Auguri nightrider!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Auguri nightrider!!!!!!
Uè tanti Auguroni !!!
Tante Angurie!
Auguri :)
Tant'Anguri!!!!!!!
auguri night e grazie x avermi consigliato videodrome!
Augurissimissimi!!! ;)
Auguri al mod del Colt fan club !!!!
auguroni vecchiaccio domani tocca a me....
Auguri bello!!!
Auguri!
Grazie mille ragzzi!!!! :)
Per festeggiare ho passato la mattinata in compagnia di 101° e V°Marines a sparacchiare nella killhouse che il mio team ha messo su..:)
https://upload.centerzone.it/images/...2809166516.jpg
lì c'era la torta???
non oso immaginare come hai spento le candeline!!!
ahahahah
Mi sono portato il lanciagranate!!!!
Scherzi a parte,oggi ho visto un ragazzo del V°Marines con un fucile a pompa che espelleva i bossoli(che contengono il gas)...inutilizzabile in gioco,ma nella killhouse è una figata(tanto per terra c'è la moquette!!!!).
Auguri Night! :new-bday::new-bday::new-bday::new-bday:
Tanti auguri Night!!
sei un pò braccino eh Night..oggi zitto zitto, cacchio cacchio hai fatto finta di nulla.. e non hai pagato da bere balengo!!!
Auguri di cuore Zio, ti stimo.. stimo tutti voi delta! oggi ci avete fatto voi la sorpresa: grande tu e il gruppo che con quell'altro scugnizzo di Jack hai messo in piedi!
AUGURI!!!!!In ritardo ma AUGURI,fin che passano bene, ben vengano,no??
Auguri lele.....ci ho messo un pò a capire che era il post dell'anno scorso pre raduno..
ho pensato.." te guarda sta mXXda organizza un raduno e non mi dice nulla!!!!!"
:)
auguri nightino :D
auguri e tanti tanti bb ;)
E secondo te se facevo un raduno non ti chiamavo????;)
A proposito...prima o poi dobbiamo organizzare di nuovo qualcosa....io un'idea ce l'ho poi te ne parlo...:D
Grazie mille ragazzi!!!:D
Son sempre in ritardo...ma per lui non potevo mancare...auguri mitico!! ;)
Anch'io in ritardo (con il fatto che il computer è al lavoro, è difficile onorare le ricorrenze che cadono di sabato o di domenica) ...
buon compleanno!
Allegato 54700 :rock:
ttsm auguri al red più marzulloide du tt i tmp!
Ah, tnt per cronaca, cl mio M4 killo a tutto spiano, non c'è skampo pr nessuno, ne- pr NightRider
bwahahahahahahahahah
auguriiiiiii e scusa per il ritardo :sorry:
Auguri!!!!
Vecchiaccio che non sei altro...la gioventu' e' finita e inizia la terza eta'....dall'anno prossimo ti prendiamo la badante :D Auguri Night!
Azz, anche se in ritardo, tanti auguri vècio... gli "anta" s'avvicinano :p
auguri night
bah,mò vedi chi compie gli anni!
auguroni Night!!!
;)
p.s: dai che fra pochi giorni tocca pure a me...
Auguri (in ritardo) al nostro "Cavaliere della Notte " !!! :-)