spero che il ferro regga alla brunitura se no fa come l'ultimo ak che ho cercato di brunire uhuhuh
Visualizzazione stampabile
perchè che è successo?
mi associo alla domanda
con quella a caldo si è deformato il ferro:(
@per andy mcnab: brutto affare..........ma ora è in un cassonetto......????
alla faccia degli anti-lowcost, i love agm!
e dopo l' mp44 mi sa che farò un pensierino anche su questo ppsh, che, se sarà di qualità simile alla 44 varrà quei 200€ che costerà:)
ora però voglio un bren:(
il bren lo songano tutti ma per ora accontentiamoci di un ppsh41
mi incuriosice la meccanica e la capienza del caricatore
mia!
purtroppo si troppo deformato però si era brunito:cucu:... bisogna trovare il metodo giusto per riuscire a bruite questi fucili che non essendo veri sono un po' fragili...purtroppo si ha una sola possibilità se non si hanno a disposizione pià di un modello da testare:(. vedremo i materiali quando uscirà:fajepaura:
si diceva che la agm fosse stata chiusa per il tipo di armi softair che produceva (politicamente scorrette)... a dicembre 2009 doveva uscire sul mercato la mg42 e nel 2010 dovevano fare (voci) la nota fg42... ora la rinascita con una asg "politicamente corretta"..... mmmmmmmmm
ma la mg42 che era in progetto di uscita?!
inoltre del ppsh41 in immagine... è un rendering 3d, sembra.
rebus io lo spero, che non esca (eh lo so sono cattivo ma avando speso tantissimo tempo sul mio dovrò pure pavoneggiarmi quando terminato)
:) io ho una unica attesa dalla agm...
ehhh lo so prodotta dal 42 immagino....
porca vacca.... mi piace davvero molto . compagniuccio di teca ideale per il tommy :asd:
spero che esca e che non sia solo uno dei tanti " sondaggi di mercato " che le aziende fanno prima di decidere se produrre aspettando i feedback di noi poveri consumatori con l'acquolina in bocca :giggle:
oh mein got!!!mi sa che i kameraden sul fronte orientale avranno un'altra brutta bestia :d
oltre al compagno kurnikoff si intende :p
mg42 for ever !!!!!!!!!!!
anche se ad osservare bene l'immagine sembra "digitale",non vorrei fosse una bufala...
l'immagine come ho detto su è un 3d (rendering) neanche tanto dettagliato.
bufala oppure no, questo è presto dirlo... della mg42 si dava l'uscita in dicembre 2009 e c'erano tanto di foto ma non vi è traccia... ergo di conseguenza il ppsh-41 è ancora un'asg mooooooooooolto astratta.
si è digitale, appunto è un cooming soon
io da loro voglio l' fg42, l' mg42 è un pelo esagerata(ma giusto un pelinoino;-))
no, ma perchè? una mg si porta con eleganza sia dentro che fuori casa dai ;-)
scherzi a parte, io dei cinesi non mi fido. quando lo vedrò in foto, con un prezzo sotto e la scritta a fianco "in stock" allora vorrà dire che è uscito. prima ho paura che sia solo un sondaggio di marketing.
beh pure io voglio allora una dp28 e una pkm...speriamo che si sveglioni sti cinesi e comincino a produrre qualche novità non i soliti colt e ak in 10000 versioni diverse.
@alex89 :"beh pure io voglio allora una dp28 e una pkm...speriamo che si sveglioni sti cinesi e comincino a produrre qualche novità non i soliti colt e ak in 10000 versioni diverse." ....................finalente qualcuno he mi ascolta allora............è giunto il momento che si rinnovino...al posto del solito m4a1 o del ak47 si può fare un fg42 un mp9 o un pks..almeno risvegli il mercato e proponi armi "alternative"...........
mi è stata riferita la voce, e sottolineo voce, che il governo cinese abbia imposto di rispettare i regolamenti circa copyright sotto pressioni di aziende come la cybergun (che è quella simpatica azienda che impedisce la produzione dell'amato beretta vista che ne detiene i diritti e se li tiene!)
di fatto potrebbero essere riprodotte asg rispecchianti fucili in produzione da piu di tot anni (20-30).
in ques'ottica l'ak47, m14, g3 e tutte le www2 sarebbero riproducibili senz il copyright.
se, e sottolineo se, questo fosse vero ecco perchè agm si sta buttando totalmente sul ww2 con questa nuova proposta.
confermo la voce, e ripeto voce, che da febbraio dovrebbe ricominciare il regolare flusso dalla cina. ormai i negozi sono vuoti e con le ferie non rischiano le spedizioni. quanti scarti ho visto vendere in questi mesi...
in cina è illegale fabbricare riproduzioni di armi in scala 1:1 , tutte le ditte da noi conosciute come dboys, agm ecc producono giocatolli e nel retrobottega asg , adesso da quello che so sono tutti fermi e i controlli del governo ci sono ancora , le uniche ditte che lavorano sono quelle in zone salve come taiwan e
hk , nessun problema di copyright o altro. poche storie sè si spostano dalla cina producono ma sorge un altro porblema lavorare ad hk o in taiwan farà lievitare i costi di produzione e non di poco quindi bisogna solo vedere com'è si evolve la situazione
si, però sta voce che cita il buon dhave pare avere un fondo di verità. infatti si cominciano a vedere ciufili mai visti da nessuna parte, o di fantasia pura tipo thunder maul e cose così.
inoltre, a chi dovrebbero pagare i diritti per uno stg44? alla haenel? (che se non erro è stata rasa al suolo :giggle:)
con una bella sbombolettata di nero opaco è perfetta..
si sa niente di nuovo?
una data precisa o il prezzo?
per ora non credo proprio..
https://www.hexagonproduction.com/ca...products_id=45
2010 dicono qui, però la exagon è cinese ma fa prodotti di qualità purtroppo non in quantità enormi dunque immagino gli ordini siano discontinui. 295$ a quanto pare
per i puristi il calcio è errato in 3 punti, come pure il recever superiore e il gruppo grilletto ma sono piccolezze
ho notato subito..è orribile la parte del coprigrilletto... ma non c'è scritto la marca ma solo ppsh-41 rel steel aeg....almeno ..ho dato solo un' occhiata veloce alle foto
rozzissimo...quindi estremamente bello!
ma finchè rimarrà un disegno autocad come quello non ci crederò.
a quanto pare dalle foto sembra che ti diano anche la cinghia, che a vederla così non mi dispiace per niente!
russofili godete!!!
https://www.youtube.com/watch?v=sqsjelq5e0o
:)
ho deciso....divento russofilo!!!!
troppo bello questo ciufi!
chi fa una bella rece?