e' semplicemente stupenda
sai quanto costa?
Visualizzazione stampabile
e' semplicemente stupenda
sai quanto costa?
e subito dopoQuote:
ancora nulla sul prezzo, speriamo che costi quanto la 1911 meu desert
ok che sei un nuovo iscritto come mi hai detto in pm, ma leggiamo anche il 3d per intero e non limitiamoci alle immagini :)
ma solo a me non si apre la pagina??? muoio!!! devo vederla meglio!!!
già out of stock ragazzi!
prepariamoci a vederla per dopo natale/fine mese anche in territorio italiano!
azzo......bella veramente!!!!!
forse una delle cose + belle che abbia mai viso nel mondo del softair
non ho mai avuto una pistola da quando ho la mia prima asg ma....
questa è troppo figa! tan style!
ti comprerò....
sta riscuotendo parecchio successo questa m9a1... ma come fa a piacervi tan???? a me pare troppo giocattolosa :d
scar tan, anfibi tan, tattico tan, elmetto tan...
manca la pistola :d
regalo per la befana, si spera
scar tan, anfibi tan, gibernaggio in multicam, e la 1911 meu...
ma questa non me la farò sfuggire :) se aveva le guancette col simbolo dei marines come la meu, per me sarebbe stato il top del top
considerando il prezzo da lupo rosso, dovrebbe costare più o meno come la army m9 che c'è da dardi e balestre :wink2:
spero anche qualcosina in meno !!
:robot:
ahh, sono riuscito ad aprire... che bella che è!!! probabilmente sarà la mia prima pistola!!!
breve video di presentazione:
https://www.youtube.com/watch?v=ohpi_5dmnc4#t=3m45s
il rumore!!! mi sono innamorato!!!
la m9 allo stato dell'arte, fantastica, oltretutto il prezzo é nella media, mi sa ke appena avrò qlks da parte ci farò un pensierino
raga ma le vende solo "parco e precce" in italia? se no mi direste chi altro le vende?
non credo che sarà venduta solo da "parco e precce"....
:allah:la voglioooooooo meravigliosa
chissà se ha la ghiera da filettare sulla filettatura per proteggerla quando non e montato il silenziatore
bella domanda ulisse veramente... mmm
non credo ce l'abbia ma si può fare in una torneria in alluminio...
avvistata in un sito spagnolo già da tre giorni, prezzo altino...160 euro
in italia ancora niente, su un sito di news ho trovato la seguente frase "la pistola più desiderata del 2010" e poi anche "disponibile in due settimane in tutto il mondo"
sono quasi passate, ma come diceva un utente che non sto ricordando, dopo la befana sicuramente arriverà anche qui :)
:robot:
bella ma nn mi fa impazzire
raga si sa niente se si possono usare i caricatori a co2, perchè se si possono usare sarà il mio prossimo acquisto, in attesa di nuove info
bellina la beretta inzuppata nel caffe e latte..
...cappuccino, caligola, che a noi italiani garba di più! :asd:
...comunque...carina esteticamente, ma fà davvero troooppo "fast"... e poi bho, sarà che la "berettona" nazionale io ce la vedo solo nera o silver per tradizione iconografica... :asd: quindi non la prenderei mai così. ancora ancora la colt in tan ci penserei, ma la beretta... naaaaaa.
disponibile da saddafa' a 142,90 carte!!!
buon natale a tutti! :d
che bello!!! buon natale!!!
importasse anche l' m92f farebbe un piacere anche a me!!!
sono troppo contento!!!! e' stato anche troppo veloce!!! ora non so se spendere i miei soldi su un lanciagranate o questa pistolina!!! cavolo se ci metteva di più non mi toccava scegliere, ma credo che non sarà difficile... compro tutti e due così non bisticciano!!!
però costicchia...anche la meu costava 150 dollari da redwolf,da safarà l'hanno fatta pagare 99.secondo me hanno gonfiato il prezzo leggendo riguardo tutti gli interessati sul forum...
no,il prezzo anche appena uscita(son stato uno dei primi a prenderla) è sempre stato di 99 euri