ciao...visto che lo hai aperto potresti dirci se ha qualche componente in metallo...?!
Visualizzazione stampabile
si, c'è un blocco di metallo dentro l'impugnatura ed un altro paio sotto la canna. servono a rendere il fucile più peso.
tornando seri... no non c'è praticamente nulla in metallo, solo qualche molla...
é più di un anno che lo posseggo e c'ho sparato qualche migliaio (si migliaio) di pallini e funziona a meraviglia.
salve a tutti mi sono appena iscritto, ma vorrei esprimere la mia opinione su questo m-180....be ce da dire che mio padre lo aveva comprato per mio fratello e, purtroppo, causa pallini che sembravano dei sassi e l'età di mio fratello che non riusciva acaricare perfettamente si ruppe in tre giorni...tornato al negozio e con una chiaccherata lo ho ricomprato e mi sono fatto anchio contento: se si ha un occhio di riguardo e un fucile "infinito", anche se è un "plasticone", tira che è una meraviglia .
sul fatto di aprirlo non te lo consiglio è praticamente impossibile richiuderlo, provare per credere, comunque le parti in metallo sono canna, le varie molle e la viteria.
ottima recensione ciao
alla faccia di chi scrive che questo fucile fa schifo!
raga grazie a tutti per i commenti!
sono felice di aver pstato questa recensione e di aver fatto vedere al mondo del softair che anche un plasticone puo essere usato(come arma di riserva o no) a livello professionale!
grazie a tutti!
by deltadracon
ciao, io ho la versione con calcio fisso della double eagle, spara fortissimo e teso i bb da 0,25 fino a 30mt, distrugge le lattine anche a 10-15mt, gli accessori fanno schifo, anche se la torcia fà una bella luce bianca ma essendo di plastica e pesando 10gr non durerebbe 5 minuti :-)
se le palline sono 6mm e soffi sotto il joule si...onestamente hai perso tutti i punti con questo schifo di freddura, petro...
delta, lascia stare a questi due...probabilmente sono figli di papà che hanno iniziato a giocare col ptw gen3max2, mentre noi poveri mortali abbiamo tutti iniziato con questo genere di fucili...io iniziai col m83 double eagle (che bei tempi)...
counque bella rece, ci sono miei amici che ancora oggi usano quel fucile dopo 6 mesi e riescono tranquillamente a giocare...dimostrazione che non serve avere un m4 g&g superkittato a forma di ufo per divertirsi
[, mentre noi poveri mortali abbiamo tutti iniziato con questo genere di fucili...io iniziai col m83 double eagle (che bei tempi)...
[/quote]
non ci credo!!! anchio avevo un m83, poi l ho cambiato col m85(g36) sempre double eagle!!!
quasi quasi provo a customizzarlo un po, mi sta venendo un idea....
so che non è la sezione fai da te, ma se aprissi un post li ci sarebbe la solita trafila di commenti taglienti....
vi volevo far vedere che cosa son riuscito a fare a partire da quuesto modello di fucile.
https://img96.imageshack.us/img96/1730/imgp1581.jpg
ho tolto l'impugnatura a pistola e ho fatto il calcio con 3 strati di compensato da 1 cm rinforzato al punto di innesto con 2 fogli di compensato da 5 mm per lato.
porco cane!!!!no no, questo lo devi postare e come nella sezione fai da te...ma più che altro nella sezione custom!!!non sto scherzando...io volevo cambiare l'impugnatura del mio m3 super 90 marui (che ha il grip a pistola che non mi piace più di tanto!) e stavo pensando al calcio del vero benelli...ti chiedo davvero di metterlo nella sezione custom perchè hai fatto proprio un bel lavoro!!
ps: come hai fatto a sagomare così bene il calcio??tutto a mano??
complimenti davvero...
mi conforta sapere che sarebbero 20 euro spesi bene! io cercavo la versione con le impugnature in finto legno, tipo quella che faceva la maruzen! sapete dove trovarlo?
cmq la base del fucile è un remington 870... non è vero che è un fucile che non esiste, diciamo che è stato solo un pò stravolto!
rep +1 alla faccia di chi sa solo parlare male e sfottere sempre, le recensioni servono anche a dire "questo fucile è un plasticone totale, se non vi piacciono i plasticoni, non compratelo".
prova di pittaggio...fatta in 20minuti...e con bombolette comprate in ferramenta..:)
https://i401.photobucket.com/albums/...g?t=1254590956
https://i401.photobucket.com/albums/...g?t=1254591100
https://i401.photobucket.com/albums/...g?t=1254591176
davvero bello
mi potreste dire in pm dove lo avete preso a 20 euro?
trovato a san marino!! ci faccio un pensierino in futuro
snype complimenti!pittato cosi e uno spettacolo! mettilo in area custom pittati,secondo me piacera a molti!
grazie...è stata una prova,come scritto sopra realizzato in 20minuti con bombolette economiche(2,50 euro cadauna)..che se usate nella maniera giusta danno un'effetto opaco.
cmq confermo che spara veramente bene...tiro teso ed abbastanza preciso(considerando la lunghezza della canna)e l'hop up funziona perfettamente.
per natale ci faccio un pensierino inisieme al kurtz:)
scusate ma posso farvi una domanda?
com e che in questa recensione di un plasticone si sono scritte 6 pagine di commenti,mentre in quelle di altri fucili seri si arriva a 3-4 pagine?
vi siete innamorati del m180? xd
scherzi a parte, devo provare anch io a verniciarlo,provero a farlo in stile woodland
cavolo però, come plasticone mica male!! e fra pittaggi e ri-calciature custom strafiche, mi sà che più aventi un pensierino, anche solo per collezionarlo dopo averlo pesantemente customizzato, lo farei... :)
ordinato poco fa direttamente dall impianto semaforico "estero"....ho preso la versione con il calcio! ;-)
m180 rulez!(dovremmo fare il bannerino e il fan club)
ah l altro giorno ho "duellando" contro bennyge con l m180,ho scoperto un problema del fucile.... l hop up e fin troppo potente,gli 0.2 volavano dopo 20 metri,se volete un consiglio usate solo pallini da 0.23 a 0.25.
a proposito,foto post battaglia!xd (le foto sono un po schiacciate)
https://i36.tinypic.com/3469tuh.jpghttps://i35.tinypic.com/21sxfk.jpg
come dettto dal mio intevento sul tema low cost si o no...io non guardo se costa 500 sacchi o 20 eurini...prendo quello che mi gira! :sheep:
e questo ciufflettino caruccio fa un po giochino...ma se va come dite in urban da me regalerà molte soddisfazioni..
immagino già la faccia del mio coppio quando mi vedrà arrivare con questa cazzillo al posto del consueto ptw o scar a gas...:rofl:
sono pienamente d'accordo con te,abbiamo lo stesso approccio con le asg....cmq quello che ho io mi è stato dato insieme ad un'asg che ho scambiato, l'ho preso perchè ero curioso di vedere come andava...e va bene...alla fine sono 20eurozzi, se si dovesse rompere non c'è da dannarsi.
pero ha ancora da capire come si mira
se si mira usando il red cacca dot nella confezione e preciso?
frizzicombat ilo dot di scatola buttalo appena ti arriva!
come dot non vale niente(detto francamente),e un laser che punta su un pezzo di plastica,non parliamo di effetto ghost ed errore di parallasse,non ha una regolazione di luminosita.....
l ho scritto nella recensione,miro sotto la slitta e seguo la linea che si vede,all inizio e difficile ma se poi usi il fucile almeno 1 minuto al giorno riesci a prendere una molletta a 15 metri di distanza con massima precisione, con questi risultati....
https://i33.tinypic.com/optxk8.jpg
peccato che non si veda l immagine comunque ora ho capito
ero abituato con le tacche di mira del poligono della mia pistola ad aria compressa !:)
scusa frizzi ecco l immagine
https://i38.tinypic.com/okr1bq.jpg
15 metri,senza ottica,8 colpi.... e colpire una molletta e piu difficle di che colpire un softgunner
grazie delta
mi viene proprio voglia di prenderlo !!
sinceramente, come fucile l'ho provato e devo dire che non è per niente ne comodo ne preciso, l'hop up fa quello che vuole, sembra fatto della plastica dei bicchierini, non mi puoi dire che è resistente perchè dopo una caduta si rompe e in urban è scomodissimo, piuttosto spendo 15€ in più e mi prendo una pistola a co2.
mi spiace ma (parere mio) l'oggetto da te recensito non è adatto al softair, sarebbe come recensire in un sito di armi medievali una spada di quelle che vendono nelle bancarelle a mercato.
nonostante tutto come recensione è fatta bene, su questo niente da ridire.
lo zal mi sa che ti e capitato un pacco,questi plasticoni 2 su 4 funzionano, gli altri due hanno problemi(non possono certo competere con la marui in fatto di precisione nell assemblaggio....)
ehm in effetti devo confessare una cosa....questo non e il mio primo m180,il primo che avevo comprato(un anno e 3-4 mesi fa) si e inceppato
con queasti plasticoni servono 2 cose: culo e lo scontrino....se non ce li hai hai buttato soldi....
ovvio per 20euro cosa si puo pretendere ????
non ho detto che non funzionava. l'abbiamo aperto, e parlo avendo visto anche i pezzi. ad esempio l'hop up è fatto alla cavolo, la canna è larghissima, lo spessore delle plastiche è minimo, e s comprimono schiacciandole con un dito, è rumoroso e completamente di plastica.
preso ieri a san marino (23 euro) quello col calcio fisso...non e' per niente male per quello che costa, anzi....provato oggi in campo e il tiro e' lungo e preciso, l'hopup funziona bene, tiro teso a 35 metri....e al joulometro mi fa 88m/s con gli 0.20!!!!! sticazzi!