mi spiace , ma l' importante è che non ci abbandoni del tutto!!!
p.s. molto bella la bici ...
Visualizzazione stampabile
mi spiace , ma l' importante è che non ci abbandoni del tutto!!!
p.s. molto bella la bici ...
ciao ed in bocca al lupo per il prosieguo.
ti capisco perfettamente, io sto aspettando il/la secondo/a e senza dubbio ha molto più valore mezz'ora passata con i figli soprattutto a queste età.
pensa che io devo ancora mettere in ordine l'equipaggiamento usato alla wnc di quasi due mesi fa.
decisamente i figli sono delle gioie, ma anche delle priorità e ti fanno rivalutare tutti gli impegni o pseudo tali con letizia.
'cidenti...... arrivo in ufficio alle 11.30, dopo aver lottato con montagne di neve...... e che notizia mi ritrovo......????
le motivazioni che porti sono tutte più che giustificate...... dal mio piccolo non posso che ringraziarti per il lavoro che hai fatto con il forum, aiutando a mantenerlo ordinato e vivibile....
speriamo che con la tua mancanza lo staff riesca comunque a fare in modo che il clima non cambi....
lasci un'eredità "pesante".... ma molti degli admin e dei moderatori sono persone in gamba... e sono fiducioso...
intanto.... buona fortuna.....e...... bentornato tra noi utenti "normali"...!!!!
paolo ... che dire?
abitare nella stessa città ci permetterà comunque di vederti, ma il vuoto che lasci su softairmania è veramente grande.
sui campi un po' meno perchè sei una pippa matricolata!
un abbraccio fortissimo da grigio
come già detto in altra sede, paolo, un abbraccione di cuore. :(
adesso a chi romperò le bolas per avere luce verde ai ban? :(
perdiamo l'unico admin con cui si puo' ragionare... o almeno con cui ci riesco io. :)
grazie di tutto...buon natale...
sono nella community da neanche un'anno, ma ho apprezzato la disponibilità, la cortesia e la tua diplomazia in tante situazioni. sei una gran persona e prima o poi mi piacerebbe conoscerti in carne ed ossa.. (ammesso che tu sia umano:robot:)....
che dire, sarai una grande perdita per il forum... grazie rebel e buon natale.
la famiglia prima di tutto ti auguro un buon natale!
in bocca al lupo rebel :ok:
mi spiace che l'ultima volta che ci siamo visti era dopo qualche bicchierozzo (mio) di rhum :roll:. grazie del lavoro fatto fin'ora :ok:
salutaci la rebellina e speriamo che babbo natale la faccia contenta, o motosega in due mezza casa se ha preso dal papi :d
beh che altro dire, hai voluto la bici, pedala!
porca miseria...finisce qui un'altro capitolo del softair italiano...
beh che dirti paolo..se devi vendere qualcosa chiamami subitooooooooo :p :p ...ahahahahahahah, scusa scusa sdrammatizzavo..
e' un peccato non aver neanche fatto un'ultima partitella insieme, però si potrebbe organizzare una cena...(dove funziona la griglia stavolta ;) ).. almeno ci si vede, visto che sentirsi diventerà ancora più difficile di prima..
ti mando un abbraccio grande, adesso hai di meglio da fare che giocare con i pallini..mi sembra più che naturale..in gamba motosega!!!!
ciao,
marco.
andrò un pò controcorrente:
tutti ti dicono che gli dispiace di averti perso come admin, come punto di riferimento per quello che era "l'aspetto esteriore" dello staff di sam.
io invece ti dico che sono felice per la tua scelta, sono felice che tu adesso possa occuparti con maggiore serenità della tua famiglia, del tuo lavoro, della tua piccolina e, perchè no, di te stesso.
e' vero, adesso sam ha perso uno dei propri "pilastri", ma è anche vero che in tutto questo tempo il tuo sostegno è servito per dare a sam l'occasione di rafforzarsi e di far crescere tante altre colonne, efficenti più che mai.
quindi ti ringrazio per tutto quello che ci hai dato e son felice che adesso tu possa godere dei frutti del tuo lavoro (e che lavoro !!!) nel dedicarti a tutte quelle piccole cose che avevi messo da parte; nella consapevolezza di aver lasciato un sam diverso dal sam che avevi "adottato".
perchè alla fine è questo che conta no ?
detto questo, ti ringrazio sinceramente e ti auguro di passare un felice natale.
ps: lo auguro anche a tutti voi altri eh !!! non fate gli invidiosi !!! :rofl:
paolino mi dispiace un sacco non essere stato all'argo per giocare ancora una volta con te!!
peccato..vorra dire che ci si becchera' dalle mie parti quando porterai beatrice a farle vedere dove e' nata la mamma!!!
pe rla decisione che hai preso..sono daccordo con te..la famiglia viene prima di tutto..
e' per quello che per adesso non ne voglio una!!!:prot:
'nchia che tristezza... non posso che augurarti tutto il bene possibile in famiglia e al lavoro, con la speranza un giorno di risentire lo sferragliante rumore della lama rotante della giustizia! :)
auguroni !!
:fajepaura:
no rebel!!!!
eri simpaticissimo!
bè,la famiglia viene prima...
ciao!
buona fortuna per la famiglia!
ricordati di lasciarmi un ricordino di tè!l'unico ricordo che ho è quello di carsh...:(
che dire....sono su sam da meno di un anno, rebel, grazie per l aiuto che mi hai dato e che hai dato alla community,spero di fare una partita con te in futuro.
buone pedalate!
deltadracon
se hai fatto questa scelta evidentemente ne sei contento e di conseguenza sono contento che tu abbia scelto la tua strada,quanti ne vedo di persone che vivono la loro vita "per forza",senza fare scelte...
auguri a te e alla tua famiglia!
auguroni, ma spero che non lasci ilo forum mdel tutto. :-d
comprendo a pieno le tue motivazioni.
che strano...io dalla bici sono passato al softair...8-)
comunque adesso,una sola frase mi viene:grazie di tutto rebel!
la tristezza mi pervade in questo momento.
in tua compagnia ho visto i ban più belli, le discussioni migliori, l'angolo della topa, un admin coi coglioni quadrati, pronto a saltare fuori in qualsiasi momento seguito dalla puzza di miscela per la motosega.
ci mancherai e ci mancherà il tuo modo di essere e fare l'admin, ci mancherà quello sguardo torvo dalla tua firma.
ti auguro ogni bene e ti auguro, quando i tempi saranno maturi, di tornare tra noi.
hai dato tanto alla community, più di quanto molti riuscirebbero a dare in una vita intera.
ti saluto, esci a testa alta dallo staff e non guardarti indietro. scegli per il meglio, vivi la tua vita.
a presto
mav
paolo, alias whiskey rebel yell, mi spiace molto che tu debba lasciare sam, ma è la decisione più giusta, in quanto penso che una figlioletta sia una cosa bellissima, alla quale sicuramente è bene dedicare molto tempo, a discapito purtroppo di sam.
auguri con la famiglia, con la vita, con la bicicletta e con la nanetta soprattutto.
poco ma sicuro, ci mancherai.
un giorno te ne compro una
https://www.whiskeysammlung.de/bilde...bel%20yell.jpg
rebel, sei stato di grande aiuto penso al 90% di sam, sei una delle figure principali e sei sempre stato a disposizione per qualsiasi cosa ma la famiglia e il lavoro sono priorità nella vita e quindi è normale che uno lasci una carica come la tua per mancanza di tempo...complimenti per tutto ciò che hai fatto qua su sam, un augurio di buon natale a te e a tutta la tua famiglia, inoltre ti auguro di stare il più vicino possibile a tua figlia ;)
paolo,le tue motiviazioni sono tutte giustissime e ti fanno onore. sei una persona con la testa sulle spalle e tosta! altresì devo ammettere che mi spiace la tua dipartita da sam come admin,sempre disponibile e con la mano protesa e pronta ad aiutarti. speriamo che con il passare del tempo piano piano tu riesca a ritornare con assiduità sui campi.
ti faccio tanti auguri a te e famiglia per le feste :)
un saluto dari0.
sese... lo dicono sempre.. vado via, ho da fare, mille figli, il lavoro che mi occupa 48 ore al giorno, ho trovato un'altro giochino più ganzo... e poi tornano tutti a casa! hahaha :giggle:
bhe, per quel poco che vale, mi spiace che tu abbandoni rebel, mi mancherà il rumore della motosega e l'inneggiare al taglio dei post inutili, auguri per queste feste natalizie e per la tua famiglia, che è sempre da mettere al primo posto. al prossimo campo e ai prossimi pallini, ciao!
buona scelta la tua, la famiglia ed in particolare la figlia prima di tutto, giusta e sensata......con un pò di amaro in bocca perchè quando uno lascia dispiace sempre, ma di cuore ti auguro una felice vita con il tuo gioiello .
rebel, hai fatto la tua scelta... mancherai alla community...
vabbè, auguri di buon natale, vedremo chi sarà a prendere il tuo posto ;)
abbiamo perso 2 figure importanti del forum, condivido in pieno la tua scelta...
bè cosa dire, grazie di tutto...
ti auguro tante belle cose...
e ora chi rivestirà i compiti vacanti di red e del grande rebel??
... e che sono questi i problemi .... :d
auguri per la piccola rebel !!!
ciao rebel grazie di tutto e goditi la pargoletta
non posso far altro che ringraziare paolo per il tempo ma sopratutto il modo in cui lo dedicato a questa comunita'.
spero che la disponibilita' e la corretteza che ci hai regalato, siano d'esempio per tutti noi .
un sereno natale a te e a tutta la tua famiglia e speriamo di rileggerti presto su sam ciao:
per la miseria... io non ce la farei mai a mollare il soft air! forse le cose cambieranno quando avrò una prole pure io (anche se a 38 anni suonati ancora non ci penso) ma credo che anche allora sarà dura rinunciare!
comunque sono scelte indiscutibili!
grazie di tutto paolo... grazie anche per la surefire che mi hai venduto :)!!!
ci mancherai!
adesso si scatena una reazione a catena che porterà le dimissioni di tutto lo staff di sam.
seriamente: ti augurom tanti auguri per la tua nuova figlia e sereno natale!