stupendo!
anche spookye era al lavoro su questo progetto, mami sai che l'hai finito prima te :)
spokyeeeee?
Visualizzazione stampabile
stupendo!
anche spookye era al lavoro su questo progetto, mami sai che l'hai finito prima te :)
spokyeeeee?
in questa foto vedi chiaramente come è stato fatto:
https://img248.imageshack.us/img248/4284/p1000211q.jpg.
considera che deve funzionare al contrario, cioè quando il selettore è avanti in posizione di raffica il pernetto del gb deve essere indietro quindi è necessario una specia di bilancino per invertire il moto.
i rinvii sono normale filo di ferro robusto , meglio se un poco temprato.
il selettore da montare sulla replica lo ho ricavato con la lima da una stecca di alluminio che trovi nei magazzini forniti. devo dire che non mi esalta e con calma lo sostituirò con uno piu fedele.
spero che ti possa essere di aiuto.
ciao
:)
riesci a buttare giù qualche quota dei pezzi necessari?
grande veramente bellissimo è un fucile che ha fatto la storia italiana complimenti veramente bello!
ti ringrazio, ci conto!
bellissimo. complimenti!
bel lavoro.....old style!!!
è devastante, non ho parole
ho avuto la fortuna di lavorarci un pò con il buon dionisio; belle serate passate in garage con dremel e vino!!!
il risultato è spettacolare!
ma che bel lavorone....complimentoni!!!!
;)
non ci sono parole!!! spettacolare...questa è storia...ci vorrebbe una costruzione tipo "ar 70/90".
tornado alla tua creatura. facci sapere come si è comportato in campo!
o mamma sei diventato il mio eroe.
ci ho fatto la naia con quel f.a.l. e il risultato che hai ottenuto è spettacolare.
complimentissimi e se un giorno deciderai di venderlo saro' sicuramente tra quelli che faranno a "botte" per acaparrarselo.
veramente veramente tanta roba :right:
ci ho giocato questa domenica e devo dire che ne sono rimasto contentissimo, la lunghezza della canna km lo rende eccellente e molto preciso. l'unica cosa che in spirito rievocativo ci ho lasciato la cinghia originale: non lo avessi mai fatto, dopo un'ora avevo le braccia massacrate dal peso...
grazie per i commenti e la reputazione, a breve posterò le foto definitive visto che ho aggiunto altre cosine.
:)
oh my god! è veramente stupendo...+1 rep meritata
minkia che bello..complimenti vivissimi.
altair sbava :allah:
rep +1!
potessi darti 10 rep te le beccheresti tutte!
giù il cappello!
non sono un grande fan di questo fucile ma hai fatto un lavorone! complimenti!!!
bellissimo, un vero capolavoro.
molto molto bello.
bellisimo mi ha riportato indietro di anni.
e pensare che ho il calcio anche io del bm 59 con bipiede.
comunque complimenti davvero
cacchio... devo finire il mio parà... ma per farci stare il motore come hai fatto con la vite del calcio ripiegabilè----
questo me lo ero perso....:fajepaura:
complimenti!
bene, bene, bene!!! solo per l'idea meriti un 100:omaggio:... per la realizzazione si passa a un 110 e lode con bacio accademico :doublekiss:. complimentoni!!!!
t-u s-e-i u-n g-r-a-n-d-e
fantastico fucile, e gran bel lavoro.
più che doverosa una rep+
spettacolare!
te lo garantisco io che l'ho usato x un bel po di tempo!
quanti ricordi !:allah:
complimenti!! è semplicemente stupendo!
'spetta, 'spetta..........
ma che figata !!!!
santa patata, porca paletta e ziocan.
ti sommergerei di rep +.......
ho trovato il mio obbiettivo da raggiungere.
da stare male sia dall'invidia che dalla ammirazione per il tuo lavoro
se non la piantate con 'sta storia dell'sc 70/90.... :boia:
:wink2:
hehe... ci piace girare il coltello nella piaga ....
bella schioppa ,,vista dal vivo , e curata nei particolari :fajepaura:
sei un grande è bellissimo!!! e mi piacciono molto le soluzioni per crearlo. più 1 rep per te!!! complimenti!