la fai annusare ma non la dai? non è carino...
Visualizzazione stampabile
la fai annusare ma non la dai? non è carino...
scusate ma a me frega poco delle diatribe, voglio i nomi così da poter chiedere direttamente conto a loro, oppure evitarli vita natural durante visto che per l'ennesima volta mi trovo a dovermi arrangiare con i campi.... ho postato solo la versione che gira su quanto accaduto, è solo un punto di vista avrei bisogno del ontraddittorio prima di piegarmi e ricominciare con il politichese e la burocrazia (a chi pensa che piegarsi troppo vuol dire scoprire il c..o...di solito tra le gambe passo un hicapa ;) )
questa è la risposta ufficiale ,quella ufficiosa lho già detta nel 3dhttps://www.softairmania.it/threads/131322 e con questa mi sa che i giochi son chiusi Allegato 30793
speriamo che 'sta lettera non circoli. comunque il fatto che l'attività sia incompatibile con un "parco regionale" mi sembra troppo generica!
non è che tutte le aree dei parchi sono sottoposte agli stessi vincoli! basta vedere quante belle attività rumorose e/o inquinanti ci si svolgono!
comunque nel lazio c'è un'ostilità feroce verso il sa e certo episodi come quello denunciato non aiutano. vabbé, prima o poi passerò al motocross, così vado dove c###o mi pare tanto nessuno mi dice nulla...
allucinante...
m
beh, i fatti sono lì da vedere, sono le spiegazioni "annunciate", che mancano...c'è sempre quell'odorino nell'aria :roll: