Visualizzazione stampabile
-
fatte molte prove a casa e sul campo, e anche addosso a gente che non sapeva nemmeno cosa fossero (amici ignoranti in materia) almeno nelle mie lo confermano tutti aumentano leggermente i suoni. all'inizio dopo un pò che le hai su è vero che ti sembra di sentire di meno, ma quando ti ci abbitui ti accorgi che ti danno più sensibilità.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Legend_Killer
purtroppo c'è ancora tanta...troppa... gente che non usa imageshack per uppare le foto online....ed i risultati sono questi! :rolleyes:
Se recupero una digitale dopo provvedo con qualche scatto...
E invece se non vado errato erano proprio su imageshack. Uso solo quello o l'uploader di sam.
Non so che sia successo ma ora le rimetto
-
Quote:
Legend_Killer
io le ho prese principalmente per usarle come para-orecchie per pallini....ma devo dire che secondo me funzionano anche!
Sarò io molto sensibile di orecchie ma i suoni li percepisco più forti, e sento sopratutto le voci lontane molto prima...ma ripeto: bisogna farci l abitudine e poi forse sono io che ho da sempre un signor udito! ;)
Quote:
Hell_Cai
fatte molte prove a casa e sul campo, e anche addosso a gente che non sapeva nemmeno cosa fossero (amici ignoranti in materia) almeno nelle mie lo confermano tutti aumentano leggermente i suoni. all'inizio dopo un pò che le hai su è vero che ti sembra di sentire di meno, ma quando ti ci abbitui ti accorgi che ti danno più sensibilità.
Allora diciamo che le uso ancora qualche volta per rendermi conto se è effettivamente così.
-
Quote:
.dumbass
E invece se non vado errato erano proprio su imageshack. Uso solo quello o l'uploader di sam.
Non so che sia successo ma ora le rimetto
forse le hai uppate con l uploader di SAM...e sarà andato in tilt a forza di errori del server ;)
con imageshack non ho mai avuto problemi...
-
sarei curioso di sentire chi ha provato le originali e queste , giusto per capire che differenza c'è...
-
bhè confrontarle con le originali mi sembra esagerato, 60€ contro 500€ ci mancherebbe che fossero uguali!! eheh
-
Quote:
Hell_Cai
bhè confrontarle con le originali mi sembra esagerato, 60€ contro 500€ ci mancherebbe che fossero uguali!! eheh
Appuntoo , vorrei capire che significa avere 500€ di cuffie in testa...
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Appuntoo , vorrei capire che significa avere 500€ di cuffie in testa...
Parlando per sentito dire fare un paragone tra le originali e la replica è come confrontare una Panda e un 430scuderia... :asd:
alla fine le originali le usano principalmente per salvaguardare l' udito; una granata, un colpo di mortaio o un compgano che spara in full auto accanto a te e magari in uno spazio chiuso non sono cose simpatiche per i tipani...;)
-
queste repliche sicuramente non filtrano una beneamata mazza: le ho praovate tempo fa per salire in soffitta in ascensore...ho chiuso lo sportello e la cuffia mi ha trasmesso un boato in distorsione...a momenti ci rimango sordo!!!
Le originali saranno più raffinate nel captare i rumori ambientali, nel trasmetterli nel orecchio gisuto con precisione e attutiscono i rumori forti...saranno queste le differenze...
Ma per quel che facciamo noi la domenica 70 euro vanno più che bene...;)
-
Premesso che le originali si trovano a 250 dollari, che queste repliche non abbiano la funzione filtro anti decibel è scritto pure da chi le vende (vedere la descrizione su RSOV).
Catturano i rumori esterni e li mandano in cuffia. Per una replica da 60 euro secondo me è già abbastanza.
-
Dite che fungerà con una intek mt3030?
-
io le uso con una intek 2020 e un mio amico con la intek 5050. Non penso ci siano grossi problemi :D
-
Però c'è da fare la modifica con la resistenza vero?
-
è consigliabile, ma va funzionano anche se metti la radio in vox ;)
-
Bene bene, l'ho trovata a 46 euri compreso di ptt (il tipo nuovo)
-
Quote:
Giojin
Bene bene, l'ho trovata a 46 euri compreso di ptt (il tipo nuovo)
Where??
-
Altalene e giostrine di cartone .com
oppure
airsoftclub.com
-
oggi mi sono arrivate le sordin replica, che credo abbiano lo stesso haedware... beh, vanno veramente molto meglio di quanto mi aspettassi O.o
pure esteticamente non son per niente male!
-
Arrivate ieri, comprate da ebairsoft italiano, devo dire che sono fenomenali, almeno per quello che mi aspettavo io.. a sta sera la prova senza resistenza nel ptt!
-
Ottime cuffie, per quanto riguarda la replica SORDIN, perfettamente compatibili con gli earpads originali.
Dopo una (1) domenica di gioco mi si è bruciato il mic, sostituito con uno trovato in un auricolare midland, tutto ok!
-
scusate, io sarei intenzionato a comprare la SORDIN...penso che sia di qualità decisamente superiore alla comtaco II (anche vista la differenza di prezzo), giusto???
Inoltre come PTT sarei intenzionato a prendere il peltor del bannato, ma ce n'è uno preferibile su tutti ??? (considerando che ho una Midland, quindi serve l'attacco ICOM 2 pin)
infine mi spiegate cos'è sta storia della resistenza e perchè bisogna farla?! a che serve?
grazie!
-
Circa compatibilità sordin - PTT scelto lascio la parola ad altri, per il resto:
1- tutti i PTT replica sono uguali tranne nella forma (scegli quello che preferisci)
2- Devono essere a standard ICOM per funzionare sulle G7/8/9 Intek 3030/4040/5050
3- La modifica serve per variare l'impedenza sul microfono che a volte non viene visto dalla radio (o comunque non funziona) ed a risolvere alcuni problemi che possono avere (non funzionare in VOX 2 oppure avere problemi di ritardo in Tx)
4- Circa la superiore qualità legata al prezzo... se parliamo delle originali sicuramente ma se parliamo di repliche dubito
Ahab
PS: girano voci che i cinesi abbiano imparato a renderlo compatibile all'origine ma non ci metterei la mano sul fuoco
-
ultimamente funziona tutto come ti arriva a casa....basta mettere la radio su vox2...
Almeno quelle arrivate a me assieme ad un bowman funzionano correttamente così...
-
Quoto legend, con gli utimi modelli non serve modificare nulla.
Ho preso un Bowman, le Comtac I e due Ptt ICOM, e non ho toccato niente.
Funziona tutto.
-
Meglio così ^^ a me è arrivato funzionante ma per una Kenwood compatibile quindi non mettevo becco circa le ICOM compatibili!
Ahab
-
vi funziona tutto con MIDLAND, basta mettere la radio su vox?? ..avete comprato una SORDIN per caso??e funziona perfettamente con PTT attacco ICOM 2 pin, senza nessuna modifica?! ..così sono sicuro al 300% ...!
-
Non credo che tra le repliche cinesi sordin e peltor cambi qualcosa. A parte l'estetica.
-
no io intendevo: mi confermate che funzionano perfettamente con la midland, così come l'avete comprate senza aver modificato nulla e senza tenere la radio in modalità vox?? e funziona solo il ptt o anche con vox??
-
Devi inserire il vox, ma non serve fare modifiche.
-
ok...quindi inserito il vox funziona poi il PTT ma il vox no, giusto?!
-
io io vox lo detesto...c'è sempre qualcuno che lo tiene aperto per sbaglio e poi non si capisce mai una mazza!!!
cmq basta mettere la G7 in vox2 e tutto funge...per fortuna il vox no...
-
scusatemi se riporto alla ribalta la discussione.ho una piccola domanda da farvi.ho acquistato l'altro giorno delle sordin element "usate"/nuove.non avendo ancora il ptt ho fatto solo la prova audio ambientale con le batterie e senza radio quindi.ma ho notato una cosina:dalla cuffia sinistra non si sente.non sento nè audio ambiente nè i bip di accensione/volume.è un problema mio oppure(mi aggrappo alla speranza)la sinistra funziona se collegata alla radio?tipo una chiusura circuito una volta collegata...no???ho sparato una cavolata?sono parzialmente ignorante a tal proposito :) al più presto vedrò di utilizzarla con ptt e radio.per ora volevo solo queste info da voi.grazie:)
-
no funziona in stereo, devi sentire da tutte e due le cuffie.
Se ti consola io non riesco ad accenderle.. quando ci riesco si sente un pò di fruscio a volume massimo, la comunicazione radio è invece ottima. Il volume radio si imposta dalla radio stessa, quindi se la colleghi alla radio e mettendo il volume al massimo deve essere quasi assordante
-
Le cuffie devono funzionare entrambe anche senza essere collegate ad un ptt.
-
ok grazie per le risposte.ora le ho portate dal mio rivenditore/tecnico di fiducia.ancora non sono state provate su radio.mi hanno detto comunque che le conversazioni radio sono udibili da entrambe.se cosi fosse credo sia un problema di microfono ambientale allora,e sempre se la causa dovesse essere davvero il microfono,spero sia di facile reperibilità.credo sia diverso rispetto a quello utilizzato per le conversazioni.in ogni modo attendiamo il risultato della prova su radio e poi vi farò sapere.vi aggiornerò il prossimo we(fino ad allora sarò fuori e non potrò provare di persona le sordin),grazie ancora della delucidazione
-
Ho comprato in questi giorni lo stesso PTT della recensione PTT U94 da saddafà,devo dire che hanno fatto passi da gigante,si tratta del nuovo modello della element e non c'è più bisogno di attivare il vox,usato con delle comtac I e senza il vox attivato funziona perfettamente.
Possiedo anche il modello Tea comprato pochi mesi fà da uno sponsor di Sam,ma in quel caso il vox devo ancora attivarlo
-
riesumo questo post... :p
avrei una domanda da fare: presso due rivenditori si rosmarino ho trovato delle comtac senza che ci sia specificato se sono comtac II o no e di marca mi dà Royal. ora, sapendo che di solito la Royal importa e non produce (se non sbaglio) di che cavolo di marca sono???
-
Quote:
3rd Man
riesumo questo post... :p
avrei una domanda da fare: presso due rivenditori si rosmarino ho trovato delle comtac senza che ci sia specificato se sono comtac II o no e di marca mi dà Royal. ora, sapendo che di solito la Royal importa e non produce (se non sbaglio) di che cavolo di marca sono???
Se non mi ricordo male quello che ho comprato io,citato sopra al tuo msg,aveva la confezione con l'adesivo royal,ma il ptt era della Element,si solito sono tutti element o adesso Ztactical(non dovrei sbagliare ma la ztactical fà parte della Element)
-
quindi è come pensavo... l'unica differenza è il colore del copri passatesta, nelle cuffie di questa recensione mi pareva nero. In quelle di cui parlo io è woodland
-
Quote:
3rd Man
quindi è come pensavo... l'unica differenza è il colore del copri passatesta, nelle cuffie di questa recensione mi pareva nero. In quelle di cui parlo io è woodland
Da quello che ho visto io,ad esempio la mia che è una comtac I ed ha il copri passatesta nero,come la II di un altro mia amico,invece un altro ha la Sordin con copri passatesta woodland