scusa se ti chiedo, ma piu clicchiamo piu cash entrano? ovvero è uno di quei banner che cliccandoci ti danno €?
Visualizzazione stampabile
no, è una pubblicità "di test", meglio va più ne entrano (di contratti)
eeeeeeeemmmmm sono io o la manina non c'è piu???
a me funzia :asd:
figata!
pulisci i cookie per rivederla, dovrebbe funzionare
per me è fantastica, clicchiamo, aumentiamo il numero di contratti, e facciamo guadagnare sam sùsù!:omaggio:
uffa,io l'ho cliccata ieri pomeriggio e non esce più,era troppo bella!!!
l avro cliccata 500 volte,ho navigato per tutto il sito.... forse compro anche(in settimana)
dite che puo bastare?:)
ricordati di passare da sam prima di comprare ;)
cmq cliccare sulla manina senza visitare lo shop è inutile al fine statistico :p
w sam!! cliccate gente, cliccate!!!:)
non l'ho mai vista, peccato.
scusatemi se posto qui ma non voglio aprire un 3d nuovo....
ecco la mia domanda....
visto che gli sponsor di sam finanziano in base a chi da questo forum va a navigare nel loro negozio on-line.... teoricamente io più entro più "click" gli sponsor ricevono e quindi più finanziano.... giusto?? quindi se toricamente io prendo e passo tutta la giornata ad entrare nel loro negozio e uscire, poi rientro eccetera... in pratica li prendo per i fondelli... giusto?? ma loro non riescono a vedere gli ip che entrano nel loro negozio... e fanno caso che sono sempre gli stessi?? e quindi la percentuale di click non aumenta?? oppure aumenta.... quindi la mia domanda è.... se continuo a entrare nel negozio e uscire faccio del bene o non cambia niente?? (intendo più volte nella stessa giornata.....) grazie mille....
a me invece è sparita!!:steamedup:l'ho fatta scoppiare una volta.....ho eliminato i cookies...ma nn c'è più....rivoglio la granataaaaaaaaaaaaa
non cambia niente se continui ad entrare e uscire diventi solo pazzo :d
fai prima come ha detto il buon brusbu, a donare 5 euro piuttosto che uscir scemo a furia di click :p
si che se ne accorgono e rendono nulli visite e click, mentre dai circuiti google e advit se succedesse una cosa simile verremmo bannati a vita.
io invito i singoli "nuovi" a cliccare e a visitare... se poi lo fate di nuovo dopo qualche giorno, nessuno lo vieta
apparte il fatto che è una trovata ultra geniale, ma volevo sapere se qualcuno ha altre info sulla tipologia e modalità di acquisto.
scusate ma a me questa manina ha rotto i cocones.....
primo, mi rallenta il sistema.
secondo, è andata in tilt, uso chrome.
terzo, perchè ulteriore pubblicità? ho supportato il forum con l'obolo di 10 euro, perchè devo sorbirmi anche sta min**ta?!
almeno a chi ha donato, levate questa ridicola trovata!
grazie
...e poi non funziona manco in autunno..
a me è da un po' che non esce...
è stressante... che paranoia...
basta che aprite la publicità e premete nascondi e non vi apparirà più
io rimango dell'idea che è stupenda... che l'ha fatta è un genio e merita il mio rispetto :d
recensione recensione recensione!
hanno aggiunto la nostra pagina al banner :d
https://airsoft-innovations.com/asmania.html
per rivedere la manina dovete cancellare il cookies aitgshow del dominio softairmania (possono essere più di uno)