grazie a tutti dei complimenti, ho aggiunto qualche dettaglio riguardo al Gearbox cosi vediamo chi si azzarda a dire ancora """non è custom"""
ciao!
Visualizzazione stampabile
grazie a tutti dei complimenti, ho aggiunto qualche dettaglio riguardo al Gearbox cosi vediamo chi si azzarda a dire ancora """non è custom"""
ciao!
Bel fucile!
Non è che potresti postare qualche foto del GB per valutare i lavori effettuati?
Semplicemente fantastico! il kit jp poi superbo.. sono prossimo a prendermelo anche io!
lieto di averti contagiato!
molto bello ma da usare a fermo ;)
Stupendo ;-)
grazie per le 2000 visite!!!
Mamma mia che spettacolo ... bellissimo complimenti ;)
Bellissimo, una sola domanda: le batterie le metti nel tubo del calcio (cosa che suppongo perchè la me-tac predispone il calcio per batterie) oppure nel frontale (anch'esso predisposto per batterie)?
Grazie in anticipo.
veramente bello!!!
semplicemente un opera d'arte!!!
complimenti
Il fucile è riuscito veramente bene! Esteticamente molto bello !! il Frontale ris è quello in alluminio superleggero come ti ci trovi e il calcio è fisso quello??
Per il resto un ottimo fucile !;-)
Stupendo!!! :shocked:
Esternamente lo sto assemblando praticamente uguale al tuo
cambia solo l'ottica e il calcio...
Ancora complimenti!
Conoscete qualcuno che voglia sbarazzarsi dei gusci JP della madbull??? mi è venuta una mezza intenzione di sostituirli...
io l'ho chiuso ieri sera... frontale JP 12" gusci JP e calcio come il tuo però della classic army( leggermente più rifinito) l'ottica è sempre 50 ma più corta e la chicca è il mount per l'ottica.. originale JP rifles!!!(costa più dei gusci) senza bipiede.. GB totalmente silenziato sia a livello di teste che a livello di gusci!:-)
cmq resta sempre uno splendido fucile!!!! bravo
ottimo... hai qualche foto postata??? aggiungi il link!...
allora sti gusci non li ha nessuno???
Li ho comprati ieri sto aspettando il pacco poi lo chiudo con lo stesso frontale tuo tranne il colore che è tan
mado che bello...ma lo spegni fiamma lo hai comprato o è artigianale????bellissimo custon complimenti!!!
lo spegnifiamma e quello compreso nel kit frontale della madbull, ho visto che in cina lo replicano e lo vendono separatamente (attorno ai 10 dollari...se non ricordo male)