Quelli QD che sganci rapidamente ;). Oppure ha il passante per la cinghia anche a termine pala calcio, ma ti consiglio l'altro metodo
Visualizzazione stampabile
sara' il mio prossimo acquisto...veramente bello...
ricapitolando io che ho un G&P Magpul Lower Receiver (G&P Sentry Magpul) acquistando un magpul ubr Originale non devo mettere nessun adattatore...limare bucare ecc? e il tubo interno non avendo l'adattatore rimane dell'intera lunghezza...
quello che non ho capito bene è che se prendi un magpul originale NON ce l'adattatore...mentre le repliche si... :confused:
Suno proprio diversi il magpul ubr originale funziona come se fosse un tubo calcio ( togli quello della asg e metti quello dell'Ubr ) e si fissa proprio come un tubo calcio quindi solidissimo... Mentre la replica di monta sull'adattatore e resta fissato li tramite dei gravi piccolissimi..
Unica cosa occhio che per Montarlo devi avere il moncone cortissimo a volte c'è bisogno anche di tagliare il moncone dei gusci perché lo vuole corto corto, ma avendo il Lower magpul lo hai già bello corto il moncone.
Replica e originale si montano in modi diversi per questo ha no cose diverse.
e fino a qui ci siamo....
da quello che vedo online ce l'originale per armi vere...poi ci sono le repliche...poi ci sono i magpul pts per asg..
Allegato 169372alement
https://www.ebairsoft.com/images/mid...20ubr%20bk.jpgMagpul PTS Airsoft use UBR il prezzo va sui 163 dollari mi pare..
Allegato 169377 sempre magpul pts solo che viene 98 euro e ce un pezzo in piu..il moncone piccolo... ma dice sempre originale magpul... ????????????????
Tu devi guardare solo quello pts, a meno che tu non abbia un ptw.. perchè se no non monta quello rs
gli ultimi due sono entrambi magpul Originali pts ma in uno ce il pezzo che si trova nelle repliche quello mi spiazza...cmq ok
.
no alt, chiariamo:
primo e terzo replica cinese (tutti e due hanno sia il tubo lungo sia l'adattatore corto)
secondo magpul pts originale
il problema che il terzo viene spacciato per originale...
qualcuno mi farebbe sapere se l'attacco per la cinghia magpul (quello fatto ad anello per intenderci) monta con l'UBR?
No, l'ubr ha i fori per l'attacco rapido . Quello che dici tu ( asap ) e' per le repliche che montano il tubo calcio classico.
quale sarebbe l'attacco rapido? potresti postarmi una immagine o un link please? ;)
Chiedo scusa a Fiamma per aver usato una sua foto.
https://i244.photobucket.com/albums/...SC_2873m-1.jpg
Vedi all'attacco tra body e calcio , c'è un anello a sgancio rapido.
praticamente ha 4 fori circolari dove si innestano gli anelli a sgancio rapido ( 2 per lato all'attaccatura con il body e altre 2 a fine calcio )
grazie mille!!!!!!!
Ciao a tutti
qualcuno potrebbe illuminarmi dicendomi a quanto devo tagliare il tubo del lower senza sbagliare?
Sono appena rientrato da una gita asiatica con sto calcio orginale e ho provato a montarlo sul mio sr16 ma a quanto pare ho il moncone lungo e sui tutorial del tubo lo fanno semplice utilizzando un adattatore per armi vere....
Scusa non ho capito , puoi spiegarti meglio... ;-)
Ok
ho acquistato un UBR originale per asg elettriche da un noto rivenditore honkhonghese
Allegato 181426
il ragazzo mi ha dato personalmente in mano questo calcio e me ne sono venuto a casa tutto fiero... nel momento dell-installazione al serraggio della vite ho visto che la parte fissa del calcio ha una corsa si circa 3 cm.
mi sono fatto un giro per internet e ho visto questo tutorial sul tubo
https://www.youtube.com/watch?v=CnYKE103ky8
al minuto 2.46 lui prende in mano uno spessore che nel pts non viene fornito... e in giro non si trova facilemnte.
Voi, a quanto ho capito, dite di tagliare il perno del lower pe consentire alla rondella della vite di andare in battuta senza usare questo spessore
La mi domanda e semplice
Quanto deve essere lungo il perno del lower per poter montare il calcio ubr senza usare questo spessore?
Grazie ma sono niubbo
bellissimo calcio,io lo adoro.
Volevo chiedere a chi ha questo calcio consiglio,siccome io ho intenzione di prendere un M4a1 gbb della king arms,quale calcio dovrei prendere per poterlo montare tranquillamente su quel fucile?
... Ok l'unico problema è che mi girano un po le balle che devo toccare qualcosa di originale... Qualcuno sa il nome giusto di quello spessore per poterlo cercare?
Non mi sto assolutamente lamentando con il prodotto, anzi lo adoro, la mia è una semplice domanda che ci si puo porre quando si ha in mano per la prima volta l'ubr.
Non la devi prendere sul personale ma, a quanto pare, sono io che non mi riesco a far capire, percio ringrazio per la disponibilità e mi scuso ancora se posso avervi urtato muovendo un piccolo problemino che ho riscontrato.
Il mio problema (che sto notando non esserlo per altri) è il dover tagliare il perno di un guscio di un fucile pagato piu di 400 dobloni...
girando e rigirando per internet ho capito che, se non vuoi tagliare il perno del lower, devi utilizzare questo spessore di fissaggio vite
Allegato 181445
Pero in questo caso il vano batteria si limiterebbe
Sto sbagliando qualcosa?
COMUNQUE PER TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO IN SEGUITO IL MIO VOTO è PIU' CHE POSITIVO STO SOLO CERCANDO DI CAPIRE
gli spessori dei quali stai parlando servono per la replica element, ho acquistato da pochi giorni un UBR, e quell' adattatore non ti serve a nulla. Si monta direttamente sul lower reciever.
------ Post aggiornato ------
Aggiungo una cosa: io ho montato l'UBR originale Magpul su un G&P EOD, tutto liscio solo che il calcio ha un po' di gioco, ruota un po' attorno al tubo di fissaggio del lower reciever. il mio dubbio è: è voluto oppure il calcio dovrebbe essere perfettamente fisso?