Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ..in squadra abbiamo sempre usato i guarder 0,20 e non abbamo mai avuto problemi....... ma all'ultima ordinazione non li abbiamo trovati.. quindi abbiamo preso i siis non li ho ancora provati sull'arma.. ma ad un esame sivivo sono lucidi e aperto uno non hanno bolle all'interno... appena li provo in gioco ..aggiungo la prova...
https://img251.imageshack.us/img251/...inisiis.th.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
kadri
siiii, gli ics li ho provati, la bottiglia da 0.20, bb gialli nel biberon che c'era nella scatola del mio m16 ics, niente da dire, non ho avuto problemi. però devo dire che non ho avuto modo di misurarle ecc, in quanto li ho sparati tutti per testare il fucile :asd:
anche io - stessa cosa! li ho trovati nell'm16 e nell'mp5 - però faccio ancora in tempo a provarli dato che non li ho usati ancora...
-
Quote:
kadri
ah è vero, ho dimenticato gli extreme precision, che mi sono sembrati molto buoni ;)
ora aggiungo il tuo commento
grazie mille
grazie, li ho comperati e non ancora provati... ora sto più tranquillo...:wink2:
-
scusate...
prima dite che i pallini new/bioexcellent sono orridi e ci credo... poi leggo la recensione di alfafiltro e vedo che li omaggia non poco... che mi dite?
-
ti dico, come ho già detto, che non uno ma in due club li abbiamo usati per anni senza problemi.
ora non li troviamo piu e stiamo cambiando.
-
Devo aggiungere una precisazione sui Royal:
quelli contenuti nei famigerati pacchetti trasparenti come ho sentito dire sono (erano perchè credo nn ce ne siano più in commercio) i peggiori; ora la Royal fa quelli nei pacchetti mimetici (io uso i .25 precision) e sono di ottima qualità.
Io li consiglio dato l'ottimo rapporto qualità prezzo.
---------- Post added at 15:12 ---------- Previous post was at 15:10 ----------
Quote:
Blackraiden
anche io - stessa cosa! li ho trovati nell'm16 e nell'mp5 - però faccio ancora in tempo a provarli dato che non li ho usati ancora...
di solito tutti sconsigliano di provare i i pallini trovati nelle scatole delle repliche ....
-
Quote:
berna
ora la Royal fa quelli nei pacchetti mimetici (io uso i .25 precision) e sono di ottima qualità.
Bah... Le mie rosate parlano diversamente. Comunque allo stesso prezzo acquisti dei G&G o guarder e come qualità sono nettamente superiori.
-
Io con un m4a1 con canna standard, velocità costante tra i 95/96ms e pallini royal non ho mai avuto problemi di inceppamento, non posso dire lo stesso della precisione, sui 20 25m la rosata è di circa 1m abbondante. Pulisco la canna ogni volta che apro un nuovo pacco da 0,25 e pulisco i caricatori dopo ogni giocata con l'aria compressa, gioco vicino al mare e la sabbia entra ovunque. In estate ho preso 7 chili di royal, appena finiscono cambierò marca, almeno per provare qualcos'altro, dipende lla disponibilità del negozio della zona.
-
Ripesco un pò questo thread visto che non se ne è parlato...qualcuno ha provato gli AIM TOP?
DA mia esperienza personale li ho trovati SCHIFOSI....:cry3: enormi problemi di pescaggio(specie su monofilari e mid-cap) e bloccaggio su canne di precisione....
-
sarò fortunato ma in 2 anni il mio g36 con canna di precisione madbull non ha mai avuto nessun problema di inceppamento, anche se ho trascurato molto la pulizia della canna perdendo un po' di precisione. Di tutti i pallini che ho provato i migliori sono stati i marui 0.25, seguiti dai madbull match grade 0.25 e dai guarder 0.23. Sono rimasto deluso dagli excel, dai systema e dagli extreme.. come precisione fanno un po' pena non so voi.. I royal 0.23 per quello che costano sono accettabili, un po' imprecisi ma non danno problemi, ma il top per me restano sempre i marui anche se costano un occhio della testa.
cmq ottima idea questa, rep + :)
-
Prima di leggere questa recensione ho comprato un pacco di ninja e ora leggo che sono ottimi, wow che cu*o.
Io i royal da 0,20 (quelli bianchi nella confezione trasparente con l' orrida scritta NEW) li ho utilizzati per anni sull' M4 ics, vabbè che ha la canna più larga del mondo però mai un inceppamento!
OT kadri ho messo la penna nel fucile domani vediamo come spara :p
-
porei aggiungere che i supreme 0,20g normali su canna di precisione si inceppa.. quella originali nessun problema..
mentre i bio 0,20 marroni o bianchi, nessun problema..
-
ho appena preso una busta di king arms non bio da 0.28 e su canna di precisione ( una 6.01 action army per vsr) si inceppano!!!! ora che diamine ci faccio con una busta di 0.28 che nn posso sparare!?!?!? SCONSIGLIATI!
-
Quote:
Sguggia
ho appena preso una busta di king arms non bio da 0.28 e su canna di precisione ( una 6.01 action army per vsr) si inceppano!!!! ora che diamine ci faccio con una busta di 0.28 che nn posso sparare!?!?!? SCONSIGLIATI!
hai controllato se con trai bb va bene la canna??