Visualizzazione stampabile
-
Il mio purtroppo non è originale quindi la prova al crono è inutile.
Prima non l'ho fatta dato che l'ho aperto quasi subito..ma vedendo la molla originale e la mia sp100 di adesso vi posso dire che è da cambiare ;)
Per le lipo lasciate stare...io ho spaccato il pistone,subito e da originale (ecco perchè dico che cmq sarebbe da cambiare)
Un mio amico ha spaccato i denti inferiori del conico e l'alberino del centrale,cosa che succede spesso sui g&p con rof altin da quanto ho capito...
Niente 11.1 da orignale,ne con motore hi speed ne torque,esperienza mia e di un mio amico con lo stesso fucile ;)
-
domandona da un milione di euro....
mi mandate via pm per cortesia un negozio che lo vende??
e che sia il modello 2009 e non quello vecchio?
-
-
è il solo?
diciamo che on tale negozio ho avuto alcune cose di cui lamentarmi
-
altra cosa da niubbo, i caricatori vfc come girano sul g&p?
posso montarci un calcio modello ctr?
se si l'alloggiamento batteria riamene il medesimo o devo scancherare?
thx^^
-
mi scuso per l'insistenza ma prima di un acquisto voglio essere certo di alcune cose,
caricatori v girano no?
vi ha dato problemi in game?
da saddafà come vedo il codice prodotto?
in modo da essere certo che sia quello?
nelle prima pagine di questa recensione ho letto 270 €???
io lo vedo a 370, sbaglio io?
mi scuso ancora per essere stato prolisso
-
Quote:
Originariamente inviata da
mattela
mi scuso per l'insistenza ma prima di un acquisto voglio essere certo di alcune cose,
caricatori v girano no?
vi ha dato problemi in game?
da saddafà come vedo il codice prodotto?
in modo da essere certo che sia quello?
nelle prima pagine di questa recensione ho letto 270 €???
io lo vedo a 370, sbaglio io?
mi scuso ancora per essere stato prolisso
Ciao compaesano!
Ho letto solo ora questo post... ho un caricatore VFC e sembra funzionare ...
però più gioco con questa belva e più sono convinto che dia il meglio di se con i caricatori monofilari g&p... è la forma del guscio inferiore che è leggermente larga (i caricatori maggiorati ci ballano dentro) che ne fa prediligere l'uso con i monofilari (leggermente più larghi e quindi perfetti per il guscio inferiore...)
p.s. ti ho mandato un PM!
-
Ragazzi sto fucile ha i loghi originali....ma ci fosse uno che ha postato una foto de sti loghi! XD
dai ci sarà uno voglio o buon samaritano che ci fa vedere il suo setup del fucile co sti benedetti loghi :D
-
Quote:
Panzerotto
Ragazzi sto fucile ha i loghi originali....ma ci fosse uno che ha postato una foto de sti loghi! XD
dai ci sarà uno voglio o buon samaritano che ci fa vedere il suo setup del fucile co sti benedetti loghi :D
vai tranqui panzer , sono dei normalissimi loghi incisi colt , non credo ci sia bisogno di una foto per descriverteli!
cmq , ai signori che hanno lo stesso fucile , avete per caso notato un calo di potenza dello stesso??? il mio dopo 5000 pallini esce a 0,60 J ...
in programma ho il cambio molla e cilindro (quello originale è pieno e , essendo conico, perde aria).
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
vai tranqui panzer , sono dei normalissimi loghi incisi colt , non credo ci sia bisogno di una foto per descriverteli!
cmq , ai signori che hanno lo stesso fucile , avete per caso notato un calo di potenza dello stesso??? il mio dopo 5000 pallini esce a 0,60 J ...
in programma ho il cambio molla e cilindro (quello originale è pieno e , essendo conico, perde aria).
Sono gli unici gusci chge replicano i reali, li avevo e li ho venduti da pirla per prendere i socom... ma adesso mi prendo stò fucile e non se ne parla più, troppo RS...
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Non diciamo cose che non esistono. Se hai perdite di potenza cambia il pistone (con un marui e relativa testa da fare antivuoto) e monta una molla corta come la etabeta, esce dai 0.96 a 0.99 J. Ne ho 5 di G&P, tutti preparati uguali e non ho mai cambiato il cilindro...
-
ho già risolto , e tra l'altro nel topic mi avevi risposto pure tu :-)
perchè dici che i loghi sono gli unici ad essere corretti???
ecco la foto:
https://i125.photobucket.com/albums/...1/P1010014.jpg
-
sono gli unici gusci con loghi incisi che rispettano il vero m4. In pratica questo modello è l'unico che è quasi come l'RS, ti offre la base per qualsiasi tipo di personalizzazzione.
Felice che hai risolto i tuoi problemi, queste repliche sono fantastiche, solo l'avalon VFC, secondo me è superiore, gli altri sono una spanna sotto..
L'acog montato in foto è un dot?
-
Per me più RS di questo ci sono solo i Systema e i GBB.
L'unica pecca è che ci sarebbe da sostituire subito molla (si snerva dopo poco) e pistone (il mio era mangiato nonostante io usi solo 7.4).
Io ho messo una M90 T&T e un pistone element con tutti denti in metallo e passa la paura!
0,97 J costanti con HU aperto e 0,92 J costanti con HU regolato
15,6 BB/sec
il tutto con una semplice 7,4v 15c :-)
-
i gbb non mi piacciono, i systema non sono reali come gusci, a prescindere dal loro funzionamento. Se devo spendere 1300 € e manco ho un guscio RS lascio perdere.
Peccato che la G&P non usi sistemi come la vfc per lo sblocco del finto otturatore..
-
Quote:
Raptor_
L'acog montato in foto è un dot?
Si ma se potessi tornare indietro prenderei un 4x32 ...
Quote:
Raptor_
i gbb non mi piacciono, i systema non sono reali come gusci, a prescindere dal loro funzionamento. Se devo spendere 1300 € e manco ho un guscio RS lascio perdere.
Peccato che la G&P non usi sistemi come la vfc per lo sblocco del finto otturatore..
Loghi o meno i gusci systema e i gusci dei GBB sono sicuramente più relistici di qualsiasi altra ASG in commercio ... per il semplice fatto che hanno la FORMA dei gusci RS , perchè sono più stretti!
Lo sblocco del finto otturatore è una cavolata poco RS...
-
Quote:
Raptor_
d'accordissimo! chissà forse me lo prendo!
-
se interessa a qualcuno il mio g&p serie nuova 2009,con pistone cinque denti metallo ,molla sp90 vaiabile e nuovo gerabox(appunto con gli ingranaggi migliori)
con le 11,1 fa 28bb/sec......
personalmente credo che lo usero solo in gare da torneo.... e comunque a raffiche brevi.
pero' e davvero un treno,fa 80 con gli 0,20 (che e' comunque basso)
ma arriva lungo come gli altri 2 fucilli,che ho, che tirano a 97..... solo che e 1000 volte piu' preciso....
-
Quote:
spaturnobis
pero' e davvero un treno,fa 80 con gli 0,20 (che e' comunque basso)
ma arriva lungo come gli altri 2 fucilli,che ho, che tirano a 97..... solo che e 1000 volte piu' preciso....
Pensa a me che lo usavo quando usciva a 0,60 J ... :)
Ora esce a 0,92 e con il gommino Systema è più preciso di prima!
-
be ,immagino che la precisione sia danta anche dalla raffica veloce.
in ogni modo lo lascio a 80 vista la raffica che a preferisco che abbia una piu' bassa potenza:)
-
devo averlo sto m4, ma non lo trovo da nessuna parte.....:(
cosnigli?
-
Quote:
mattela
devo averlo sto m4, ma non lo trovo da nessuna parte.....:(
cosnigli?
Neanche nel negozio che ti ho indicato??
-
no nemmeno li....ora la speranza e che qualcuno lo venda ;)
-
Quote:
mattela
no nemmeno li....ora la speranza e che qualcuno lo venda ;)
La vedo dura... piuttosto pùo darsi che torni in stock da Saddafà o da altre parti.
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
La vedo dura... piuttosto pùo darsi che torni in stock da Saddafà o da altre parti.
Mi autorispondo... è tornato adesso in stock da Saddafà!
-
.........Ha ancora il problema del centrale......
Qst sera me ne hanno portato uno,tre caricatori sparati..........
Oltretutto lo spingipallino (in alluminio) sembrava che avesse 100000 BB e ingrassaggio nullo!!!!!
Per essere corretti dovrebbero dare una terna di JG insieme all'asg!!!!!
Visto che loro nn lo fanno......fatelo voi!!!!!!!!!!
E,visto che ci siete,sostituite anche cilindro e molla,risparmierete le rotture della testa e l'usura del pistone!!!!
O,sia ben chiaro,sono consigli,poi fate come vi pare!!!!!!!!
-
che sfiga.....io lo uso da almeno 4 mesi con la 11,1 e avro' sparato gia almeno 10000 bb.....per ora va ancora da dio!
da me lo abbiamo in 3 e ,fino ad oggi nessun problema.
-
ragazzi ho comprato questo fucile e mi arriverà martedi, io uso lipo 7,4 di grandezza giusta per entrare nel tubo ma con attacco normale mini. come faccio ad usare le mie solite batterie con questo fucile dato l'attacco batteria che ha?
-
basta sostituire il connettore del fucile con quello piccolo tayma maschio.
-
ottimo, grazie mille. non è un procedimento complicato no?
-
assolutamente no
devi comprare il connettore tayma maschio piccolo
poi tagli quello di serie con le forbici, sfili un po la parte superficiale del filo quello che basta per agganciare i due connettori poi inserisci il tayma e il lavoro è fatto
male che vada se non hai manualità puoi rivolgerti ad un negozio di modellismo opure di elettronica e chiedi la cortesia
ciao
-
Ciao Neked mi rivolgo a te ed'altri dato che ho visto hai già maneggiato questo modello , vorrei sapere riguardo l'm4 EOD G&P con boccole 8mm. è una versione nuova aquistata appena, ho visto che ha molte cose in comune , sapete niente in rigurdo? quanto riguarda lo spessoramento degli ingranaggi ho sentito voci che ultimamente i modelli G&P sono spessorati male e qualcuno a sgranato per tale motivo , sono solo voci o è meglio controllare all'interno ?
-
Ciao Rogue, vai tranquillo, la serie 2009 è pressochè perfetta, meccanicamente una spanna sopra a qualsiasi altra marca (tranne Systema).
-
Quote:
RiKo71
Ciao Rogue, vai tranquillo, la serie 2009 è pressochè perfetta, meccanicamente una spanna sopra a qualsiasi altra marca (tranne Systema).
Non sono d'accordo ... sulla carta si , in pratica un pò meno ... cambio pistone e molla sono quasi obbligati...
-
Ciao Beppe, per la molla posso essere d'accordo (se l'ASG risulta over), ma perchè anche il pistone? Sul mio MK18 fila liscio che è un piacere... :scongiuro:
-
Quote:
RiKo71
Ciao Beppe, per la molla posso essere d'accordo (se l'ASG risulta over), ma perchè anche il pistone? Sul mio MK18 fila liscio che è un piacere... :scongiuro:
non per menare rogna ma è la prima (e sui miei unica cosa) che si rompe sui g&p. Io ho sostituito tutti i pistoni dei miei con i marui bianchi, problema risolto..
-
Quote:
RiKo71
Io ho lo stesso G&P di questa rece , sempre usato con le 7,4 , dopo 1000 pallini o poco più l'ho smontato per cambiare molla e il pistonte era quasi completamente senza denti... se leggi i commenti di questa recensione non sono l'unico ad averlo cambiato... ora ho su un Element con tutti i denti in metallo, sfido io a mangiarglieli!
Per la molla invece non era over ... anzi ... mi usciva a 0,6 J ... :-(
p.s. bello l'Mk18! :-)
-
ragazzi non bisogna generalizzare troppo, come possono capitare i difetti di fabbrica possono capitare i pezzi buoni. Conosco parecchi utilizzatori di fucili g&p con meccanica originale che non hanno mai avuto problemi al pistone
-
Quote:
Leon J.
ragazzi non bisogna generalizzare troppo, come possono capitare i difetti di fabbrica possono capitare i pezzi buoni. Conosco parecchi utilizzatori di fucili g&p con meccanica originale che non hanno mai avuto problemi al pistone
Purtroppo non è una generalizzazione , ne ho sentiti tanti che cambiano molla e pistone... poi oh , una volta cambiati sono delle bombe! :-)
-
allora ai miei amici è andata proprio di culo culo culissimo? :D