se possibile blocco 5 posti in albergo più elicottero e giocate notturne...........
Visualizzazione stampabile
se possibile blocco 5 posti in albergo più elicottero e giocate notturne...........
ciao a tutti, perdonate se sono stato un pò assente dal forum ma in questi giorni troppo lavoro, subito dopo feste iniziamo con le prenotazioni definitive vi ricordo che per effettuare la prenotazione dovete farla al telefono con me, qualsiasi altra forma di prenotazione non avrà valore, ciao a tutti a presto.
roger :)
ciao juan,
sono eclisse della nuova compagnia easy di latina, mi sono sentito con antonio gaglione, comunque volevo annunciarti ke siamo interessati a partecipare al raduno completo (tornei ed elicottero).
l'8 gennaio abbiamo la riunione definitiva con tutti i soci e ti farò sapere il numero esatto di partecipanti...
a presto.
eclisse
ciao sono tienneti di pavia, lombardia....... forse riusciamo a partecipare anche noi!! saremo in 3 o 4 purtroppo......... ti lascio il mio recapito, sentiamoci al piu presto!!
338 7724890 andrea
- certo non saranno rose e fiori di sicuro,c'è moltissimo da fare e pochissimi a farlo sul serio....ma come si sa,solo chi non fa nulla non sbaglia mai -[/quote]
parole sante antonio ora vedo cosa riesco a fare in club da me
serto un bel viaggetto
quanti posti sono rimasti in hotel e per l'elicottero? bisogna inviare una sorta di acconto. ciao e grazie.
legio interessata, se si può blocchiamo 7 posti!!!
ciao ragazzi spero che abbiate trascorso le feste in modo sereno e che il nuovo anno sia pieno di buoni propositi, iniziamo ufficialmente da oggi le prenotazioni ufficiali per il raduno tutti coloro che si sono organizzati mentalmente per questo evento possono iniziare ad inviare a questa mail asisoftair@libero.it i nomi e cognomi e la data di nascita di coloro che partecipano, provvederò entro un paio d'ore dalla ricezione della mail ad inviarvi modalità di pagamento e ticket di prenotazione da scaricare a stampare, il mio numero è sempre quello cellulare 3 (334.9718902) è cellulare wind (327.7924010) vi ricordo che per quetioni organizzative le iscrizioni si chiuderanno il 14 febbraio, per qualche gruppo che viene da molto lontano proroghiamo l'iscrizione al 28 febbraio ma non oltre. ciao e grazie
domenica ho il numero certo di chi partecipa a questo bel evento.......presumo saremo slo in 4/5 elementi ma sicuro ci saremo......a presto e grazie
ciao juan,
ti ho inviato la mail all'indirizzo da te indicato, fammi sapere se ti è arrivata...
dovremmo essere 8...
a presto
legione iblea interessata all'evento a breve conferma definitiva. grazie.
modifiche sostanziali all'interno del raduno:
abbiamo eliminato l'hotel, in alternativa per questioni organizzative
si è deciso di allestire un campo base con tende in un area colonica di circa 1 ettaro,
questa area sarà il qg dove ci saranno tutte le partenze delle varie missioni che si susseguiranno.
le tende sono a carico dei fruitori, non abbiamo limiti di spazio, siamo limitati per l'uso di corrente elettrica, è consigliato chi c'è
l'ha di portarsi dietro un generatore di corrente, di seguito il programma aggiornato.
arrivo nel qg (di cui avrete le coordinate nel book) entro le ore 16,00 di giorno 9 aprile
registrazione ed assegnazione piazzola.
breafing e benvenuto alle ore 19,30
dopo di che siate pronti a tutto.
la salsicciata della domenica è offerta dall’organizzazione.
la quota d’iscrizione al raduno è di
€ 10,00 a persona,
la partecipazione al raduno è libera
dunque non legata a gruppi o club, squadre complete e/o numero minimo di operatori
e/o tesserati con altri enti di promozione oltre asi (asnwg, csen, ecc. ecc.)
gli accompagnatori (mogli, figli ecc.)
non pagano la quota d’scrizione.
per l’infiltrazione in elicottero, prenotazione obbligatoria min 40 partecipanti € 30,00 a persona.
tutte le quote vanno saldate
al momento della prenotazione.
salve, la compagnia omega di fiano romano parteciperà sicuramente a questo evento...il cell di riferimento è 3284534835 per il momento grazie...a presto!!!
ecco di seguito tutti coloro che hanno espresso voglia di partecipare, vi chiedo di dare conferma al più presto
1^ wolves unit (ritirati)
commando avalanche
brigata armerina
XI legione brixia
black owl squad
black stones (catania)
fd 44 sat
22°s.a.t.
wus softair team
beholder
goblinspg
leathernecks
xª balarm
nuova compagnia easy
cuori di tenebra softair team
nexus
legio saracena
legione iblea
compagnia omega
l.y.n.x
colmoschin sat
prima brigata normanna
legione fantasma s.a.t.
Softair Cariati
Gruppo 44 caserta softair
Green Berets Group_Catania
NAVY SEAlS Mascali
Lupi del Tirreno
non pubblicherò qui il numero di poste pay per il versamento appena siete pronti mi mandate una mail che provvedo a mandarvi il numero oppure al telefono 334.9718902 -
ricordo il costo € 10,00 ad operatore per quanto riguarda l'iscrizione al raduno € 30,00 ad operatore per l'infiltrazione in elicottero
legione fantasma s.a.t. interessati dovremmo essere 8 ti confermo via telefonica. :d
softair cariati interessata.
conferma via telefono.
vorrei sapere quando scadono i termini per l'iscrizione al torneo. grazie
green berets group catania molto interessati, vi terremo aggiornati a breve...io personalmente mi sto facendo spostare il turno..lavoro a lamezia terme porca miseria nn posso nn esserci... -.-
ciao se c'è qualcuno della Lombardia che scende noi pensiamo di andare in treno cambiando a Milano,al limite ci si trova tutti insieme.....
ci siamo quasi l'evento è sempre più vicino, lunedì postiamo le prime foto e i video del campo base
Allegato 32208
Questo è l'assaggio... see you
Ecco il book della prima missione lo potete scaricare, per aprirlo è necessaria una password che vi verrà fornita al momento dell'iscrizione Clicca Qui dopo questo ne seguiranno altri compreso il regolamento di game, per tutti quelli che ne hanno già fatto richiesta oggi pomeriggio invierò il numero di poste pay
ecco di seguito tutti coloro che hanno espresso voglia di partecipare, vi chiedo di dare conferma al più presto
commando avalanche
brigata armerina
XI legione brixia
black owl squad
black stones (catania)
fd 44 sat
22°s.a.t.
wus softair team
Etna Scorpions
goblinspg
leathernecks
xª balarm
nuova compagnia easy
cuori di tenebra softair team
nexus
legio saracena
legione iblea
compagnia omega
l.y.n.x
colmoschin sat
prima brigata normanna
legione fantasma s.a.t.
Softair Cariati
NAVY SEAlS Mascali
Lupi del Tirreno
I MERCENARI LECCO
non pubblicherò qui il numero di poste pay per il versamento appena siete pronti mi mandate una mail asisoftair@libero.it che provvedo a mandarvi il numero oppure al telefono 334.9718902 -
ricordo il costo € 10,00 ad operatore per quanto riguarda l'iscrizione al raduno € 30,00 ad operatore per l'infiltrazione in elicottero
lista in continuo aggiornamento
Quanti posti sono rimasti per l'infiltrazione in elicottero?
Come da contatto telefonico di questa mattina Mercenari di Lecco interessati.
Attendo risposte sul Ns forum e ti aggiorno
ciao ragazzi abbiamo ancora circa 50 posti totali per il raduno, con l'elicottero non ci sono problemi per il numero, se superiamo il limite ne mettiamo due affrettatevi vi ricordo la mail per prenotare asisoftair@libero.it 3349718902
Fino a quando sono aperte le iscrizioni juan?
Devo saperlo per organizzarci internamente, spero tu capisca.
Grazie delle info
Ciauzzzzzzzzzz
Beholder, a malincuore, lasciano il posto :(
in bocca al lupo per l'evento e speriamo di esserci al prossimo
....nooooooooo!!!bibotti che fate lasciate????mannaggiamannaggiaaaa!!!
- x juan..ho ricevuto il pm e ti ringrazio,e assolutamente a brevissimo ti mando nominativi numero partecipanti e tutto il resto eheehehhehe...ho messo il pepe in quel posto a tutti i miei ragazzi....alla parola "elicottero" cominciano saltano da tutte le parti!!
ciao ragazzi ricordo a tutti che entro fine settimana prossima dobbiamo chiudere per iniziare a montare i campi ed inizare le prove dei game, dunque devo avere il numero definitivo per calcolare i tempi per evitare di incasinare chi viene a giocare e divertisi, grazie per la comprensione a presto
Ecco una foto inviata dalla nostra intelligence
Allegato 32943
bella! Mi sembra di capire che sarà un semi-urban o sbaglio.
una domanda sarebbero ancora liberi dei posti?
ancora qualche posto considerando che softair cariati ha lasciato
Elenco aggiornato:
commando avalanche
brigata armerina
XI legione brixia
black owl squad
Atena Softair
fd 44 sat
22°s.a.t.
wus softair team
Etna Scorpions
goblinspg
leathernecks
xª balarm
nuova compagnia easy
nexus
legio saracena
legione iblea
compagnia omega
l.y.n.x
colmoschin sat
prima brigata normanna
legione fantasma s.a.t.
NAVY SEAlS Mascali
Lupi del Tirreno
I MERCENARI LECCO
SPECTRE
Ho problemi con il mio cellulare al numero che tutti avete se avete bisogno di chiamarmi fatelo a questo numero 327.7924010