non male affatto comunque sulla baia si trova,dove ho preso le due slitte con weaver,anche la slitta sempre con weaver per svd a meno di 50€ circa 10gg e vi arriva
Visualizzazione stampabile
non male affatto comunque sulla baia si trova,dove ho preso le due slitte con weaver,anche la slitta sempre con weaver per svd a meno di 50€ circa 10gg e vi arriva
ma quanto tempo impiega ad arrivarti? ma che un asg arriva è sicuro? scusami la domanda...
ad ogni modo ottima recensione anche se non sono un fan dell'ak :)
ola bandit.. il mio è venuto al mondo ancora più sfigato.. 2,7j con gli 0,25.. il vantaggio è che monta molle compatibili con le asg standard elettriche..
ciao ragazzi mi potete dire se su questa replica sono compatibili i caricatori del svd della classic army perchè tra qualche giorno mi arriva, in primis io odio i maggiorati e poi dai lo sniper non puo andare in giro con le maracas, se gentilmente qualcuno mi sa dire se sono compatibile mi farebbe un favore
chi è che aveva la malsana idea di montarci un gb da m14 dentro?
cmq ho trovato questo video sul dragunov della ca...il gb sembra un simil m14...
https://www.youtube.com/watch?v=uelccxkd-kk&feature=fvw
secondo me si potrebbe anche tentare
ho avuto occasione di maneggiarlo. credo che il problema siano i materiali economici body escluso: schifosi al tatto e lo sblinaciano moltissimo nell'anteriore.
dopotutto per quello che costano queste asg non è che possiamo chedere chissà cosa...
ragazzi devo chiedervi come spara, se è un buon fucile per fare lo sniper! grazie!
splendido acquisto, bandit!
non ho capito come si fa a caricare la molla, però. :(
qualcuno può darmi il link del negozio polacco? grazie. :d
per caricare la molla si usa l'asta di armamento/espulsione bossoli :)
è un buon fucile? spara bene?
grazie!
ragazzi ho eliminato gli ultimi messaggi, dato che non hanno nulla a che fare con la recensione ;)
caro bandit, fra quanto riesci a sparare per dirmi se è un buon sniper! perchè voglio iniziare a fare llo sniper, e questo fucile mi piace moltissimo!
onestamente proprio non te lo sò dire, mi spiace :(
cioè ma almeno due o tre colpi li avrai fatti, no? l'hop up tiene?
si ma ti ripeto non avendo pallini di un certo peso( ho solo 0,25 a casa ora) con la potenza che ha tutti i pallini volano verso l'infinito e oltre...........ahahhahahahah
ancora nessuno ha provato i caricatori ca? :d
bella recenzione...e sopratutto bello schippo,sarei interessato ma purtroppo non conosco il nome di questo "famigerato" negozio..un anima pia che mi manda un messaggio in pm???
oggi è arrivato pure a me! (ovviamente dannatamente overj...ma mi sto gia adoperando per il cambio molla)
wow è fantastico...altro che vsr 10!
ora devo scoprire se i caricatori della ca sono compatibili o meno...non so che farmene del suo caricatore da 240 con effetto marachas incorporato.
devo anche ingegnarmi per colorare i numeri della tacca di mira di rosso come sull originale.
scusate ma anche a voi il pistone si mangiucchia il sistema di scatto?
io ogni tanto trovo rimasugli del metallo consumato!
allora.. mi sono appena arrivati i caricatori della classic army. sono compatibili con il dragunov della king arms/atoz ma non con questo, vanno prima modificati. l'operazione richiede dremel e 5 secondi a caricatore. ho fatto una sorta di guida, appena trovo il cavetto di questa maledetta telecamera vi posto tutto. ripeto, adattare i caricatori classic army è una fesseria!
nicola "hawkins" pala
ottimo hawk...avvisaci anche qua sopra quando la posti!!!
come spara!?
postata guida alla modifica ai caricatori classic army per utilizzarli sul dragunov a&k.
la trovate nella sezione tecnica del forum!
nicola
ora mi dite come spara? grazie
il mio ( provati pallini più pesanti finalmente ) tira bene ma l'hop up regola poco, appeno ho tempo lo porto sotto il joule e via in campo :)
citazione:
originalmente inviato da lucapose https://www.softairmania.it/images/buttons/viewpost.gif
bene....canna lunga, buona precisione.
con gli 0,25 e l hop up regolato ad arte è infallibile
come deve sparare?? a 200 mt uscendo a 0.999999periodico???
spara bene !!!
bellissimo fucile!
una sola domanda visto che dalla rece e dalla discussione non mi è chiaro
sulla slitta io posso montare un'ottica posp che montavo su slitta come questa:
https://www.gm-softair.com/repositor..._img_foto1.jpg
l'attacco dell'ottica invece è così:
https://posp.ru/posp/x24_l.jpg
le slitte russe sono compatibili ovunque, rpg, pkm, ak, rpk svd ci puoi montare ogni ottica compresa la tua
siccome la mia slitta(foto nel mio post) mi pareva molto diversa da quella del fucile
e siccome si parlava di attacco ak e svd che sò diversi(e io non conosco la differenza) chiedevo..:lol:
quindi posso montarla senza problemi?
si monta ovunque
perfetto grazie mille!
+rep a te e al buon bandit che lo ha recensito;)
lol grazie a quanto sembra diventerò famoso abbastanza presto :p