ho visto lo scontrino, pagato 380 precisamente
Visualizzazione stampabile
ho visto lo scontrino, pagato 380 precisamente
butteranno fuori solo i gusci??
quale ot ? quello di tirare in ballo una cinocopia low cost e paragonarlo ad un buon fucile nella presentazione di una news ? :)
si , hai ragione . finiamola .........
edit : auguri fratellino... ho visto solo ora ;)
la serie zm l'ho vista esposta da un rivenditore milanese....
c'era pure un gearbox smontato....
dal basso della mia inesperienza mi son sembrate componenti di qualità medio-alta...
400€ per questo fucile non son per niente una cifra esagerata.
e' la replica precisa in ogni particolare,nessuno fin'ora si era spinto ad un tale livello di accuratezza,tutte le altre "repliche" di lr300 impallidiscono di fronte a questo.
i fucili di qualità si pagano,è inutile fare paragoni con i low cost.....
se vuoi un lr300 curato nei dettagli e con una meccanica performante "out of the box" sono soldi spesi benissimo....:right:
l'unica pecca a mio avviso è che si tratta di un modello con meccanica molto tradizionale,vista la qualità del fucile almeno lo scarrellamento potevano mettercelo....:(
ho visto le foto dei due, e non c'è neanche paragone. certo che piantarmi in qualche buca,in mezzo al fango con 400 euro e passa in mano, mi fa un pò girare le...... ben venga per i collezionisti, ma per giocare per fortuna che ci sono le cinocopie. ma questa è solo la mia modestissima opinione!!!!!
secondo questo tuo ragionamento i systema ptw,i marui sre o molti fucili di marca rimarrebbero sulle rastelliere.
una asg è nata per giocare(collezionisti esclusi),non importa quanto costa.
ciò non toglie che anche io abbia destinato uno dei miei fucili(stubby g&p) all'utilizzo in condizioni meteo avverse....;-)
sia ben chiaro che non sono un denigratore dei low cost(puchè siano sotto il joule),ma il fatto di avere fucili costosi non mi impedisce di usarli in game.:)
sicuro che bisogna giocarci.
io ho un ics da 280euro e ci gioco ed è tutto sporco e quando casco la prima cosa che guardo è se è a posto :crazy:.
col cinesotto di scorta so più tranquillo.
night e caligola, scusatemi per aver scatenato questo ot senza fine.
:omaggio: amici !!!
mai fisto un flame meno flame di questo ;)
:allah::allah:
ho letto che hanno lo spingipallino con una guarnizione.
quindi maggiore tenuta anche quando questo è inserito.
ma è cosa buona e giusta? ;) questo non creerà troppi attriti, con i 1280bb/min dichiarati??
ogni cosa del gruppo aria è in metallo tornito, del pistone non trovo info. molla di serie a passo variabile. :fajepaura:
la meccanica(su precisa richiesta di evolution) è molto curata e performante,praticamente è un custom...di serie...
comunque molti fucili hanno lo spingipallino con l'oring,classic army è un bel po di tempo che li usa sui suoi fucili.:right:
unica pecca della meccanica, parlando da possessore di questa meravigliosa asg, è il cilindro, almeno per quel che mi ha detto un amico esperto. il cilindro è identico sia per il canna lunga che per il canna corta, il canna corta esce al filo del joule difatti ne abbiamo provati 2/3 in un negozio san marinese, mentre il fratellone a canna lunga sta poco sotto i 90. le differenze saranno minime poichè quello che il lungo perde in potenza lo recupera con la canna lunga, però visti i 400 euro potevano operare meglio.
personalmente ho preferito prendere il canna lunga per una modifica del cilindro in futuro, ma posso dire che tuttora mi trovo soddisfatto dell'acquisto, l'estetica è da urlo e la meccanica sembra (dico sembra perchè internamnete non è stato aperto) ottima per i pochi colpi sparati.
l'ho preso oggi in quel di vimodrone. la mia indecisione se acquistarlo oppure no è durata 20 secondi. dopodichè ho accoltellato il portafogli e l'ho portato a casa. replica davvero superba, non occorre dire altro.
la replica è molto bella ed interessante , per gli amanti del real stel va segnalato che zm weapon non esiste più come lr300 , progetto diventato ttr con marchio para usa dopo aver assorbito la zm stessa
para usa ha acquistato la licenza del sistema, la zm esiste ancora, a quanto mi risulta.
la cosa è molto probabile ma sembra abbia abbandonato il progetto lr300(cedendo i diritti appunto alla para) non partecipando più hai concorsi per le forniture indetti dall'esercito , poi in effetti non si hanno notizie certe e sicure
in effetti il sito della zm vende lr300 non nella sua forma da noi conosciuta , è pesantemente modificato ma esiste anche come kit upper receiver da montare su tutte le piattaforme colt
se però vuoi comprarlo sorpresa : i dati sono quelli della para usa
e' quello che ho scritto: para usa ha acquistato la licenza del sistema, quindi se vuoi uno zm lo comperi con il marchio para. l'arma è quella.
preso oggi a in un negozio a gallarate..... ha appena aperto e li ha tutti a 390€ .... mai speso soldi meglio di così.......
qualche prova sul campo??
le sue prestazioni sono all'altezza del prezzo?
sono davvero stuzzicato da questa replica e ci sto facendo un serio pensierino...
domani lo dovrei provare in campo, vi farò sapere
fucile semi socnosciuto, lo ho conosciuto solo grazie a s.t.a.l.k.e.r.
...........fattezze e realismo a parte...ma stò fucile chi è che lo usa???
visto e provato oggi, fantastico, rof elevato, singolo bello "deciso", precisione ottima...consigliato ;)
faccio un pò il rompi p@@@e:steamedup::
1-come sono i materiali esterni?
2-il peso?
3-che batterie può alloggiare?
4-a livello di precisione come sono? ci sono grandi differenze tra la versione lunga e quella corta?
5-il problema del cilindro forato sulla versione lunga quanto è grave? la perdita di velocità quanto incide sulle prestazioni?
6-il calcio pieghevole si può girare in modo che si pieghi sull'altro lato (per agevolare l'uso di una cinghia single point)?
7-i dati promettono in rof elevato, questo può incidere sull'autonomia delle batterie? e se si in che misura?
grazie!!!:allah:
purtroppo mi sono ammalato sabato sera e non ho avuto modo di provarlo sul campo, tuttavia ho sparato qualche colpo nel giardino di casa e non sembra male.
io ho la versione precedente (senza loghi originali zm) e va da dio.
speriamo che anche questa nuova e bellissima versione sia anche meglio della precedente!:)
ragà,se lo dite voi...non ho nessun tipo di documentazione fotografica, nè di testo circa il suo uso,se mi girate qualche foto ve nè sarei grato.
contractors e i gruppi s.o.g. della intelligence si vedono spesso con le carabine m-4,vecchi ak per la maggiore.non nego che credo che sia una grande manovra pubblicitaria.
scusate l'o.t.