Visualizzazione stampabile
-
rof del mio commando
batteria: intellect 8.4 1400 ma/h
pallini: extreme 0.25
caricatore: g&p originale (130 pallini)
pallini nel caricatore prima del test: 65
pallini nel caricatore dopo 2 secondi esatti di fuoco: 24
65-24=41/2(i secondi di fuoco)= 20.5 pallini al secondo
rof: 1230 bb/min
sono a dir poco shoccato :shocked:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da joker_86
rof del mio commando
batteria: intellect 8.4 1400 ma/h
pallini: extreme 0.25
caricatore: g&p originale (130 pallini)
pallini nel caricatore prima del test: 65
pallini nel caricatore dopo 2 secondi esatti di fuoco: 24
65-24=41/2(i secondi di fuoco)= 20.5 pallini al secondo
rof: 1230 bb/min
sono a dir poco shoccato :shocked:
ti ricordo che questo è un metodo molto molto approssimativo.. sbagli a cronometrare x 0,2 secondi (il che nn è difficile) e sbagli di 4 pallini al secondo e sarebbero 960 bb/min con un arrore di 270 bb il che n è poco.. l'unico modo di misurarw la raffica sicuro è il crony.. anche con il file audio si sbaglia.. soprattutto perchè nn si mettono ipallini nel caricatore e l araffica aumenta sensibilmente senza la resistenza dei bb..
-
beh la prova col file audio mi dava 19 pallini al secondo, penso che comunque il rof si aggiri li... purtroppo non abbiamo un cronografo che faccia anke da contapallini in squadra :(
-
con una 8,4 dubito molto a meno che nn hai tutto high speed coem motore e ingranaggi
-
-
e come lo scarico? . non lo vedo..
ma la registrazione l'hai fatta sparando a vuoto o con i pallini?
-
https://simon86.altervista.org/audio.zip <--- apri una nuova finestra e incolla questo link
quei tonti di altervista han bloccato gli accessi a download che hanno un referer diverso da altervista o diverso da zero....
quindi cliccandoci direttamente sopra non funziona
purtroppo la prova è stata fatta in casa, e quindi senza pallini :(
-
scusate, so che è parzialmente ot ma avevo visto che qui qualcuno ha comprato il cqb della g&p ver.2007. volevo sapere se presenta problemi o è affidabile come la replica di questa recensione. grazie :)
-
ehm scusate anche il mio di ot...l'm4 ras seal team...ha le stesse caratteristiche interne di questo...grazie in anticipo... 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da
tapro
ehm scusate anche il mio di ot...l'm4 ras seal team...ha le stesse caratteristiche interne di questo...grazie in anticipo... 8)
signorsì...
p.sper tutti...
io ho un m4a1 navy style, il motivo della rottura del centrale (cosa che cmq a me non è successa - con gran ravanata di palle per altro) è dovuta alla molla... la stessa stressa troppo la meccania.. almeno a mio avviso...
la molla per l'appunto e' troppo lunga, in piu', con una 9.6 non ottenete un rof così esagerato, per quanto cmq sia abbastanza degno di nota..
io e un mio compagno abbiamo lo stesso identico fucile, lui pero' a differenza mia ha montato sul suo una molla etabeta. il rof aumenta eccome.. molla piu' corta e della stessa consistenza...
per quel che mi riguarda consiglio spassionatamente di lasciarlo com'e'... nel caso in cui dovesse rompersi l'alberino del centrale, sapete cosa fare..
sostituire i pezzi rotti e basta, non comporta il fatto che sia da escludere una nuova rottura a breve (parlo per esperienza)
nel mio attualmente, con 8 mesi alle spalle , non ho avuto problemi... di nessun tipo..
unica sostituzione, hop up systema e gommino systema (poi ho messo gusci loghi colt e impugnatura spr - ma qui si parla di estetica, d'altro canto non necessaria)
rinnovo ol dire che g&p ha fatto molto bene per ora...:glu:
-
il mio commando 2007 con le 8,4 al nicd ha una raffica paurosa e tira a 0,93 fisso. unica modifica fatta cambiato gommino che quello di serie e una merxa.
il miglio fucile che abbia mai avuto.
-
allora raga..nuovo di pacca..1500 circa bb sparati : tira a 50m ..tiro teso....solo ke di colpo cadono alla fine ! booo..crdo si il gommino da sistemare..o si deve ankora pulire delo spray..! nn lo misurato..ma tira 10m di piu di un m4 ics ke esce a 0.98...! raffica...da paura...unico difetto..il grilletto fa innescare il fucile a fine corsa.....cm se i contati fossero allargati :( :( ! cmq per ora nn lo apro...!
-
tiri teso a 50metri??? mi sa tanto che sei overjoule da schifo (=illegal):) cronografalo che è meglio..50 metri tesi li faceva il mio tanaka a 3,5 joule..
-
no aspetta..il tiro era teso....si..ma a 50m...nel senso ke fino a fine corsa..viaggiva ben spedito il pallino.....poi di colpèo giu ! boo appena ho tempo lo cronografo
-
niente da fare....il griletto..innesca il fucile solo qndo e tutto premuto ! ke mi consigliate ?? e cosa puo essere ??!
-
Quote:
niente da fare....il griletto..innesca il fucile solo qndo e tutto premuto ! ke mi consigliate ?? e cosa puo essere ??!
strano..non è che ti si è rotta qulache molla interna? lo fa anche qualche fucile dei miei amici..fastidiosissimo..
-
sapete cm posso risolvere ?appena cio tempo lo apro e vedo !
-
aprilo e prova a stringere le lamelle dei contatti
-
caricatori
ragazzi è normale che i caricatori ballino un bel pò dopo che li ho inseriti, e che con alcuni classic e g&g non riesca a pescare i pallini?
come posso risolvere il problema?
grazie mille...:-d
-
mai provati i classic....
ma con g&g 450bb non perde un colpo
-
stesso problema mio i caricatori ics guarder marui e g&p ballano abbastanza glialtri non ho provato...per il pescaggio... o usi i marui.... o metti una t hop up systema
-
caricatori
:ops:io ho un caricatore g&g thermold come questo per intenderci:
https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=12355
ed è il primo che mi dà problemi...
e per risolvere il problema del ballare dei caricatori esiste una soluzione?
-
c'era una guida per spessorare con il nastro adesivo in giro....
prova a ricercare (spessoramento caricatori...)
-
Quote:
c'era una guida per spessorare con il nastro adesivo in giro
e serve una guida?? :)
-
se non ricordo male si spessorava la finestra di aggancio.....
la guida potrebbe servire......
-
io ho fatto un due giri di nastro ed andavan su perfetti..ciao
-
che dire.. sta recensione mi ha fatto innamorare..ora vi tempesto di domande :d
-innanzitutto dove lo hai comprato con i loghi usmc (da saddafà lo hanno solo dei navy seals)?
-che batterie mi consigli per il paracanna?
-quali caricatori?
-poi visto che vorrei metterci un dot volevo sapere quanto può dare fastidio il delta di mira una volta tolto il maniglione...
thx per le risposte :p
-
commando
Quote:
Originariamente inviata da
grillo
che dire.. sta recensione mi ha fatto innamorare..ora vi tempesto di domande :d
-innanzitutto dove lo hai comprato con i loghi usmc (da saddafà lo hanno solo dei navy seals)?
-che batterie mi consigli per il paracanna?
-quali caricatori?
-poi visto che vorrei metterci un dot volevo sapere quanto può dare fastidio il delta di mira una volta tolto il maniglione...
thx per le risposte :p
-per i loghi usmc potresti telefonare a saffadà e chiedere
- batterie 8,4 mini intellec 1400mha
-caricatori per quanto mi riguarda marui!!
- con la replica aimpoint che ho io non interferisce minimaente..:)
-
smontato pezzo per pezzo... per via di un problemino al griletto..(innescava troppo tardi..stringere contatti ). allora........ il fucile e ben fatto......powerbox di ottima farrura ingranaggi..molto solidi..boccole cuscinettate autolubifianti..e spessori in rame ! gruppo elettrico diverso..dal sistema marui...cioe contatto uniko ! reggimolla cuscinettato interamente in metallo....pesa il doppio del g&g....gruppo aria fantastiko..un tenuta asurda..e spingi pallino antivuoto i metallo...0.5 cm piu lungo di quelli normali...(??!!..nn ho capito perke ) ! la sorpresa e stata..la molla....era piccolissima..piu corta di una originale marui..... resta il fatto ke il fucile e al filo del joule ! unika nota dolente..e ke nn e poko...le viti del power box sn stella....e su otto 3 era difettate..e per aprilrlo...lho dovuto portare da un tornitore..cn trapano a muro....per mangialrle ! questa unika nota dolente...anke se cn quello ke costa..2 viti migliori potevano metterle............!
-
domanda : ma voi avete cambiato il gommino ??' strano ma a me ora va bene...!
-
domanda:
se la rotella hop up non ne vuole sapere di girare rimanendo a 0 ( col le pinze si smuove di appena un millimetro spaccando mezze sporgenze ) da che pezzo dipende?
tocca per forza smontare tutto e arrivare al gruppo hop up in mano?
-
no svita un po la vite..e vedrai ke riesci a regolarlo !
-
nada , sono arrivato ad avere la vite della rotella principale in mano
-
allora..ce qlkosa ke nn va ! forse e stato assemblato male ! cmq metti l'annuncio si tech center e riparazioni se no gli "esperti" nn lo vedono..e i mod si incaxxa !
-
si si e' che mi stava fatica aprire un nuovo post speravo fosse una sciocchezza ( magari lo è °l° ) risolvibile tipo chat...
in effetti si va troppo ot °°
-
cronografato cn 0.20 da 5.95 di sezione ! 97-98 ms !solo ke per cambiare il gommino cn uno marui avevo montato la canna al contrario..qndi hop up nn funzionava ! qndi nn so se e attendibile ! cmq..ora rimontato..va ok !
-
come fai a montare la canna al contrario??? o.o
-
eh..nn sn molto pratiko....avevo messo la parte..della fessura della canna dove agisce il pressore...al contrario..! oggi vado..sul campo...e a 20 mt cadevano i pallini..! nn t dico le bestemmie !
-
eheheh immagino...ma ora è montata dritta?? tira bene?