fondamentale.Quote:
Originariamente inviata da doc
:giggle:
Visualizzazione stampabile
fondamentale.Quote:
Originariamente inviata da doc
:giggle:
temo che il misunderstanding sia dovuto al fatto che il giornalista che ha seguito il servizio sia passato anche dal ns stand (ot : la ragazza intevistata è la nostrana bionda , gioca con noi da un annetto e devo dire che e' proprio in gamba) , noi avevamo anche un bel po di materiale dello csen che ha nei loghi anche la roba coni.Quote:
Originariamente inviata da paco
davvero ben fatto... le televisioni serie, comunque, si vedono :d
speriamo che lo abbia visto anche il direttore dell'espresso, almeno schianterà di rabbia insieme al suo giornalista giglioli. :) :)
hehe!!! quello conil maglioncino azzurro che prova un fucile allo stand è uno dei miei!!!!
per chi non sa nulla del nostro sport sembra cvhe se non si spende meno di 1000 euro non si puo' iniziare... eheheheh
già
ragazzi qualcuno sa come scaricare real player senza avere la carta di credito (che richiede nel sito uffuciale)?
o magari se è piccolo mandate...(e-mail)
moda? nel softair non c'è moda... o si è fast o non lo si è 8)
yeah!!!Quote:
Originariamente inviata da swisström
p.s. mitico! già solo che sei di belli mi stai simpatico!!! c'avevo la ragazza da quelle parti!
all'inizio pensavo: ma che caspio c'entra il tg1 economia con il softair???
poi vedendolo ho capito...
finalmente si sono accorti che in italia il softair è un mercato di dimensioni incredibili, dove la maggior parte dei consumatori spende un puttanaio di soldi e dove quasi tutto è in mano ad imprese straniere... nel senso: imprenditori italiani, fatevi avanti che qui si fan soldi...
ahahah...mitico... bellissimo l'attacco...
minimi... :giggle:
ma siamo sicuri siano 300 mln €... cioè, è quasi il pil di uno staterello del 3° mondo :shocked:
comunque io non ho visto una netta posizione pro-softair.
si sono semplicemente limitati a dire che il giro di soldi è ampio...e basta così! :(
[ot] dovresti ridurre il peso della firma a massimo 20 kb (venti)Quote:
Originariamente inviata da stiff
beh, sempre meglio che "un po' giocattoli un po' assassini"...
:wink2:
concordo.Quote:
Originariamente inviata da pippa
cmq il semplice fatto che il primo canale nazionale non ci abbia dato contro, anzi definendoci a pieno diritto uno sport, è molto positivo, a differenza del "sesto" canale, che a suo tempo quasi quasi ci identificava in gruppi paramilitari...
e se cominciano ad esserci investimenti italiani in questo senso ben venga, il nostro "potere contrattuale" nei confronti del legislatore aumenta se ci sono interessi italiani in gioco...
ps: meglio reon... :giggle:
voglio vedere il serviziooooooooo :evil:
negativo!!!!Quote:
Originariamente inviata da zaffa
era una socia degli asik, intervistata davanti alla nostra bandiera dello stand.
sono rimasto un po' scettico dopo aver visto il servizio.
1) come ha già detto plucco, chi non sa nulla di soft air pensa che se non si spendono 3000 euro non si può giocare.
la qual cosa mi fa eccome incazzare.....come se non bastassero 200 euro per giocare!
2) effettivamente mi pare proprio che abbiano sottolineato più "il giro di soldi" che lo sport di per sè.
e senò cosa poteva c'entrare il tg-economia?
3) la ciliegina sulla torta è stata però il commento finale "ma adesso il made in italy guarda l' europa, per conquistare la leadership in questa singolare attività".
ommioddio!! significa che la villa commercializzerà le condor elettriche???
quale made in italy, a parte la vega holster toscana?
ma per piacere......... :evil:
finalmente una bella notizia...
ma andiamoci piano...non vorrei che l'attenzione governativa si tramutasse in supertasse e megacontrolli doganali per il materiale softair importato dall'estero...
la visele o classic army italia a cui dobbiamo il cqb in toto :giggle: e non mi pare poco.Quote:
Originariamente inviata da alfafiltro
forza ragazzi, cerchiamo il "lato chiaro" (positivo) delle cose ... lasciate stare il lato oscuro ^_^
abbiamo subito articoli e servizi televisivi negativi ... ma abbiamo (più volte) avuto articoli e servizi tv positivi (o neutri).
cerchiamo di continuare su questa strada ... alla fine il risultato sarà a nostro favore.
ok, 2000 euro ... chi li spende per iniziare a giocare ? nessuno di noi ha iniziato in questo modo.
ma hanno fatto un servizio su di noi, parlandone bene, mostrando una fiera del soft air. mostrando come giochiamo senza usare contemporaneamente termini quali "assassini", come accaduto poco tempo fa.
il risultato di questo servizio, scusate tanto, è a dir poco positivo ...
;-)
perfavore, caricate il video su youtube???
da non sottovalutare il fatto che in un momento come questo,dove l'italia partecipa attivamente a guerre che non gli appartengano e che subisca perdite di propi uomini,non ci abbiamo trattato come paramilitari esaltati assassini,ma che abbiano messo tutto sotto una luce puramente sportiva dicendo che anche il coni ci ha riconosciuto come sport....che bello,adesso potrò passeggiare con il mio vulcan all'ipercoop
per tutti coloro che continuano a chiederlo:Quote:
Originariamente inviata da wotan
il video è scaricabile dal link che ho postato precedentemente.
e' buona regola di solito dare una sfogliata a tutta la discussione prima di intervenire.
mah, hanno solo parlato di quanto costa il gioco, non ha ne parlato bene ne male.
sembra quasi poi che l'italia sia la prima produttrice di tutto quello che gira intorno e sia pronta ad esportare prodotti e tecnologie!!!
del resto era il tg economia...
evvabbè se la cosa ha anche solo lontanamente interessato qualcuno questi sicuramente approfondirà la cosa e troverà che costa meno.
io stesso quando iniziai all'epoca trovai prezzi assurdi ma visto l'interesse cercai dove risparmiare, loro parlavano di minimi e chiunque partirà interessandosi alle pistole e da quelle...il s.a. da dipendenza peggio della droga :d
altro effetto positivo: hanno parlato di soldi e questo potrebbe attirare l'attenzione di un buon numero di imprenditori, maggior concorrenza significa maggiore scelta per noi e ingrandimento del mercato.
wow!! finalmente un servizio che non ci mette in luce come criminali di bassa lega, ma come sportivi e appassionati di un'attività più che degna di considerazione. per me è il primo piccolissimo passo che si poteva fare verso lagiusta direzione! speriamo bene!
concordo.Quote:
Originariamente inviata da mr pink
sogno un giorno una serie di asg prodotte dalla beretta... sai che figata.
il servizio non era male, almeno non hanno detto boiate :d
e cmq si, magari in futuro potremmo vedere la convenienza dell'avere dei concorrenti italiani del sol levante e company ;)
invece, un'altra cosa ottima ke possiamo già toccare con mano da molto credo, grazie al giro di soldi ke muoviamo noi utenti,
è avere la sicurezza(sempre "relativa" come tutte le cose di questo mondo ovviamente) di essere lasciati in pace dai politici tutti.. :d
anke se ogni tanto c'è l'allarmato giornalista di turno ke scatena un putiferio, il ragazzino ke vede delle parti politike skierate contro il sa, ecc.. :mrgreen:
su una possibile fine del nostro amato hobby, sulla sua illegalizzazione e menate varie non ci ho mai creduto :wink2:
ma anke ammesso, avremmo alle spalle tutto quel mondo ke gravita intorno a noi, e mangia grazie a noi!! :d
ritengo giusto ricordare che il servizio del tg1 economia, realizzato da carlo valentini della rai di bologna, era dedicato a "soft air in fiera", mostra del soft air svoltasi il 14 e 15 scorsi.
"soft air in fiera" è stata organizzata dal club nexus di ferrara in sinergia con la community uebb.it e la rivista soft air adventures, avvalendosi inoltre della fattiva collaborazione del gtt (gruppo tattico triveneto) nelle persone di luca "liut" leita e silvia "nikita" bagatin.
l'ufficio stampa è stato curato da fabrizio bucciarelli dell'unuci di modena.
tra le persone intervistate nel servizio di valentini: marco "dumbo" cavallari, presidente del nexus, una giovane giocatrice dello iena korps di bologna (club che ha contribuito al successo della manifestazione insieme allo csen soft air bolognese) e martino "scribacchino" ghermandi, direttore di soft air adventures.
altre info:
https://www.uebb.it/forum/showthread.php?t=12364
bhe bhe bhe... meglio passare come ricconi che alimentano il mercato che non come nazifascisti...
con un servizio così, su rai1, penso si dovrebbe davvero festeggiare!!! :)
non penso curerà tutti i nostri mali... e non penso ci esima da prossimi attacchi giornalistico-politici ma.... una volta tanto è un qualcosa di cui gioire!!! :)
simpatico servizio, peccato che sia stato breve........spero in un approfondimento sul tg2 nella sezione "costume e società" :d
servizio positivo, anche se in effetti brevissimo (quasi uno "spot"), e più che altro incentrato sul lato economico (= costi) della nostra attività.
anche le interviste (tra cui quella del mitico scribacchino) erano chiaramente improntate alla "spesa" per asg e attrezzature...
si è parlato poco o nulla dell'aspetto sportivo (regole, ecc) del soft air.
non a caso il servizio è andato in onda su tg1 economia.
comunque, con i tempi che corrono, sicuramente lodevole !
che bello!!! :x
meno male, un servizio televisivo positivo sul nostro meraviglioso sport!!!!
accontentiamoci
hanno parlato di numeri(appassionati sportivi) e di soldi
due cose che ci potrebbero mettere al riparo da attacchi indesiderati
certo..... belle parole ragazzi pero' a ferrara cerano solo un paio di club ...... se vogliamo che l'opinione pubblica cambi a queste manifestazioni bisogna esserci tutti e non commentarli sui forum.
noi ceravamo e voi ?
per chi vuole il filmato da tenere mi contatti in msn e lo passo oppure se i mod vogliono lo passo a uno di loro e lo pubblicano! :razz:
a me interesserebbe.Quote:
Originariamente inviata da asterixb