte info del caso, e non solo dopo aver pagato.
-
a me il pacco è arrivato ieri integro e con 28 euro di dogana. sono molto soddisfatto perkè da quando ho vinto le aste nn è nemmeno passata una settimana!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da duka
io ho acquistato 2 giorni fa, un ottica, facendo 2 conti spedizione e costo 38€, ok pago con paypal, lettere di ringraziamento per il veloce pagamento, dopo di che il giorno dopo mi si chiede che le spedizioni verso italia hanno un po di problemi, alcuni clienti hanno aspettato anche 2 mesi e mi si chiede :
vuoi rischiare a tuo carico, senza mettere di mezzo quindi paypal, un attesa cosi lunga ed un eventuale perdita del pacco ?
vuoi aspettare o essere rimborsato ?
vuoi pagare 13$ in piu che con spedizione espresso e piu sicuro e veloce ?
faccio 2 conti e mettendo i13$ ci sto ancora dentro ( quasi conveniva prenderla in italia )speriano che passi senza dazi.
chiedo come effettuare pagamento del suplemento, mi dicono di attendere che mi faranno sapere.
stammani ricevo tramite paypal richiesta di 15$ e non 13$ si sono solo 2 $ ma a me sembra un po una presa per il culo, visto il sistema di aste e quindi un comportamento di poco un venditore serio.
anche perche se sai di problemi nella spedizione avvisi gia nell'asta e dai tutte info del caso, e non solo dopo aver pagato.
leggi a pag.4 e vedrai ke pure a me han detto la stessa cosa poi mi han riscritto ke era tutto ok.
-
il mich e magpull ordinati qualche giorno fa (vedere pagina precedente) mi son già arrivati! pacco consegnato oggi lunedì 22 gennaio! velocissimi!!!
p.s._stupendo il mich!!! :d
-
:shocked: :shocked: :shocked:
stessa esperienza di altri :
ho acquistato del materiale tramite aste ebay e mi hanno mandato tre mail per ogni oggetto dove mi dicono che , a causa delle loro recenti esperienze , non garantiscono che per spedire in italia la merce non si perda , che se non si perde possono volerci anche 2mesi , che se gli torna indietro non rispediscono nè rimborsano , e che devo impegnarmi a non reclamare con ebay e paypal.
ah ...dicono anche che non fanno spedizioni cumulative tra le varie aste.
unica soluzione è pagare una quota aggiuntiva (oltre l'assicurazione facoltativa che ho già fatto ) di 15$ a oggetto.
nessuna email per dire tutto ok , problema risolto.
ho chiesto di annullare l'acquisto, vediamo che dicono
-
ehobbiasia
dunque
mi hanno detto che se annullo si tengono 6$ di tasse!!!
(insistono a propormi l'alternativa di pagare una sopratassa di 15$ a spedizione altrimenti secondo loro i pacchi si perderanno al 90%.)
ho provato a rispondergli che ,poichè non mi avevano avvisato prima dell'acquisto che c'erano seri problemi di smarrimento dei pacchi e me l'hanno detto solo dopo che avevo pagato , voglio tutto il danaro indietro(era un'opzione che mi hanno proposto nella prima mail) senza nessuna commissione in quanto il mio annullamento è causato da loro.
inoltre mi hanno detto che anche sul sito americano sono sempre loro:parte tutto da hong kong ed anche questo me l'hanno detto solo dopo il pagamento.
se l'avessi saputo non avrei ordinato, dall'america arriva tutto tranquillamente e senza tutte ste storie !!
dubito che mi ridiamo tutto indietro.
qualcuno sa come uscire da questa trappola??
help me please!!
-
EHOBBYASIA
la scorsa settimana decido di fare un'ordine:
inizio con ordinare degli anelli x ottica che erano all'asta, poi ordino 2 telini x elmetto in compra subito, poi faccio x comprare 3 elmetti ma mi bloccano dicendomi che non avendo 5 feedback(ne ho 4!!!!) per acquistare altro devo aspettare 10 giorni!!!
va beh!!!fretta non ne ho!!!
il giorno dopo mi comunicano che x gli anelli,ma solo x quelli, c'è il rischio che non arrivino e dunque è meglio pagare 15$ in più!!!
azzo dico, mi costa 0,99€ vuoi che ne paghi 15 di spedizione in +?????
dunque gli faccio presente che dovrei ordinare altro ma loro non me lo permettono, allora loro mi sbloccano, io acquisto anche gli elmetti e un'altro telino e gli faccio presente di unire le spedizioni.
tutto questo con non so quante mail inviate e ricevute con il problema di tradurre tutto!!!in una setiimana di mail con loro ho imparato l'inglese meglio che a scuola!!!
questa mattina nuova mail che mi comunica che è meglio se pago i 15$ per esser certo del buon fine della spedizione, ma azzo, ne pago già 40 per la spedizone, xchè azzo non lo dite prima che ne vogliono 15 in + per l'italia????
tra l'altro sul sito mettono spedizione da stati uniti, ma dall'orario che mi inviano le mail le spediscono sicuramente da honkong!!!
-
secondo me non e un comportamento molto corretto, alla richiesta di rimborso tramite paypal la risposta dopo un giorno e stata, che non ci sono più problemi e la spedizione partira al piu presto, mho, stiamo a vedere come va a finire
-
il problema purtroppo non sono loro, è la dogana italiana che ha cominciato a rompere i maroni con la merce che arriva dalla cina.
io vi do un consiglio, fate scrivere sul pacco un vostro numero di telefono, in modo ce quando la dogana ha intenzione di spaccare le balle vi posa telefonare e non siate costretti ad aspettare il tempo che abbiano voglia di contattarvi via posta ordinaria o che gli venga in mente di rispedire il pacco al mittente in quanto non sanno cosa contenga.
il venditore è serio e disponibile, il problema è la frontiera.... ed è ridicolo....
oggi ho pure chiamato la dogana e mi hanno detto che senza un tracking number per il pacco, non posso risalire alla sua collocazione, quindi aspetti e ti attacchi, l'unica soluzione quindi è spendere di più e farsi mandare le cose via corriere, che a sua volta gli spacca il culo alla dogana se gli perde i pacchi.
l'italia, un paese che crescendo conosco ed odio sempre più per le sue cazzate burocratiche
-
pacco arrivato oggi ! :d :d :d
pagato il 10 gennaio , è partito da hk il 17 ed in 6 gg è arrivato a casina :d
comunque 13 € di dogana :s
venditore a mio avviso affidabile , mai ricevuto messaggi strani dopo il pagamento :asava:
comunque leggete qua ! :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
https://recensioni.ebay.it/comprare-...ong_w0qqugidz1 0000000000719229
-
ahaha...le recenti mail dei pacchi che non arrivano sono dovute a me...ho smadonnato(nel senso buono e amichevole) con loro da un mese a questa parte per un paio di bollè...
occhiali spediti il 29/11 e arrivati ieri...bell'attesa!
cmq non preoccupatevi...avranno avuto casini alle poste...
io con loro mi trovo bene...sono gentili e professionali!
consigliati!
-
spero di essere altrettanto fortunato, la mia roba e stata spedita poco dopo e quando ho chiamato in dogana mi hanno detto che mi devo arrangiare, che senza tracking number (che non può esserci essendo posta ordinaria) e se non ho ricevuto lettere da loro, il pacco potrebbe essere ovunque, anche rispedito al mittente...
mi hanno detto di aspettare... so due mesi che aspetto piddì :evil:
-
ottica arrivata, attesa all'incirca 7 giorni e meglio ancora niente dazi doganali !!!! :twisted: :twisted:
-
- eHobby asia -
casualmente mentre ero alla ricerca di un tattico su ebay mi sono imbattuto in questo negozio, che mi ha sorpreso per i prezzi...
nessuno di voi ci ha mai acquistato?
-
-