Una la prendo anch'io molto volentieri!
Visualizzazione stampabile
Una la prendo anch'io molto volentieri!
io ne prenoto 2 le ritiro sabato . grazie
Ragazzi UNA a testa...
Dai che ci si vede domani!!!
Andrea
Ciao io ne vorrei una grazie
Magari una anche per me. ritiro domattina :)
alla pagina 4 c'è il resoconto delle prenotazioni
patch anche per me grazie!!
marswallace aggiunto alla lista!
Ciao ragazzi in diretta dalla fiera e dallo stand di SAM!!!
Ottima affluenza alla fiera sia di visitatori che di espositori...
Mi raccomando venitimi a trovare altrimenti oggi non mi passa più!!!
A breve le prime foto del padiglione
Noi siamo dovuti restare a casa a causa della neve, speriamo di venire alla prossima.
Ti aspetteremo sicuramente
Fra un paio d'ore arrivo!
Devo anche ritirare la mia patch :allah:
ciao non riesco a vedere le foto...
quando torni sai che devi scrivere il resoconto dettagliato con foto da mettere sul portale, vero??? ;)
Certo che lo so peccato io abbia visto SOLO lo stand di SAM ahahahah è dalle 10 che son piantato qua ahahahah!!!
Red potevi venire a darmi una mano...
Ciao
a dopo
Red mi spiace ma abbiamo dovuto dar via anche la tua patch :giggle::)
Beppe_goodolrebel patch
Pendragon aggiutno
allora com è andata oggi?
io sono passato questa mattina... davvero simpatico il banchetto sam :P complimenti per l'allestimento e per la presenza dimostrata!!
io sono malato ma hunter88 un mio amico viene può ritirare lui la mia se mi spetta?
Oggi ero alla fiera ma non ho trovato lo stand di sam!!! :( purtroppo mi vedo costretto a lasciare la patch, in quanto oggi era l'unico giorno utile per recarmici...
ragazzi non e difficile trovare lo stand di SAM è a fianco a quello del NEXUS E VI ASSICURO CHE IL NEXUS SI VEDE E SI SENTE BENE HA HA HA HA
POTETE CHIEDERLO AL POVERO ANDREAMARZ CHE ANCORA UN Pò E DIVENTAVA SORDO HA HA HA HA COMUNQUE E AL PADIGLIONE NUMERO 4
PURTROPPO NON è PERVENUTO LO STRISCIONE PROMESSOCI E QUINDI VI è SOLO LA DICITURA DELLO STAND
Ritirata!
una anche per me!!!
vengo a ritirarla oggi...:)
Ritirato e donato!! Un grazie ad Andreamarz!!
Visto che quell'album è vuoto, non è questo?
https://s828.photobucket.com/albums/...reamarz_photo/
Eh? comeeeee? non sentoooo!!!
No sono io a dovervi ringraziare ragazzi!!
L'ospitalità e l'amicizia con i NEXUS e con dumbo in primis sono state ottime e graditissime e gli utenti del forum che ho conosciuto veramente cortesi e simpatici!!! Spero di ritrovarvi ancora alla prossima fiera.
Inoltre aggiorno il link alle foto (seppur poche) fatte il mattino di sabato!!!
https://s828.photobucket.com/albums/...bbraio%202010/
Andrea
EDIT: mi accorgo ora che la mia macchina fotografica fa proprio foto pessime... la devo tenere con il flash altrimenti mi vengono sfocate ma allo stesso tempo vengono iper scure bha si vede che non le so proprio usare le macchine fotografiche
sono andato oggi e devo dire che non è stato difficile trovarli dato che il cartellone dei NEXUS è bello visibile! comuque devo dire moolto bella ma all inizio non capivo da dove cavolo si accedeva ai padiglioni 4-5-6 perchè c era una porta minuscola e pensavo di aver sbagliato fiera ;-) comunque molto gentile dumbo! grazie mille e bella patch ciao!
ahahah neuppure io riuscivoi a entrare nei padiglioni 4 5 6 :roftl:
ritirata e donato...:)
Sfortunatamente non sono riuscito a venire alla fiera:(:(,spero di esserci per la prossima:wink:
volevo ringraziare per la patch ricevuta anche se ho letto solo sabato notte che erano disponibili quindi non mi ero prenotato. Grazie 1000!!! Compliementi per il gruppo di sam a ferrara!
Bene ragazzi la fiera si è conclusa , vi è piaciuta?
Cosa vi piacerebbe trovare per quella di ottobre che proviamo ad inserirlo
negozzi, club,attività, congressi, ditemi e cercheremo di realizzare le vostre richieste, nel limite del possibile, e di spazio, ovviamente
a me è piaciuta moltissimo, complimenti, megli odi quella di ottobre dsicuramente....forse un pò più di militaria, anche se quella presente quest anno non era male
ah
è andato via un simpatico venditore bolognese che l anno scorso vendeva surplus militare e radio degli eserciti tedesco e russo
peccato
volevo ringraziare tutti per la bellissima fiera . tutto ottimo . e grazie anche a chi ci e' venuto a trovare al nostro stand .