cristo
Visualizzazione stampabile
fette biscottate con marmellata di fragole e te caldo preparate amorevolmente dalla mia regga
gli avanzi della cena e caffè, se non ci son merendine ;)
bar /brioches/caffè/sigaretta/rutto/peto/cacca in occultamento! :p
mah di solito 6 biscotti e un cappuccino...oppure un plum cake con cappuccino o aranciata....
io senza il mio bombolone alla crema,,,,,non vado!!!!...........un caffè........a volte anche 2 bomboloni !!!!!!
scusate........ma mi carico così!!!! game da 3 8 12 ore ......sempre il bombolone ci deve essere!!!!
si ma stiamo a discutere su cosa mangiamo la mattina:lol:
una buona semplice colazione a base di caffelatte, merendina o biscotti (preferibilmente frollini) e un bicchiere di ace :right:
caffè per stare sveglio :) e colazione abbondante per tornei con la bevanda del toro:prot:
alle 8, pasta e cappuccio, verso le 9, un pezzetto di schiacciata (focaccia;-)), verso le dieci e mezzo un panino con salumi vari... poi alle 12:30 pranzo...
purtroppo questa è una "piccola condanna"...sennò svengo...:worry:
polpette in salsa. per un lento rilascio nell'arco della mattinata grazie alla monumentale digestione in 5 ore di rutti e peti sonanti... :d
scherzi a parte, per una partita di una mattina a colazione latte e biscotti, o cereali, o merendina... come al solito, insomma!
poi mi porto sempre un biscottino o due nel tattico per ovviare ad improvvisi e spiacevoli cali di glicemia!
io la mattina ho difficoltà a mangaiare ed il caffè mi fa venire la gastrite di solito mi accontento di una pesca e magari un paio di pistacchi
durante il game una fetta di pizza o un panino lo prendo nella fiascetta da tasca quanterau o voka liscia nel camelback almeno un litro di birra con sibberino per mantenerla fresca
mi trovo molto bene senza sentirmi appesantito ma un consiglio se siete cecchini evitate la birra l'ho imparato a mie spese vi localizzano seguendo l'eco dei rutti!!!!
mi sento a casa :d
io so 1,85 per 66kg..... mangio come un bue, avvolte faccio schifo la gente mi dice che ho problemi.
-colazione 400ml di latte con mezza scatola di cereali....
poi siccome sono bravo in cucina avvolte capita che mi invento un dolce customizzato by montana e me lo mangio per colazione :p
colazione appena svegliato a casa con latte e biscotti.
e al punto di ritrovo cappuccio e pasta(bombolone,brioches con marmellata).
poi vado come un siluro :d
pane e mortadella!!!
io invece non metabolizo un cazzo sono pesante dopo essere stato fermo 1 anno x un incidente....comunque io quando faccio colazione prima di una partita, preciso che la faccio minimo 1 ora e mezza prima e faccio:
-latte non caldo con cereali (quelli con dentro la frutta che sono nutrienti)
-una fetta biscottata con marmellata alla pesca (eh di mi piace che ci voi fare)
o uno yogurt
-caffè al bar con gli altri
e per qualsiasi cosa frego sempre al bar qualche bustina di miele sia per me sia per gli altri (che qualcuno arriva a stomaco vuoto e alla prima asalita ha gli svarioni)
lo so mangio tanto, ma tenendo conto che giochiamo in un campo dove a fine giochi per tornare alle macchine bisogna risalire 400mt di vigneto in pendenza assurda e in genere mi porto dietro 7kg di m14 più tutto il resto mi serve un po' :d
beh un game di 3-4 ore non necessita di un'alimentazione specifica. a meno che uno non si carichi come un mulo o non corra consecutivamente tutto il game. :)
personalmente colazione normale (caffelatte fette biscottate con mermellata) e uno snack ai cereali x il "buco" delle 10.30 o per chi essendo in ritardo non fa in tempo a fare colazione. unico accorgimento che se fa troppo caldo o se ci si deve impegnare un pò non bevo caffè normale ma deca.
2 pan carrè con la nutella, in un bicchiere di latte e nesquik!! :glu:
cosa mangiare la mattina è una questione assolutamente soggettiva...... legata al metabolismo.
c'è gente che se a colazione non mangia, ha dei mancamenti.... io a colazione bevo solo un caffè amaro, e per tutta mattina non avverto minimamente il senso di fame.
a dire la verità..... quasi sempre in settimana salto anche il pranzo senza risentirne minimamente, ma sono io il primo ad ammettere che è un'abitudine sbagliata....(gatling, non inorridire, lo so che non condividi....;-))
ciò nonostante, oramai sono anni che ho preso 'sto andazzo.... ed il mio metabolismo m'è venuto dietro..... mai mezzo mancamento o calo di pressione....
della serie.... la meravigliosa macchina "corpo umano"....
:giggle::giggle::giggle:Quote:
....(gatling, non inorridire, lo so che non condividi....:wink:)
perfettamente daccordo, io pure faccio una cosa veloce - tipo the & merendina. se devo affrontare una mattinata impegnativa tipo camminatona in montagna al massimo mi porto qualche snack che mi carica - tipo mars o twix (non so se posso scriverli per non fare pubblicità, però non saprei come chiamarli...)
un mio amico per colazione si faceva una spaghettata, però era anche messo che a 16 anni pesava 110kg... :taz:
pancake con miele o sciroppo d'acero :d e poi a voglia a sgambettare
caffè e sambuca a parte!
io mangio quello che capita non riesco a fare colazione due mattine di fila con la stessa roba , ora mi è preso a mangiare cereali al cacao senza nulla e bere litri di the freddo
2 flauti mulino bianco!!!! :d
pà e salam con ona bela biretina ^_^
in questo periodo autunnale un buon alimento ricco di sali minerali, carboidrati, vitamine e potassio sono le castagne !!! un bel sacchetto di castagne secche o arrostite e avrete una bella botta di energia.... (piccolo consiglio, essendo poco digeribili è bene masticarle un pò più del normale così da far attivare per bene gli enzimi della saliva e avere l'apporto di energia molto prima)
le castagne secche sono un must !!! xd
un piatto di trenette al pesto, impepata di cozze, oppure salsiccia e fagioli se gioco in urbano, tre litri di perrier e due birre........ sono c...i per chi mi vuole prendere alle spalle ....non ho bisogno di guardarmi le spalle!!!!!
scherzi a parte caffè con latte fette biscottate con marmellata, caffè senza latte poco zuccherato, verso metà mattina caffè con qualche biscotto!
se siete persone particolarmente portate ai crampi, la mattina dopo aver fatto una buona colazione vi consiglio di prendere una busta di
"friliver energy, aminoacidi ramificati con l-analina" è un integratore che va preso 1 pra prima dell'inizio delle attività sportive e riduce fortemente i crampi alle gambe... poi a metà mattinata se ci si sente affamati io vi consiglierei delle barrette energetiche tipo mueslì... meglio non portarsi troppi troiai dietro xd con queste 2 accortezze stai tranquilli in fatto di fame e arrivi a mezzogiorno l'una tranquillamente e l'appetito non ti viene rovinato ^^:robot:
un bel cornetto e cappuccino e giochi che è una meraviglia xd :giggle:
io che sono della puglia mi mangio 3-4 krafen con la marmellata e un bel cappuccio bollente ....
vi sembra poco???
:):):):):)
kebab completo e uno shake al cioccolato del mc donald. un paio di fette di pastiera di grano e un bicchierone di fonduta di grasso di maiale.
io di solito prima del game apro il cassetto della scrivania e prendo 1 polverina bianca, me l hanno spacciata per integratore alimentare ma io non riesco a trovarlo in erboristeria... fatto sta che mi arrampico anche sulle palme la domenica mattina...;-)
scherzi a parte, 1 bel caffelatte e biscotti con il miele naturalmente!!! poi è inutile portersi anche da mangiare per 1 game di 4 ore... se fate 1 24 ore vi portate anche il tacchino e gli spiedini...!?
a casa :
latte freddo con caffè caldo(o.o sia in inverno, che in estate) e una merendina
dove ci incontriamo, prima di andare sul campo, prendo un caffè al bar
poi nada fino ad ora di pappà :p