grande ale, dal vivo vi assicuro che e' ancora piu' bello!
Visualizzazione stampabile
grande ale, dal vivo vi assicuro che e' ancora piu' bello!
druid sei il migliore :allah:....il tuo fucile per me è semplicemente fantastico :glu:!!!! fremo all'idea di vedere le foto del gioiellino finito come lo hai disegnato nel progetto. :doublekiss:
mi raccomando appena lo termini...corri a brevettarlo!!!! :runsaway:
grazie mille per le info.....
colgo l'occasione per chiedertene un altra: la batteria, vuoi mettere una tubolare oppure una large?
te lo chiedo perchè sul mio ak usavo il calcio simil dragunov (quello orribile della golden bow) e posizionavo la batteria sopra, a mò di poggia guancia, i cavi bastano due fori, uno nell'upper e uno sul calcio..........
raga, grazie di nuovo )
lo zuff, una large. tipo poggiaguancia, come hai fatto tu
(diadia stiopa) Дядя Стёпа è mica quel poliziotto che aiuta i bambini ?!
ah beata infanzia !
ot a parte
bel custom, russian style
si, e lui.
era tanto lungo, come sto fucile :d
cmq complimenti, non pensavo che qualcuno lo sa
complimenti veramente bello! sopratutto complimenti per l'impegno che ci hai messo nelle lavorazioni.
curioso di vederlo completato
come l'hai fatta la slitta?
bello..complimenti..a me piaciono gli ak ma ..i dragunov...non se ne parla...ma questo..mi piace...bravo
ot
....domani ho il test di ammissione alla sapienza... ca$$$$$ ho paura (((
dobra' tavarich!!
bellissimo peccato che nel calcio non sta la batteria fai 1 alloggio per lipo e sei a posto.. e poi io metterei 1 car di quelli corti.
stupendo!!!
però togli quell'ottica e mettigli una posp e diventa perfetto...
Solo adesso ho visto questa tua creatura, posso dirti solo una cosa - è davvero stupendo....
Grazie spirit :)
Ora e cosi https://www.softairmania.it/threads/...stom-by-Leshii
bello bello...
unica considerazione, solo ed esclusivamente di carattere personale, secondo me l'ottica è un pò troppo alta, sempre secondo me, resta scomoda a mirare da terra...
per il resto stupendo...