mi piace un sacco
Visualizzazione stampabile
mi piace un sacco
spettacolare! magari un po pieno di roba, ma spettacolare
finalmente quacosa di realmente originale !!! rep +
un lavoro veramente apprezzabile.. ma avrei lasciato il calcio originale, questo stona e ad occhio sbilancia il fucile
bella idea e bella realizzazione! bravissimo!
un bel mix mi piace,però un calcio a stampella secondo me stava meglio
notevole. complimenti.
non offenderti ma, esteticamente fa schifo!
ottimo custom, complimenti!
perche?
personalmente, penso che esteticamente non sia proprio il massimo, i pezzi non sono proprio "armoniosi" e quindi, personalmente non mi piace, questione di gusti...ma non importa.
invece ottimo lavoro di inventiva e manualita, ottima custom, il parere personale è ininfluente!
la mia voleva essere una battuta, scusa l'incomprensione che non piacesse a tutti esteticamente me lo ero gia immaginato, visto che anche ad alcuni compagni di club, faceva letteralmente schifo, ho trovato divertente il modo come l'hai scritto tutto qua. ;-)
immaginavo che tu avessi capito ma qualcuno poteva aver frainteso!
tex occhio , guarda che io per un commento a questo fucile , sono finito in firma a maik :rofl:
non è la prima volta che finisci su una firma.... :rofl:
ah... e' vero ...:giggle:
complimenti bellissimo
a me piace!! bel lavoro, e anche molto personale!!
personalmente non mi piace, ma è solo questione di gusti personali.
ottimo invece per l'inventiva, la manualità e il coraggio , cose che su questo forum non si trovano spesso.
personalmente ho un idea molto particolare della parola "custom" ..... per me significa creare qualcosa di nuovo, manualmente, lavorandoci sopra, eventualmente modificando profondamente o inventando dal nulla, anche a costo di creare qualcosa di nuovo che magari puo anche non piacere, ma è pur sempre una creazione.
bravo maik !!!!
bel custom, molto bello quella specie di griglietta vicino ai caricatori!!!!!! complimenti!
spettacolare.niente di più.complimenti davvero!
ottimo lavoro, complimenti!
le brugole sull'astina a coprire i fori per le slitte sono una finezza.....
DOVE HAI TROVATO I MAGWELL PER L'AK?
concordo con snake particolare