niente up, non siam nel mercatino :)
Visualizzazione stampabile
ho menzionato l'evento sul nostro forum, spero di poter venire su con qualche amico. :)
e' possibile avere maggiori info sull'hotel?
cosa vuoi sapere brusbu? è lo stesso dove andremo a mangiare, praticamente alla base della montagna dove è situato il campo, facilissimo da trovare e molto confortevole.
hai pm! ;)
posso anche postarlo, non è un problema.. avviso solo che l'idea è incentrata sulla tendata... poi chi vuole può comunque andare in albergo, vi lascio direttamente il sito così ci date un'occhiata! :wink2: https://www.labrace.it/
ps: eventualmente per il prezzo dite a noi se volete dormire lì che vediamo di abbassarlo ;-)
noi (3 per ora) abbiamo base logistica in quel di aprica, uno di noi ha casa la :prot:
ahahah, ma vi fate sabato, poi salite all'aprice e scendete la mattina di domenica? solo curiosità :d
in teoria veniam su venerdì sera, sabato mattina giriamo un po' e poi il pome presenziamo. domenica pomeriggio facciam ritorno!
ahahaha, ok, allora vi attendiamo! ;) :2gunfire:
nessuno si unisce in più??? io conto solo 12 persone in prima pagina!!!!!!!
io sono uno di quelli che si presenteranno assieme a brusbu se veniamo probabilmente (spero!)... :sogghigno:
accidenti bella iniziativa,
purtroppo noi siamo impegnati al ballons festival
https://ferraraballoonsfestival.it/
ma al prossimo vediamo di esserci anche noi del nexus
avanti gente, posto ce n'è ancora!!
per ora, noi overjoule siamo in tre: brusbu, anelkiller e stewie. la conferma te la darò a breve, poi in pm, dammi i dati per la ricarica. grazie ;)
i dati li posso già aggiungere nel primo post :wink2:
io verrei la domenica, per regolarmi con il viaggio, a che ora, indicativa, si inizia a giocare?
allora.. il campo è a 20 minuti dalla brace, l'orario di ritrovo è per le 8 nel parcheggio della brace dove ci sarà qualcuno di noi ad aspettarvi..
l'inizio combat è fissato per le 9
avanti gente!
teoceth ha confermato la sua presenza tranne la pizzoccherata
mi ha confermato la presenza anche evilzek, aggiorno la lista!
anche io confermato per il 27!
io purtroppo non ci sono :( :( i soci non hanno voglia di spostarsi così tanto e la donna mi reclama.....
sarà per la prossima...
sei solo chiacchiere e distintivo!!!!! eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh....e poi che vuol dire che non ci sei!!!???? anche io sarò in thailandia ma la quota la devolvo lo stesso!!! che fai ti perdi il bannerino?????? pagliaccio....:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: :rofl::rofl:
io presente e confermo la domenica!
farò anche io la donazione,non sapete quanto mi dispiace non poter partecipare(mannaggia,proprio il 27......:soap:),però prometto che la prossima volta non mancherò!!!!!
confermati lore, pietro e sev
ci sarebbe bisogno di qualche conferma ragazzi..
a breve viene postata la giocata!
io devo riuscire a mettere a posto l'asg!
@aleximpreza: volendo ti possiamo prestare uno dei nostri ak beta di club!
oddio che mi tocca fare !!!!!!!!! comunque nel caso ok ;), devo sentire ancora gli altri per me non c'è alcun problema.
la conferma, con la relativa ricarica, riesco a farvela il 21/09 perchè incontro i miei solo domenica 20/09. spero non sia un problema...