Visualizzazione stampabile
-
segue altro materiale?
il book nn è stato proprio esaustivo, ho delle perplessità su "blacksea", e se i primi due obj (controllo e scambio) sono da fare per primi ed in ordine, oppure come i seguenti (hq, dep armi, batt. missili) si può scegliere tempi e metodi?
-
al momento non dispongo di queste informazioni.
sicuramente le riceverai prima possibile.
-
immaginavo ci fosse un seguito :worry: :right:
-
-
ciao wotan,
volevo chiederti se avevi bisognio di una pattuglia di controinterdizione e se si di quanti operatori che in caso sento e ti faccio sapere....;-)
-
al momento si sono offerti i wgb, non so se servano altri giocatori. prova a contattare shotty via mp.
;)
-
oppure mi dicono dalla regia di sentirvi con i wgb per il posto nella contro.
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
wotan
oppure mi dicono dalla regia di sentirvi con i wgb per il posto nella contro.
:)
ciao ragazzi, sono bishop del direttivo.
ho letto gli ultimi posto e vi informo che c'è stato un piccolo fraintendimento; mi scuso con voi.
attualmente il posto per la controinterdizione è bloccato da wgb e non sono previste altre squadre di controinterdizione.
non contattateli per eventuali accordi perchè siamo noi a gestire questo argomento.
registriamo comunque la vostra richiesta.
valutate anche l'eventualità di mettervi in lista per l'interdizione, anche se attualmente i posti sono esauriti.
ciao e grazie.
-
Quote:
7even
segue altro materiale?
il book nn è stato proprio esaustivo, ho delle perplessità su "blacksea", e se i primi due obj (controllo e scambio) sono da fare per primi ed in ordine, oppure come i seguenti (hq, dep armi, batt. missili) si può scegliere tempi e metodi?
l'unico obj a finestra fissa saranno il posto di controllo, poichè sarà il punto di infiltrazione e entrerete lì nell'ao, e il punto di esfiltrazione. gli altri potrete farli quando volete, tenendo conto logicamente delle solite regole di non fare prerecon, di non entrare negli obj e le altre solite cose dei tornei combat.
per blacksea abbiate pazienza, appena scatta il 15 arriveranno le sue prime mail con le info, leggetele, rileggetele e capite quello che vi si vuol dire.....questo vale anche per il book, alcune cose sono scritte tra le righe...:prot:
-
Quote:
shotty
l'unico obj a finestra fissa saranno il posto di controllo, poichè sarà il punto di infiltrazione e entrerete lì nell'ao, e il punto di esfiltrazione. gli altri potrete farli quando volete, tenendo conto logicamente delle solite regole di non fare prerecon, di non entrare negli obj e le altre solite cose dei tornei combat.
per blacksea abbiate pazienza, appena scatta il 15 arriveranno le sue prime mail con le info, leggetele, rileggetele e capite quello che vi si vuol dire.....questo vale anche per il book, alcune cose sono scritte tra le righe...:prot:
ok ora è chiaro. sembrava che passato il cp di infiltrazione, si dovesse passare obbligatoriamente, all'area scambio.
cosa intendi per pre-recon? perchè non si deve fare?
-
non si possono invadere le aree obj che vi verranno date, potrete solamente andare al punto go e da lì richiedere l'inizio dell'ingaggio. se una squadra passa anche inavvertitamente all'interno di un'area obj, esso verrà considerato perso. questo perchè essednoci molti colpi di scena non possiamo permettere che una squadra guardi quello che succede, non è giusto nei confronti degli altri. ad ogni modo anche alcuni vostri tornei li strutturavate così mi sembra di ricordare.
-
-
asd legione x conferma pagamento effettuato in data odierna.
restiamo in attesa del download-id.
un saluto.
-
pagamento ricevuto. arriva tutto.
-
ghost squad pagamento effettuato ieri (mi riferiscono sabato in tarda mattinata).
-
ricevuto e confermato già ieri!
;)
-
2 posti disponibili ancora!
-
wotan, con grande dispiacere dobbiamo purtroppo lasciare libero il posto a suo tempo bloccato causa mancanza di operatori ... spero non vi crei eccessivi problemi !
sono dispiaciutissimo perchè viste le premesse sembra veramente uno di quegli eventi che non andreabbero persi ma purtroppo siamo disponibili in troppo pochi per poter rendere merito al vostro torneo.
-
nessun problema, peccato!
alla prossima!
-
la palla passa al celtic clan udine!
-
prima mail di blacksea inviata.....tutti i club che non l'hanno ricevuta ma che hanno già effettuato il pagamento me lo notifichino in messaggio privato grazie
-
Quote:
wotan
la palla passa al celtic clan udine!
perfetto celti clan presnte! appena posso confermo il pagamento del mio club! chiedo solo un secondino..... cmq a pagamento avenuto ti faccio sapere! j.k.l
-
codice 66
sono redbull del w.g.b. bassano "3° f.o.i team"
confermo che le 3 mail per il "wgb bassano 1994 2°team" sono state ricevute tutto ok!
chiedo... se si puo' versare i soldi della partecipazione anche in loco il giorno dell'evento (se non e' un problema), altrimenti provvederò a farlo in settimana appena racimolo la somma! grazie.
redbull
3° f.o.i team
wgb bassano 1994
-
per correttezza verso chi ha già pagato come da istruzioni sarebbe opportuno saldare tutti allo stesso modo.
;)
-
codice 66
ok nessun problema e' giusto, provvedo in settimana!
redbull
3° f.o.i team
wgb bassano 1994
-
Quote:
ghost sniper
ciao colby vi aspettiamo salutami tumez :-d
mi saluterai direttamente in campo ;-)
omega ready
-
-
aggiunte indicazioni stradali dal casello di tv nord al campo da gioco
-
Quote:
wotan
aggiunte indicazioni stradali dal casello di tv nord al campo da gioco
ricordo a tutti che subito dopo il cavalcavia dell'autostrada e dopo aver fatto la curva a sx (dove c'è il cartello vascon) c'è un velox con limite 60 all'ora...
-
codice 66
pagamento effettuato ore 13.00 del 23/09/ 2009
riferimento kemell.72@gmail.com
o eventualmente
rossi alessandro - rossi.redbull@gmail.com
dimmi se ok !
redbull
3° f.o.i. team
wgb bassano 1994
-
-
ecco l'orario di partenza delle squadre in base all'estrazione, tenedo conto delle richieste che alcune squadre mi avevano espresso. fa fede logicamente l'orario della richiesta.
7:00 celtic clan udine
7:15 legione x
7:30 teschi
7:45 wgb team 1
8:00 wgb team 2
8:15 albunduquiya
8:30 omega team
8:45 ghost squad
il video sarà disponibile appena sarà uppato su youtube
per ogni evenienza contattatemi pure senza problemi
-
codice 66
in riferimento alla squadra" wgb bassano1994 2° team " dopo il pagamento della quota 23/09/2009 ore 13.00 non mi e' ancora arrivato il download id della missione, per le altre 4 mail come gia' confermato ok.
aspetto...grazie!
redbull
3° f.o.i team
wgb bassano 1994
-
ho reinviato i codici.
eventualmente controlla che non siano considerati spam dal tuo gestore di posta.
;)
-
-
aggiunti orari di partenza in prima pagina
-
Quote:
i-warrior
ppv orari di partenza
???
-
Quote: