ciao, prima domanda, eri alla cobram per caso?? poi la tua statura è un po proibitiva nel senso che per fortuna tua sei molto magro e credo che questo vest stretto del tutto si riveli comunque largo alle tue spalle..
Visualizzazione stampabile
ciao, prima domanda, eri alla cobram per caso?? poi la tua statura è un po proibitiva nel senso che per fortuna tua sei molto magro e credo che questo vest stretto del tutto si riveli comunque largo alle tue spalle..
Si, ero alla Cobram come BlackCobram 36. A seperlo prima che saremmo stati colleghi BC ti avrei chieso di persona i tuoi pareri sul warlord...
In che senso largo alle spalle??
mannaggia... te lo avrei fatto provare se sapevo che eravamo assieme!! io sono 83 kg x 178cm.. e mi è giusto quasi completamente stretto... secondo me sotto gli 80 kg difficilmente risulta indossabile perche non potendolo stringere ulteriormente balla tutto muovendoti.
quindi il problema sarebbe che nn riuscirei a stringere a misura gli spallacci e la cintura lombare?
secondo me si.
Ragazzi una domanda: ho letto non ricordo dove che tra la vers1, la v2, la v3 e la v4 ci sono delle differenze!
La v1 non sono riuscito proprio a trovarla.
La v2 ha tutte le tasche presenti, ma gli spallacci sono stretti o larghi?
La v3 non ha le tasche laterali, la v3 bravo ha 4 file di pads.
La v4 non ha nessun tipo di tasca.
Innanzitutto: quale delle 4 versioni ha gli spallacci larghi?
E...le tasche laterali della v2 sono capienti e comode da usare?
ehm a tutte queste domande non ti so rispondere!! cerca nel sito della HSGI sicuramente li trovi tutte le risposte!
Dal sito non è che si capisca poi così tanto!
Ce l'ha un mio compagno di squadra, è bello ma è assolutamente troppo grosso, bisogna essere grossi per poterlo indossare correttamente...
ti sembro grosso io nelle foto? 178 cm x 82 kg... e sono innamoratissmo di questo vest.. cmq se il tuo compagno decidesse di venderlo.. fammi un fischio che me ne serve uno!
82kg è a dire il vero un pò oltre il normopeso, il mio compagno di club (che su sam mi pare sia registrato come Stewie82, ma non sono sicuro) è più magro e senza il paca sotto gli rimane un pò largo.
Ad esempio io che sono 1.77 e peso 6 chili meno di te alcuni vest faccio fatica a regolarli o comunque sono al limite.
io volendo potrei stirngerlo credo forse di un paio di centimetri non di piu. però 82 kg non è sovrapeso!!
Bella rece! A fine mese sará il mio prox acquisto... Rep+1
io ho trovato in vendita solo la versione v2 ....ci sono differenze?
ogni numero di V (V1-V2 ecc) differisce dalle tasche piu o meno integrate e da altri dettagli che è bene che ti studi guardando le foto dei negozi.
tra la v3 e la v3b cambiano le colonne di pals che nella Bravo sono 4 anziche 2 (come in tutti gli altri v)
è praticamente introvabile nel negozi il v3b tanto che io mi sono arreso a rpendere un v3 classico...
ma mi sembra che nel mercatino ce ne sia proprio uno v3b da poco...
---------- Post added at 16:34 ---------- Previous post was at 16:29 ----------
ho un map della t&t o qualche altra replica, non ricordo, ho usato i suoi attacchi originali e con un po di magheggi son riuscito ad adattarlo al wl...pronto per l'abm11, foto solo dal campo di gioco:D
ormai sei un maestro nella guida ai WL tu tex.... :asd: potresti rispondere tu a tutte ledomande con quello che ti sei rotto pertrovare il tuo :asd:
cmq... i V3b non si trovano mettetevi il cuore in pace :P
Avete provato a contattare direttamente la hsgi?
al suo tempo si... ma volevano un botto di soldi, e i WL nuovi hanno gli spallacci sottili...
a si vero, i nuovi wl non hanno gli spallacci larghi ma quelli sottili ai quali applicare le imbottiture...tipo quelli dell' hercules...
Questo tattico è proprio bello! lo sto cercando da tutte le parti nella configurazione v2 o v3 + hydration pack ma non si trova..avete idee su come procurarselo senza dover venire a rubare uno dei vostri??:p
allora: il V3 bravo è introvabile... gli altri modelli si reperiscono tutti abbastanza facilmente.
Abbastanza facilmente dove?? in italia c'è praticamente solo in un posto ed è out of stock (tra l'altro ora che ha il 20% di sconto)...se conosci altri siti puoi mandarmi un pm per favore??
grazie mille!!
in italia non perdo neanche più tempo a guardare visto i prezzi delle cose. che modello e che colore eri interessato?
mah...un v2 o anche v3 col pannello hydration colore o coy o il loro "smoke green"...diciamo che mi va bene un po tutto...:-)
ehm... di V2 e V3 ci sono diverse varianti..... anche molto significative.... prova a fare un giro sul sito della HSGI
mmmm non sto capendo...
sono stato sul sito hsgi e dei warlord ci sono: v1 (da finire lo stock), v2, v3 e v3 bravo, v4 e v4 bravo. di ognuno poi ci sono i vari colori ma tendenzialmente mi interessano solo il v2 o il v3 in kakhy, smoke green o coy se disponibile.
Come aggiunta vorrei l'hydration pack poichè non ho un camelback stand alone ma solo la vescica da mettere nel map che sposterei su questo.
Mi sono perso qualcosa?? non essendo esperto di questa marca probabilmente non ho capito una mazza... :-)
nessuna confusione, tranqui, una cosa non mi è chiara, hai intenzione di mettere un map dietro alla hydration ? come sei di corporatura?
no, niente map. dicevo che nn avendo un camel stand alone vorrei l'hydra per metterci dentro la vescica che ho già.
di corporatura sono come te circa: 1,74 per 78/82 kg (oscillo tra quelle due misure in estate/inverno).
okay, come me. cmq su ebay trovi qualcosa..
si ma ho provato a cercare ma non mi sembrava ci fosse gran che...cioè prezzi allineati con spedizioni giustamente costose e rischio dogana...mmmm
Comunque grazie mille per la disponibilità!! rep + per questo e la rece!
figurati... cmq se non hai freta ed hai pazienza trovi delle buone occasioni su ebay...
Ciao
Ho provato ad applicare il map pero mi è sorto un problema.... L'hydratation carrier hsgi ha i pals messi in modo strano... ovvero se vedi non è come nel posteriore dei vest normali con la sequenza pari ma è dispari... un pals si trova precisamente sulla mezzeria del tattico rendendo necessario:
-mettere il map spostato di lato ma ti "sbilancia" e fa schifo
-saltare con gli attacchi molle un pals ma si incurva la tasca ed è brutto da vedere
Come si può risolvere la questione senza tagliare pals o dirmi di mettere gli spallacci al map? (map della guarder)
Questo map l'ho sempre usato su tutti i tattici(eagle pantac etc) e non ha mai dato problemi...
Vi ringrazio anticipatamente
eh dovresti chiedere a tex che ha fatto una cosa del genere e a quanto ne so è anche molto soddisfatto...
Comunque mi confermi che non è un problema di come lo metto io.... ma il buttpack che vedo in foto? come hai fatto a metterlo?