:cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
grazie di tutto...
tu puoi mollare il softair, ma è il softair che non molla te. :wink2: arrivederci rick
Visualizzazione stampabile
:cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
grazie di tutto...
tu puoi mollare il softair, ma è il softair che non molla te. :wink2: arrivederci rick
ma......ma.......ma come!!!!!!
...è stato un piacere conoscerti.....arrivederci....
the sorrow
ciao... e arrivederci. :wink2:
e' un grosso peccato perdere una persona cordiale e disponibile come te, ma spero nn ci abbandonerai del tutto.
a presto :wink2:
mi accomuno a tutti quanti nello sperare in una crisi momentanea....nn ti ho mai conosciuto ma spero un giorno o l'altro di incontrarti giocando a soft air.
ciao!!
ciao rick!!! buona fortuna! anzi arrivederci!!!! vieni ogni tanto anche nella sezione ak ci marcherai!!! tvb un bacio :x sono un figo! sei grazie rick! grazie di tutto
arrivederci rick!
spero di rivederti presto su qualche campo di gioco, e sulle pagine del nostro sam... :wink2:
buona fortuna! ;-)
è un arrivederci, il tempo è ricco di fasi e mutamenti, sono sicuro che ci si rivedrà....non alla prossima ma in una futura gara, saremo di nuovo sullo stesso campo di fuoco...in bocca all lupo!
perdiamo un pilastro di sam...
"arrivederci" rick! :wink2:
:cry3: :cry3:
arrivederci rick! :(
mi spiace molto, spero che ci ripensi.
ciao
ciao rick,
mi dispiace molto che tu voglia lasciarci ma ti capisco...
spero che qualcosa cambi e che tu possa ritrovare lo stimolo giusto per essere ancora dei nostri.
in bocca al lupo per tutto.
ciauz
no!!!
caxxo questa è l'ultima novità che mai avrei voluto leggere su sam!!
rick, chi mi conosce sa che non sono tipo da facili sviolinate (anzi, tutt'altro!), ma tu oltre ad avere una carica umana davvero rara, eri per gli equipaggiamenti ciò che etabeta e luky sono per le asg, un vademecum, una risorsa.
mi dispiace davvero moltissimo la tua decisione, e spero che qualunque sia il motivo che ti sta allontanando dal sa tu un giorno non lontano decida di tornare sui tuoi passi.
con la più sincera stima,
alessandro "steiner" falcone
mi associo a tutti coloro che sperano che questo non sia un addio ma un arrivederci. :cry3:
ci conosciamo da poco tempo, è vero, ma è già sufficiente per sentire la tua mancanza.....
non è facile trovare persone come te, lasciatelo dire. :oops:
ciao rick :wink2:
:shocked:
ciao roccia!!!
..spero di ribeccarti in campo..
... :x
ragazzi, grazie a tutti quanti, anche a quelli che mi hanno scritto in pm ed ai quali non ho potuto rispondere causa i 300 messaggi che ho ricevuto per la questione mercatino e che mi hanno fatto diventare scemo .....
non pensavo che avrei avuto così tanti attestati di stima , che mi rendono orgoglioso e mi confermano che tutto quello che ho fatto nell'ambito del sa è servito a qualcuno, anche solo per farlo appassionare un briciolo di piu' a questa disciplina ed alla militaria/collezionismo.
vorrei potervi esprimere veramente quelo che provo , ma non ci riesco .... accontentatevi di un grazie di cuore....
:cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :wink2: ...ciao... :d :wink2:Quote:
Originariamente inviata da rick
ciao rick :wink2:
una colonna portante se ne va...
e ke sia un arrivederci o un addio dispiace cmq...
la sezione equipaggiamenti nn sarà più la stessa senza te...
grazie davvero di tutto rick :(
ciao rick anche se ci lasci il soft air ti rimmarra sempre nel cuore ciao :wink2: :giggle:
un grosso in bocca al lupo rick! spero che il tuo allontanamento dal softair non sia definitivo e che prima o poi ci potremo rivedere sui campi di gioco.
ciao.
mi spiace davvero, come hanno detto già altri arrivederci e con l' occasione un saluto a tutti gli amici dei r.m.c.
ciao rick, anche io, pur avendoto conosciuto poco di persona, ti ho "conosciuto" bene sui frum.
il sa non è la vita ma una parte di essa.
e nella vita si cresce, si cambia, ci si trasforma...e così avviene per gli hobby.
per me il sa è passione e, come per tutte le passioni intensamente vissute, spesso il nostro rapporto con il sa è turbolento.
io stesso sto vivendo un periodo di cirisi che, spero, passerà presto...altrimenti cambierò qualcosa anche io..
spero che tu possa passare la crisi perchè, quando un rick smette, non sono irmc che ci rimettono ma tutta la comunità del sa.
spero tu ci ripensi....
ciao rick
mi dispiace che tu lasci la community e specialmente questo sport stupendo
odio gli addii... :(
anche se personalmente non ti ho mai conosciuto,ho sempre letto con piacere i tuoi post.
ciao,alla prossima.
valerio
come altri prima di me, ti saluto con un arrivederci :) non ci siamo mai conosciuti personalmente, ma da quello che ho visto dal mio arrivo quì, ti ho sempre considerato un grande softgunner, e continuando a farlo, confido che tornerai :( ciao rick :)
:cry3:
:jappo:
ciao rick....a presto sui campi :d
rick ti faccio un saluto un pò più allegro perchè questo topic sta assumento l'aria dell'elegia funebre!
fatti una bella :hic: , riposa un pò, riordina le idee e appena è ora si torna a :snipersmile: più forti ed incazzati di prima!
spero di vederti e di conoscerti presto di persona ;)
se così non dovesse essere, il migliore augurio che a questa stupenda fine corrisponda un altrettanto stupendo nuovo inizio!
bella rick!
grazie per la passione e la competenza profusa nel nostro 'piccolo' mondo e qui sul forum. grazie davvero e speriamo solo in un arrivederci.
cmq una capatina sul forum, ogni tanto, ci starebbe tutta, no? ;-)
arrivederci
spero che continuerai a frequentare il forum
come una persona diventata astemia che continua a frequentare il bar dove si in contrano i suoi amici :d
ciao rick!è stato un piacere conoscerti,seppure solo a livello virtuale...come hanno già detto altri,spero che questo sia solo un arrivederci,anche perchè,diciamocelo,chi mai ci illuminerà sulle mimetiche meno gettonate?(non vale rispondere "grigio",altrimenti il mio post perde di pathos :wink2: )
ehi, rick...in bocca al lupo!
8)
rick,
anche a me è successa una cosa simile due anni fa... non so se i motivi alla base sono gli stessi tuoi, ma cmq ero arrivato ad un punto in cui non volevo più sapere niente del sa, e ho mollato.
ma il germe è dentro di noi... e dopo due anni il virus si è ripresentato, forse più forte di prima. ;-)
quindi, mi e ti auguro (perchè anche non conoscendoti di persona, immagino quanto sia parte di te il sa) che prima o poi la voglia ti ritorni.
sicuramente hai solo bisogno di "ricaricare le batterie", quindi... arrivederci a presto. 8)
ciao!
marcello.
mah?...perche?, dai è strano che una passione vada via cosi, ma hai dato le motivazioni quindi sarà così come dici e basta.
però è un peccato, avranno ragione gli altri, me lo auguro, che poi, alla fine ti riavvicini a noi. hai parlato anche con me e ho notato una spiccata profondità nelle conoscenze e nel livello di passione che hai nel sa...
strano tutto ciò, boh, avrai altri progetti forse.
in ogni caso se hai deciso di tagliare cosi avrai le tue ragioni.
good luck per tutto.
marco
ciao rick
non so se t ricordi di noi iron horse sat
eravamo all'abm insieme.
mi associo agli altri nella sperazna ke sia un'arrivederci anke sono quasi sicuro ke dopo un pò ke non giochi t torni la voglia d farlo 8)
saluti nick