uhhh, interessa molto anche a me questo!
ma io avevo capito che il gommino nero era quello più recente!!!
fammi sapere anche a me come và con quello verde!
grazie
Visualizzazione stampabile
ottimo!
si' ci sono, l'ho osservato a lungo quel pezzo, quando non capivo che il famoso pezzettino bastardino si era rotto bloccando il percussore.Quote:
il lavoretto è stato semplice e spartanissimo, con una pinza ho ripristinato la forma della parte che va a battere (sto metallo è mobidissimo) dopodichè ho aumentato un pelo l'inclinazione della parte battente.
da spiegare senza foto è difficile comunque roba da 5 minuti ed un po' di logica.
quante volte l'ho pensato anche per i gear box elettrici... ma di che si tratta? una placchetta che sostituisca il calcio come elemento su cui batte il tutto isolandolo cosi' dalle mazzate?Quote:
ho individuato un altro intervento per evitare la rottura del fondello.
anche in quel caso è un lavoretto semplice e relativamente veloce se si ha dimistichezza.... potevano inventarselo anche i produttori... :steamedup:
bye
no si tratta di mettere un mollone che ammortizza l'ultimissimo tratto di scarrellamento, però bisogna modificare un pezzo altrimenti si riduce troppo lo scarrellamento e non aggancia + il bolt catch.... anzi questa modifica facilita anche l'operazione di aggancio del bolt catch!
datemi un po' di tempo e posterò tutto.
bye