Visualizzazione stampabile
-
la raffica nelle pistole a gas succede a tutti o quasi, sopratutto a basse temperature... il perche' presto detto, sparando velocemente si ghiaccia la valvola del caricatore che continua a spingere gas nel blowback ( sistema di scarrellamento ) e quindi la pistola inizia a " scorreggiare " con delle raffichette, le pistole in metallo sono ancora + affette da questo " problema " xke richiedono maggior pressione per funzionare bene, e quindi se la pressione cala per il gelo, anche loro iniziano a manifestare difetti, tipo raffiche, scarrellamenti anche senza colpi nel caricatore ecc... :-)
-
Scusate... ma costo di questa bimba?
-
-
quei 2 3 colpi di raffica li fa solo quando fuori c è una temperatura tendente allo zero o sotto..... sui 10°C va bene non fa una piega
-
Comprata da Saddafà a 143 euri (si può dire?) ;-)
Non vedo l'ora che arrivi il corriere domani!!! :prot:
-
Bellissima!!! ma casso mi spara a raffica, come devo fare?!! :soap:
-
temperatura di "esercizio" ??
che gas usi ?
-
Dentro casa a 20°C più o meno...ho fatto il primo colpo e l'ha fatto bene e dopo solo raffica... gas mixato con silicone, forse è quello? L'ho preso da Saddafà ed è per pistole...
-
se è green gas, soprattutto quello della HFC che ha piripà è molto strano che ti dia problemi, soprattutto dentro casa!
se è gas meno "pompato" probabilemnte sta lì il problema :)
-
Grazie ;) azz scrivo come un bimbominkia "...preso da Saddafà ed è per pistole..." hahaha! :prot:
Chiedo scusa in anticipo, sta sera provo un pò a smontarla e uso un gas serio, chissà che vada tutto a dovere! ;)
Incrociate le dita!
Se qualcun'altro sa dirmi perchè fa così mi dica pure! :D
-
di norma, la raffica anomala è data dal freddo in primo luogo, e dal tipo di gas (è sicuramente un fatto di pressione), ma come scritto da un utente più sopra, un valido motivo è da imputare alla valvola che si ghiaccia (sempre per principi termodinaci :D)
di fatto quasi nessuno si lamente delle pistole a CO2 e non credo nemmeno chi utilizza il (super) green gas, che secondo piripà funziona pure a temperature invernali :)
:robot:
-
Problema risolto ragazzi ;) appena arrivato a casa ho messo sul caricatore del Green gas "buono" (probabilmente era l'altro che avevo usato che faceva proprio cagare) e la mia nuova M9A1 funziona davvero benissimo!!! sono strafelice!!!! :D
Un caloroso ringraziamento va a Fantasma86 per il prezioso aiuto! +100 in reputazione se potessi!!! ;)
-
come estetica è davvero stupenda questa pistola,quanto costa?
-
si trova tra i 140 euro e le 165 euro a secondo se cerchi da "rosmarino" o nei negozi italiani !
finalmente è arrivata al fornitore italiano, e di fatto la pistola è reperibile, anche se a prezzo naturalmente più alto rispetto a rosmarino, in quasi tutti i noti negozi italiani :D
:robot:
-
:allah: Se avete uno Scar o un fucile in FDE o TAN questa pistola o la 1911 MEU TAN sono praticamente d'obbligo!!! :2gunfire:
-
eh si, veramente bella, peccato non riesca a farmi piacere quel tan.
complimenti zio per la recensione ;)
ps:franky, perche cè il tuo numero di cellulare nello spazio riservato al club :asd: ?
-
Hehehe! il TAN è uno stile, un modo di pensare, una via oltre che un colore, l'Anticha via del guerriero TAN :badangel: O piace o non piace, non ci sono mezze misure :ak47b::drunks::bleah: :giggle:
Quando mi sono registrato ho sbagliato a compilare il campo :glu: (tra l'altro è un numero di cell messo a caso ) ma non so più come cambiarlo :( , ne approfitto per fare un piccolo OT :offtopic: , come faccio a cambiarlo???
-
presa con due caricatori. 1 dei 2 perdeva tutti e 2 scureggiano a raffica.
ovviamente provata con temperature comprese tra 7 e 15°.
la perdita l'ho risolta ingrassando gli or. per le raffiche non so che fare. sto usando un gas T&t non ricordo il nome ma la bombola è nera con delle fiamme... cmq se sparo un colpo ogni 3 ore per evitare le raffiche sparo si e no 10 colpi. Mi viene un dubbio ??? il gas fa pena o sono io che non so caricare il gas???
help me
-
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo del soft air e come primo acquisto ho preso proprio la M9A1 della socom gear versione Tan.
Mi si è presentato lo stesso problema che avete avuto in un po, ovvero dopo qualche colpo rapido la pistola mi ha rafficato per 2 o 3 colpi alla volta ma tenendo premuto dopo poco mi ha fatto la raffica fino a far fuori il caricatore e come ultimo gemito mi ha sfiatato il gas dalla canna tenendo leggermente indietro il carrello.
La possibilità che si tratti di congelamento dei meccanismi regge, anche perchè la pistola dopo tutto questo è gelida da far paura e il caricatore a momenti è brinato.
Scusate la profonda ignoranza, ma che differenza c'è tra le bombolozze di gas normale tipo T&T e il famigerato Green Gas?
Ho letto che il Green Gas da potenza in più, ma dite che decomprimendo si raffredda meno evitando così questo problemone?
-
Ottima rece, avrei una domanda: sono in procinto di acquistare questa splendida pistola ma non sono riuscito a reperire i caricatori a co2...Sapete dirmi dove trovarli??
Grazie!!
-
ho visto questa video-recensione: https://www.youtube.com/watch?v=t7zlvNfl4YI...e qui dice che non ha l'hop up regolabile!
EDIT:minuto 4.37
-
infatti molti sul tubo dicono che non ha l'hop up, ci puoi confermare gli effettivi cambiamenti nel girare quella vitina?
-
ciao a tutti l'adattatore da attaccare alla canna per fissare il silenziatore di che dimensioni sono i filetti ? ne esiste uno sostitutivo da poter acquistare ?
-
Ciao!
Non riesco a trovare una fondina per tale pistola, sapete indicarmi qualcosa?
Vorrei valutare, in funzione del prezzo, se prenderne una cosciale o una molle.
Grazie anticipatamente.
-
io ho sentito dire che nella 6004 ci entrava pero non ci metto la mano sul fuoco
-
Ottima rece, avrei una domanda: sono in procinto di acquistare questa splendida pistola ma non sono riuscito a reperire i caricatori a co2...Sapete dirmi dove trovarli??
Grazie!!
EDITATO DALLO STAFF io li ho trovati lì...
---------- Post added at 13:42 ---------- Previous post was at 13:41 ----------
EDITATO DLLO STAFF qui potete rovare i caricatori co2 x m9a1 socomgear
-
1 allegato(i)
Buongiorno, sono possessore da 5/6 mesi della suddetta pistola, rispondo ad un pò di domande che ho letto:
1- l'hop up c'è ed è (scomodamente) regolabile smontando il carrello superiore, si regola una vitina e il gioco è fatto (l'ho fatto appena comprata e non l'ho più toccata, tiene bene direi)
2- i filetti del adattatore sono esternamente come quello delle ASG (il silenziatore va anche sulle ASG) internamente non so..più piccolo comunque, la snipermk dovrebbe farne uno...
3- Come fondina ho preso quella rigida da Ebairsoft e l'ho messa sul petto...però ho dovuto limare parecchio per farcela entrare a causa sella slitta inferiore della pistola, ma ora l'effetto è fantastico.
Allegato 83188
4- Sto usando da un bel pò i caricatori a CO2, li puoi prendere da Piripà, funzionano impeccabilmente e sono fatti apposta.
Spero di essere stato utile
-
La pistola più bella che esiste.
-
-
Ciao ragazzi anche io da circa 2 settimane sono in possesso di questa pistola,però quando mi è stata regalata ho riscontrato un problema nn nella pistola ma nei contenuti della scatola,ovvero mancava il manuale delle istruzioni,ho gia chiamato il negozio piu di una volta ,ma nn me lo posso spedire perche dovrei per forza acquistare qualcosa,chiedo gentilmente ai possessori di questa pistola per chi avesse animo buono,se potreste inviarmi delle fotocopie o vanno benissimo anche delle scansioni mandate tramite email.grazie in anticipo,prometto di aggiungere un punto feedback per chi sarà cosi gentile
-
Ciao, come vedrai da qualche post precedente ho questa replica da più di un anno e mezzo, purtroppo non ho più il manuale ma sarò felice di aiutarti in qualsiasi tuo bisogno tecnico a riguardo.
Dopo tutto questo tempo di utilizzo con caricatori CO2 posso dire con fermezza che questa è un ottima replica! soldi ben spesi!
Consiglio: lasciate perdere i caricatori a gas e passate ai CO2
-
Ehilà! :) ho comrato da poco questa bella bestiolina e mi chiedevo se la we facesse caricatori co2 compatibili... Perchè quello che avevo marca kjw non fitta bene... :(
-
ciao ragazzi io ho questa fantastica pistola da qualche mese e leggendo ho visto piu di qualcuno che chiede in che fondina puo entrare, io ho questa fondina https://www.defcon5italy.com/it/prod...1_d5-gs08.html ed entra anche col silenziatore, ovviamente non va con torcia tattica...
invece vorrei chiedere a chi la ha da piu tempo di me, io ho un problema quando sparo col silenziatore, ovvero che devo per forza tenere il silenziatore spinto verso l' alto altrimenti il pallino mi sbatte sul bordo e va dove vuole lui... aggiungo che non ho mai tarato l' hop up (ora è tutto aperto )poiche la pistola senza silenziatore spara abbastanza bene, al limite tira poco poco verso il basso... secondo voi devo tarare l' hop up un po piu verso l' alto o tararlo dritto per dritto col silenziatore montato?
vi ringrazio in anticipo a chi mi rispondera magari anche in MP...
-
Ciao a tutti...sono molto colpito da questa pistola...la comprerò ma saddafà non ha i caricatori we a co2 per questa replica..mi sapete indicare via pm su che sito rimediarli? grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
VASH s.c.m.
Ciao, come vedrai da qualche post precedente ho questa replica da più di un anno e mezzo, purtroppo non ho più il manuale ma sarò felice di aiutarti in qualsiasi tuo bisogno tecnico a riguardo.
Dopo tutto questo tempo di utilizzo con caricatori CO2 posso dire con fermezza che questa è un ottima replica! soldi ben spesi!
Consiglio: lasciate perdere i caricatori a gas e passate ai CO2
Riuppo il topic per una domanda veloce veloce a VASH e/o ai possessori di questa replica....mi piacerebbe sapere se qualcuno ha cronografato la replica con i caricatori a co2... non sono molto esperto di repliche corte a gas e prima di portarla in game vorrei essere sicuro al 1000% di essere underJ (fermo restando una prova al cronografo in ogni caso)?
Grazie in anticipo!