ho cambiato 3-4 club ma sinceramente prima di diventare socio affiliato...il motivo erano le incomprensioni e le proprie definizioni di softair e tutto quello che comporta...
Visualizzazione stampabile
ho cambiato 3-4 club ma sinceramente prima di diventare socio affiliato...il motivo erano le incomprensioni e le proprie definizioni di softair e tutto quello che comporta...
5 anni
iniziato con un gruppo di 8 amici, mai diventati associazione o cosa seria, che si è sciolto (ci trovavamo in 2/3 gli ultimi periodi causa clamorosi pacchi)
poi felice volpe del deserto
ho incominciato nel 1993 con il 1° club(equipe d'action) dopo un periodo di inattivita' mi sono riscritto ad un 2°(werevolwes) per poi ritornare al 1°(elfi) nato dalle radici dell'equipe
gioco dal 92/95 omega team(non quello di spettro e colby) il cannon fodder degli ancor piu vecchi swamp rat, poi da sempre iscritto nei wildbirds bologna...e credo che sarà anche l'ultimo club di cui farò parte.
iniziato nel '94 con l'equipe d'action di pontedera, nel '97 ho fatto parte della scissione che ha dato vita agli elfi (mi vanto di essere quello che ha dato il nome al club...!), ho abbandonato l'attività nel 2001 per poi tornare sui campi nel gennaio 2008 insieme alla mia "banda di fratelli".
morirò da elfo
6 anni, prima nei san lorenzo rangers(2 anni) poi mollato e insieme a altri 5 ex abbiamo fondato lo sfod dove gioco ancora, ne sono presidente e completamente assuefatto
ho iniziato quasi 9 anni fa, ho sempre giocato con i lupi di viareggio
gioco da 3 anni mai cambiato club, anche se si è scisso l'anno scorso, ma il gruppo maggioritario di cui faccio parte è rimasto saldo.
13 anni di attività! sempre e solo dark hawk di vittorio veneto!
se un malaugurato giorno dovessi, per qualche assurdo motivo, mollare il mio club... appendo l'm4 al chiodo!!
gioco da circa 8-9 anni,non ricordo esattamente,cominciato a giocare con gli 173 airborn ranger (non iscritto) poi passato agli angeli guerrieri.ad oggi c'è da definire il futuro del club.
sono 4 anni che gioco e ho cambiato 2 club!
il primo è stato per me una gran palestra, ho conosciuto tante belle persone e devo ringraziarli per tutto quello che mi hanno dato softairisticamente parlando...tuttavia c'erano alcune cose che iniziavano a stancarmi ma proprio a livello di gioco...in fondo più della partitella domenicale non avevo mai fatto in 2 anni di gioco e la cosa mi stava annoiando...stavo pian piano perdendo interesse nel soft air...così dopo un anno di pausa dal gioco sia per noia che per cause di forza maggiore(studio!)ho ripreso e casualmente ho incontrato dei vecchi amici che erano nel precedente club e avevano a loro volta fondato i blackhorse e ho deciso di riprendere con loro...e la mia passione è rinata più forte e travolgente di prima...e spero che questo sia per me il club definitivo!:right:
gioco da 19 anni e sono stato co-fondatore di 2 associazioni.
sono 3 anni che io e il mio gruppo giochiamo...
per i primi 6 mesi ci siamo dati alla macchia senza ne arte ne parte.......poi avvicinati ad un club (dragonkorps) per entrare in tutta legalità a far parte del softair.
purtroppo la nostra avventura si conclude a circa 2/3 mesi da ora...dissapori e mancanza di democrazia ci hanno portato a metterci "in proprio" e abbiamo fondato i "blackmonkeys"!
gioco da 5, quasi 6
ho militato in un'associazione dalla cui scissione si è creato un club di cui ho fatto parte.
dopo averlo lasciato, 3 anni fa, sono rimasto in stand-by per 2 anni per poi unirmi ai lupi del moncenisio con i quali gioco ora e di cui sono segretario e meccanico
mav
gioco da 4 anni, ho passato un club, ma per incomprensioni ed altro una decina si è scissa e abbiamo fondato un nuovo club di cui sono orgogliosamente il presidente...
quindi tirando le somme 4 anni e due club ( questo spero il definitivo :) )
un solo club e anche da un sacco di tempo :)
2 club in 2 anni e mezzo
gioco da 4 anni abbondanti ...
2 club..
il primo: mastini napoletani... (ho abitato per un periodo a sorrento)
il secondo son tornato a casa (bologna).. i wildbirds bologna...
gioco da quasi 8 anni.
prima dei pathfinders sono stato tra i fondatori di unaltro club, che ho visto sciogliersi nel giro di poco tempo.
loug
mi sembra di capire che comunque, la tendenza, sia quella dei due club...molti dicono uno da tutta la vita ocme il sottoscritto ma molti dicono uno perchè è meno di un anno che giocano....
io è meno di un anno che gioco, saranno 6 mesi.. e ho passato 2 club
il primo ad ivrea legio canavesana
il secondo qui a torino con i lupi del moncenisio
ho cambiato per motivi di trasferimento.. abitavo ad ivrea e ora abito a to
vero, lo stavo notando anch'io.
ci sono anche tanti, come ad es jaco qui sopra, che hanno cambiato club (a prescindere dagli anni di gioco) per motivi legati a trasferimenti di residenza. quindi il cambiamento, in quei casi, è dovuto solo a fattori contingenti e non a dissapori e/o divergenze di vedute con il primo club frequentato.
due club, ma ho cambiato anche io per motivi di distanza.
io gioco da circa 6 anni e non ho ancora mollato il primo club, anche perche mi sono iscritto 4 anni fa se non ricordo male, la motivazione...buona compagnia, e spero rimanga così.
giocare in più di 5 club... mamma mia... che bandiera!!!
un anno e mezzo e 2 club... ;)
4 anni e 2 club, nel primo io e i miei amici ci siamo inseriti ma è durato meno di un anno.... poi abbiamo fondato il nostro club!!!!!! quindi 4 anni e 2 club!!!!!!!
circa 5 anni e mezzo che gioco, e son passato per tre club diversi, uno in lombardia, poi uno in sicilia e uno in friuli :asd: ma tra non molto mi sa che ce ne sarà anche un quarto (per ora non sono affiliato) e sempre in friuli :asd:
gioco dall'87 da sempre nei bat lang brescia!!:wink2:
...monotono!
iniziai 5 anni fa con un guppetto di amici e da circa 4 anni sn felicemente nella s.w.a.t.
5 anni e 2 club. fino a gennaio di quest'anno nei gambler guns in cui ho imparato a giocare il "vecchio softair" fatto di spara spara urla urla. da gennaio ad oggi e spero a quando smetterò di giocare nei marung (lo abbiamo fondato in 7 soci staccatisi dai gambler) in cui si punta più al milsim rispetto che allo spara spara.
ci siamo staccati per provare nuove esperienze appunto il milsim non permessoci nell'altro team.
la sezione 9 è la mia quarta esperienza
iniziato nel '91 come irregolare.
dal '96, sono socio fondatore, milito nei corsari asg team di genova e morirò corsaro. ;-)
1992 iena korps bologna---------2009 iena korps bologna
ho iniziato per scherzo nel 1992 nelle fila del wgg prato e tutt'ora sono nel solito club , e ci rimarro fino a che riusciro' ad imbracciare qualsiasi cosa spari bb ;-).
ps: se nel 92 sapevo che gente come veleno giocava a sto' gioco mi sarei dato all'hula hop:crazy: