Visualizzazione stampabile
-
gara
capitaaaa' ... mannaggia, ho visto solo ora il post ... se rientriamo nella prima o nella seconda confermo da ora un posto, fammi sapere che eventualmente faccio subito il pagamento.
però una telefonata la potevi fare ... aspetto ancora che venite a giocare da noi ( l' invito te l' ho fatto ...)
fammi sapere , ciao
-
caro blade scusami hai ragione ti metto in lista per la seconda, e ti prometto che se sarà possibile ti metterò in lista ,scusami ancora
-
ciao..." grande capita" se cè posto ancora i bulldog ciociari si accodano..:cucu:
-
alcoholic bullets bloccano per entrambe le date
-
-
i rainbow aprilia confermano blocco, sia se rientriamo nella prima data che per la seconda :right:
-
buongiorno a tutti... volevo info per disponibilità posti rispetto alle date... vedo che è già tutto pieno... ees frosinone interessati
-
ciao ragazzi...anchio vedo che è tutto gia pieno ma volevo sapere se posti disponibili zero?
ciao e grazie!!!!!!
scheggia
-
-
ees frosinone attendono risposta... interessati a bloccare un posto dove ce ne fosse la possibilita'
-
Quote:
Originariamente inviata da
capità
blocchi aggiornati
ciao capità...quindi confermi che non ci sono piu posti liberi?
-
Quote:
altair76
ees frosinone attendono risposta... interessati a bloccare un posto dove ce ne fosse la possibilita'
ciao hai già avuto risposte in prima pagina mi sembra ce sei stato inserito in lista per la seconda tappa, magari dacci uno sguardo;-)
-
Quote:
scheggia
ciao capità...quindi confermi che non ci sono piu posti liberi?
guarda per ora rimane così la situazione, poi come ben sai tutto può succedere!!
hai pm:)
-
ok scusami capità.... blocchiamo il posto per il 17... se mi fai avere le modalità per il pagamento entro martedi/mercoledi provvediamo a saldare il tutto... grazie per la tua attenzione... andrea.ricciardi04xe@gmail.com...
-
Quote:
altair76
ok scusami capità.... blocchiamo il posto per il 17... se mi fai avere le modalità per il pagamento entro martedi/mercoledi provvediamo a saldare il tutto... grazie per la tua attenzione
tranquillo rispetteremo tutt i tempi imposti e allegami la tua email grazie
-
extreme elite squad.... allego mia mail personale per contatto... andrea.ricciardi04xe@gmail.com
-
ragazzi, scusate ma dobbiamo disdirela la presenza dei jolly roger(rm) al vostro torneo.
-
i wild clown matese vorrebbero confermare la loro presenza in una delle due date, come dobbiamo fare eventualmente per il pagamento?
-
x martins : per il pagamento c'e' tutto scritto in firma.
allora i jolly roger lasciano, la brigata sioux scala alla prima tappa se per loro non ci sono problemi.
-
Quote:
maxx001
x martins : per il pagamento c'e' tutto scritto in firma.
allora i jolly roger lasciano, la brigata sioux scala alla prima tappa se per loro non ci sono problemi.
blocchi aggiornati
-
extreme elite squad chiede se è possibile far unire agli 8 operatori 1(uno) operatore video,seguirebbe a distanza debita,ovviamente senza intralciare, lo svolgersi del game per operare video... attendo risposta
-
majella white wolves confermano per la prima data
email: mauriziochiaverini89@hotmail.it
-
Quote:
altair76
extreme elite squad chiede se è possibile far unire agli 8 operatori 1(uno) operatore video,seguirebbe a distanza debita,ovviamente senza intralciare, lo svolgersi del game per operare video... attendo risposta
mi dispiace ma non è possibile per ora darti questa possibilità, a presto riceverete info
-
i pd army chiedono se e' possibile iscriversi all'evento.
-
Quote:
simone8582
i pd army chiedono se e' possibile iscriversi all'evento.
ho letto il tuo pm, e vengo achiederti intanto di confermare la partecipazione, in modo che dal giorno 6 dicembre tutti quelli che hanno confermato verranno presi in considerazione .... ok?.
se hai altre domande falle uì sul tred non in pm grazie;-)
-
il goa conferma la sua presenza.ciao
-
extreme elite squad in attesa di ulteriori info.... se mi fate avere le modalita' di pagamento entro sabato provvediamo a saldare il tutto... grazie per l'attenzione capita' e buon lavoro
-
ciao capità, i lupi del delta confermano la presenza, entro il 20.12 faremo il pagamento
ciao ciao :wink2:
-
legio seconda parthica confermano la loro presenza
-
-
salve cassero bsb blocca posto per seconda tappa,attendo info
-
legio severiana albana da conferma per la seconda tappa del 17 gennaio
-
lycan s.a.t. confermano la partecipazione all'evento!!!
ecco la mail flaviopicciano@hotmail.com
-
i pirates sbt domenica confermeranno presenza su prima o eventuale seconda tappa , se possibile...........
-
Quote:
baldogunner
i pirates sbt domenica confermeranno presenza su prima o eventuale seconda tappa , se possibile...........
ok attendo vostre info
-
purtroppo a malincuore phoenix s.a.t. pescara deve ritirarsi dalla competizione in quanto abbiamo avuto alcune defezioni che non ci consentono di raggiungere il numero di operatori necessari.
ci dispiace non poter essere della partita.
alla prossima
-
fd 44 bloccano un posto per la seconda tappa (17 gennaio):cucu:
-
-
ciao,i pdarmy confermano di voler partecipare al torneo e disponobili al pagamento della quota fateci sapere se siamo accettati sia per la prima o per la seconda data
-
salve cassero bsb conferma presenza ad una delle due tappe in attesa pagamento invio email tonyh@ilcassero-bsb.it grazie