a me con firefox il menu orizzontale a tendina scompare quando tocca il banner di ebairsoft..
cioè, il menu a tendina resta sopra rispetto a tutti i banner tranne che quello di ebairsoft
Visualizzazione stampabile
a me con firefox il menu orizzontale a tendina scompare quando tocca il banner di ebairsoft..
cioè, il menu a tendina resta sopra rispetto a tutti i banner tranne che quello di ebairsoft
rifaccio la domanda perchè forse ho sbagliato ha postarla nell'indice.
red, posso fare una proposta? non so se è una cosa fattibile, che ne pensi se nella ricerca avanzata si aggiungesse la voce cerca utente per località.
sarebbe interessante sapere quanti e quali utenti facenti parte del forum abitano dalle nostre parti (provincia o addirittura comune).
se non altro nella sezione mercatino, per eventuali consegne e visione degli articoli di persona.
per me è una cosa importante e degna di attenzione, non so per voi.
non so' se si può fare
sarebbe come cercare il nome utente, al posto del nome inserire la località.
a questo punto comparirebbero tutti i nomi degli utenti che si sono registrati con la stessa località.
comparirebbero solo i nomi con i relativi avatar (non le discussioni) ed uno cliccandoci sopra entrerebbe nel loro profilo in modo da poterli eventualmente contattare o altro.
dai che per te niente è impossibile...poi questo è semplice da fare.
sempre il solito bug con opera, in versioni differenti
https://i49.tinypic.com/rkt088.png
https://i46.tinypic.com/kc1q9k.png
segnalo un altro bug scoperto per caso...
nel mercatino cliccando un paio di volte sul titolo (di un inserzione non mia) appare la schermata della modifica...anche se all'atto pratico dubito si possano modificare...
https://img519.imageshack.us/img519/5910/immaginets.png
c' è un piccolo errore grammaticale
"invia un messaggio tremite msn a ******"
ecco il problema dei gruppi sociali che ti dicevo red... con nessun browser da me provato mi viene data la possibilita di rispondere a nessun gruppo sociale... mi manca proprio il tasto rispondi....
https://img85.imageshack.us/img85/2229/gghfh.jpg
questo azzurro/griglio e' molto bello e riposante...
ps in info degli utenti (cliccando sopra il nick e vedendo le varie ingo) manca la "à" a citta'--> viene scritto cosi: citt$agrave;
da questa sera ogni messaggio che scrivo mi dice che è troppo corto e che devo riscriverlo aggiungendo 2 caratteri, ma basta che lo riscrivo uguale che lo invia, non so come mai.
pure a me sta facendo impazzire
non vi preoccupate, è solo redfoxy che si è addormentato sulla tastiera :asd:
bisognerebbe fargli una statua in marmo a red.... :asd:
questa e' risolta :right:
ne ho beccato un altro, l'avevo gia' notato nei giorni scorsi ma pensavo si trattasse di errori di battitura:
in alcuni post l'ultima parola della prima riga viene ripetuta all'inizio della seconda
Allegato 30057
Allegato 30056
poi ho notato che quotando la parola e' scritta solo una volta
Allegato 30058
sempre xp-sp3 / ie7
domanda (stupida :d)
come mai quando uso la risposta rapida mi esce:
mentre quando uso quella avanzata no?Quote:
i seguenti errori si possono verificare alla tua presentazione.
il messaggio che hai inserito è troppo corto. allunga il tuo messaggio ad almeno 2 caratteri.
ah, pensavo di essere l'unico, non ho visto altri post simili. tra l'altro dopo che esce l'errore ti manda nella modalità avanzata e devi riscrivere tutto da capo :(
non è che viene fuori perchè non ci siam mai presentati? (ho controllato i tuoi 3d, niente in area "chi siamo")
dov'è quest'area?
idem succede anche a me lo stesso..con la risposta rapida mi dice la stessa cosa..se vado in modalità avanzata invece funziona tutto
..ho visto anche che quando ti da l'errore se torni indietro con la freccia il mess viene conservato..quindi nn è necessario riscriverlo
ciao red, si protrebbe aumentare i messaggi per pagina di 100 o più invece di un massimo di 40?
ps ora riesco a visualizzare le informazioni sotto l'avantar e sembra che non scatti più.confermo la storia dei messaggi troppi corti quando si utilizza la risposta rapida.
non funziojna la modalità "risposta rapida"
ogni messaggio che viene scritto nella lavagna della risposta rapida viene riindirizzato alla pagina della risposta classica eliminando il messaggio appena scritto in quanto dice sempre che il messaggio è troppo corto e deve essere di almeno 2 caratteri...anche se si scrivono tanti caratteri!
per i messaggi troppo corti: avete provato a pulire la cache?
succede anche a me... ma per cache intendi i cookie vero?
no la cache è la cache, vedi le istruzioni che trovi sotto i banner...
cmq per ora ho risolto togliendo la limitazione
stamattina erano 2 :dQuote:
i seguenti errori si possono verificare alla tua presentazione.
il messaggio che hai inserito è troppo corto. allunga il tuo messaggio ad almeno 1 caratteri.
hai diminuito la limitazione ma non tolto...
comunque se tu scrivi un post e poi ti da quell'errore basta che ritorni indietro e te lo ritrovi come era prima. a questo punto riclicchi su invia risposta rapida e questa volta te lo invia
edit: comunque non c'è più il quote direttamente sulla pagina? prima era così ma adesso è tornato come una volta, ovvero che ti apre una nuova pagina.
ah poi quando scrivi un post all'inizio ti andava a fine pagina (ovvero al post che avevi scritto) mentre adesso ti rimane in cima
tolto ogni cookie ed ogni cache... il problema persiste!
per esempio ho dovuto riscrivere sto messaggio 2 volte!!!!
ok capito si toglie questo plugin
riprova per veder ese funziona...
ora funziona!
poi quando mi arriva un messaggio privato mi da un messaggio di notifica e mi chiede se aprire in un'altra finestra il messaggio ma se faccio ok succede qualcosa e non me lo apre
ti viene bloccato dall'antipop up che hai installato, al massimo fai prima ok e poi annulla cosi' te lo apre nella stessa pagina
red,non si può alzare il numero di risposte per pagine nelle discussioni? ed inoltre persiste il problema del menù a tendina che viene coperta dal banner
edit: trovato un'altro cosa che non va,nell'indice quando posti le news e la gente commenta alcune emoticon sono sopra il tasto aggiungi commento.
https://img25.imageshack.us/img25/883/immaginekr.png
io invece segnalo che con opera ci sono alcune compattibilità risolte rispetto l'uscita della nuova board... quindi ringrazio sinceramente fox per tutto il suo lavoro.
sta mattina per alcune risposte facevo invia e non me le inviava.... dovevo ricaricare la pagina e copiare e incollare la risposta che avevo scritto precedentemente.
questo mi succede soprattutto col quote
prova a pulire la cache se hai ancora problemi, spiega nuovamente il problema ma più chiaramente