Visualizzazione stampabile
-
ok ragazzzi spero vi siate chiariti, vedete cosa succede? per una incomprensione si vanno a creare queste discussioni e vbb cmq state calmi, questo è un forum publico e ci si tratta tutti con educazione e rispetto.
io volevo sapere na cosa, ma i lancigranate veri, lanciana tutta la granata o solo la punta come fanno quelli per il softair che lanciano la punta in gomma ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
panzerotto
ok ragazzzi spero vi siate chiariti, vedete cosa succede? per una incomprensione si vanno a creare queste discussioni e vbb cmq state calmi, questo è un forum publico e ci si tratta tutti con educazione e rispetto.
io volevo sapere na cosa, ma i lancigranate veri, lanciana tutta la granata o solo la punta come fanno quelli per il softair che lanciano la punta in gomma ?
credo la lanci tutta... ma sai quanto sono affidabile in questo argomento, non fidarti troppo!!!
-
Quote:
judge_rb
per la serie già pesa poco con il parameno in plastica, in più lo vuoi anche in metallo!!! :):giggle:;-)
non capisco il perchè di questa mini discussione, se è stata per una mia scrittura chiedo scusa... :allah::allah::allah:
-
Quote:
judge_rb
non capisco il perchè di questa mini discussione, se è stata per una mia scrittura chiedo scusa... :allah::allah::allah:
no no non ti preoccupare...
-
Quote:
panzerotto
no,le granate vere da 40mm hanno un loro bossolo che rimane all'interno del tubo!!!
-
Quote:
berserk-san marco
no,le granate vere da 40mm hanno un loro bossolo che rimane all'interno del tubo!!!
loro lasciano cadere, noi dobbiamo raccogliere se non vogliamo spendere 40-50 euro ogni 120 bb sparati!!! dura la vita del softgunner!!!
-
Quote:
berserk-san marco
grazie mille della risposta ;)
-
ciao a tutti e b.anno anche se un po' di ritardo scusami wriz ma perche' dell m203 ti orienti su un lanciagranate madbull versione l costa circa 90 euro...!!!:2gunfire::2gunfire:
-
Quote:
gatto nero
ciao a tutti e b.anno anche se un po' di ritardo scusami wriz ma perche' dell m203 ti orienti su un lanciagranate madbull versione l costa circa 90 euro...!!!:2gunfire::2gunfire:
la versione corta non mi piace... grazie del consiglio comunque!!!
-
salve a tutti! io ho un lanciagranate m203 ma mi sto chiedendo se effettivamente è utile... ho giocato con e senza e il peso cambia decisamente... tanto che sto pensando seriamente di smontarlo... voi che ne dite? a parte la scenicità è utile averlo sempre dietro?
-
personalmente lo trovo utilissimo...anche se ha,come tutte le cose,nn solo pro ma anche contro...uno di questi è la nn praticità nel ricaricamento delle granate!!!
l'unica cosa da fare è procurarsene un numero adeguato!!!!
-
questo è vero e per quanto mi riguarda ha anche un aspetto scenico non indifferente.... ma c'è da portarsi dietro granate, gas (o co2), pallini ecc ecc
-
appunto ho detto di acquistarne un certo numero in modo da evitare il problema ricarica...purtroppo il costo nn è basso però!!!
-
ragazzi sfrutto la discussione.
Dato il peso non indifferente dell'M203, se lo montassi su una canna a due pezzi come quella dell'M4A1 DBoys, c'è il rischio che la prolunga dell'outbarrel si rompa?
O la canna non monopezzo è lo stesso affidabile?
-
Elidos se il fucile è comunque full metal il problema nn si pone....è importante che i GUSCI siano di metallo per nn spaccarsi a causa del peso!!!
-
ah okok allora come pensavo...
In ogni caso rinuncio a prendere tutto perchè la DBoys è chiusa e non hanno aggiornamenti sui rifornimenti.
Ho chiesto da primo reggimento e mi hanno risposto così
-
...
Elidos....compra da qualcun altro allora!!!
-
Non è l'unico che mi ha risposto così.
anche da GM ho ricevuto la stessa risposta...
-
Elidos cerca le asg della AceOfSpades...sono DBoys rimarchiati!!!
-
Ah...questo dettaglio mi era sfuggito...
Grazie della dritta!
-
Quote:
Elidos
Ah...questo dettaglio mi era sfuggito...
Grazie della dritta!
figurati!!!