ciao email konta@canirabbiosi.it e' il nostro segretario per comunicazioni puoi rivolgerti a lui
saluti
Visualizzazione stampabile
ciao email konta@canirabbiosi.it e' il nostro segretario per comunicazioni puoi rivolgerti a lui
saluti
idv sat caserta conferma partecipazione prima tappa e attendono info per il pagamento. lucianowolf1985@libero.it
ciao, scusami ma purtroppo devo lasciare il posto, non ho tutti gli operatori... :-(
alla prossima, ciao.
ok ragazzi no problema
grazie lo stesso.
appena possibile invierò una mail, ai recapiti e-mail che avete fornito, con gli estremi per regolarizzare l'iscrizione.
grazie di nuovo a tutti.
ps aggiornata lista sulla prima pagina!!
salve a tutti,
aggiornata lista partecipanti in prima pagina.
salve a tutti,
ho inviato ai recapiti forniti dai partecipanti prenotati, le info necessarie per regolarizzare l'iscrizione a " tana delle volpi 2010",
prego tutti i team prenotati di controllare le mail e dare conferma dell'avvenuta ricezione.
ricordo a tutti la mia mail :
email ricevuta grazie.
spero ci diate qualche tempo per regolarizzare. :)
email ricevuta grazie.
e-mail ricevuta grazie
appena pronti regoliamo il pagamento
saluti.
e mail ricevuta, regoliamo quanto prima.
il cassero bsb approfitta per augurare a tutti gli amici
(e anche nemici!!!!!)
buone feste
a.s.a.i. indians termoli interessati ad entrambe le date... se avanza un posticino..
auguri a tutti voi.
ok vi inserisco tra le riserve!
salve a tutti,
comunico ai team prenotati per la prima tappa che , oltre il 31 dicembre, se non saranno regolarizzate le iscrizioni, si procederà alla loro sostituzione con le riserve in elenco.
se ci fossero problemi vi prego di contattarmi alla mail:tonyh@ilcasero-bsb.it o pm.
le info necessarie per regolarizzare l'iscrizione e scadenze sono state inviate ai recapiti mail forniti durante le prenotazioni.
grazie e di nuovo buone feste a tutti
ecco l'email:
mercenaripontini@email.it
e buone feste a tutti
oggi 28\12\2009 ho provveduto al pagamento della i° tappa della tana delle volpi del "nazgul softair group di rimini & san marino".
grazie william
perfetto aggiorno in prima pagina
grazie
salve a tutti.
volevo precisare,viste le richieste ricevute via e-mail riguardo la prima tappa, che i piloti potranno avere con loro solo asg (molto preferibilmente pistole) con caricatori di capacità inferiore ai 200bb! non importa se a gas o elettriche.
ad avvenuta riunione con il team, potranno riarmarsi con asg convenzionali e partecipare attivamente al proseguo del gioco
scusa per la ritardata comunicazione ma dobbiamo sbloccare il posto per la prima tappa.. però ti confermo quello della seconda.. e provvederò al piu presto a fare il pagamento..
ok grazie lo stesso
comunico che in base a tale ritiro i csb brindisi risultano prenotati,essendo tra le riserve
sarà mia premura contattarli al recapito mail fornito
mail spedita
aggiornamento team in prima pagina
l'ikuvium korps di gubbio (pg), si mette in lista per la prima tappa......se possibile :d ....
salve e mi scuso per il ritardo,
mail ricevuta,
salve a tutti,
non vorrei essere fiscale ma il termine per le iscrizioni alla prima tappa sta per scadere!!!!
capisco la festivita, se ci fossero problemi contattatemi via mail o almeno fate sapere se rinunciate!
grazie.
i cani rabbiosi hanno effettuato il pagamento e spedito la mail. restiamo in attesa di conferma. :bearpaw:
p.s.: buon :cincin: anno a tutti. ciao:
ultima legione dffettuato pagamento mercoledì in mattinata. mandata mail. attendo conferma
salve a tutti e buon fine inizio anno
aggiornamento team in prima pagina
purtroppo, visto la nostra pausa di 15 gg, non sono ancora riuscito a contattare tutti i menbri della squadra per cui volevo chiedere se è possibile darvi risposta definitiva domenica 3 gennaio quando riapriamo l'attività.
nel caso la ricarica verrebbe effettuata entro lo stesso giorno.
intanto ringrazio e faccio a tutti i migliori auguri di buon anno :wink2:
ok rimando al 4 gennaio
chiediamo disp per la tappa di aprile....rimaniamo in stby.grazie
e-mail inviata e un grazie a tony per la disponibilità
saluti dagli apache.
aggiornamento team in prima pagina,
per gli highlenders, posso inserirvi tra le riserve.
comunico a tutti che fino il 7 gennaio sarò fuori e non so se sarò in grado di accedere al forum, comunque per qualsiasi cosa e per la spedizione delle mail continuate pure!!!!
in coda per l' 11 aprile 2010!!! grazie.
la xxii° fox chiede un posto in lista tra le riserve data la mancanza di posti disponibili per la prima tappa. barabba
mamba korps rinunciano ad entrambe le date.
ci scusiamo.
ciao noi row saremmo interessati a un posto è dispobinile?
salve a tutti, sono tornato
allora per tutti ho aggiornato la situazione in prima pagina,
sollecito, chi mi ha contattato per problemi festivi, a completare la procedura di regolarizzazione.
per i row a quale siete interessati ?(28 febbraio o 11 aprile o entrambe) comunque vi inserisco tra le riserve,
un saluto ai mamba e grazie lo stesso