anche a me ehobby ha negato la spedizione...
Visualizzazione stampabile
anche a me ehobby ha negato la spedizione...
bellissimo il barret!!!lo hai preso da un negozio vicino a casa mia!
ora vado a vederlo dal vivo!!!!è troppo bello...
un video ce lo faresti di come spara??
che bestia!!!complimenti per l'acquisto :sbav:.......ovviamente ottima recensione, un video non ci starebbe male :wink2:!
beccati sto punto reputazione più che meritato.
già visto e purtroppo a parte l'ottima estetica devo ammettere che non si vale il prezzo a cui viene venduto. le prestazioni sono inferiori a un mauser sr...
per ora vedrò cosa farci, e semmai spenderò qualche altro doblone per migliorarlo... almeno sarà decente come un certo essere comanda
madò se è lungo e grosso!!!(quante volte avrei voluto sentirmelo dire da una donna!)
complimenti davvero...un fucile un perchè...anche la recensione.rep +1 come promesso
thanks!!:wink2::right:
ma l'ottica l'hai messa tu? cioè, nei 400 cocozzi c'è solo il fucile?
bello comunque, sarà limitato dalle dimensioni ma il barret è il barret...
quanto diavolo è lunga la canna interna ? 1 metro ???
pensavo molto più lunga... eheheh
alla fine tutto lo schioppo è lungo 1 mero e 20
ragazzi scusate, domandina moooooooooooooolto tecnica, qualcuno di voi sa se è possibile sostituire tutta e dico propio tutta la meccanica aps2 di sto barret con quella di un vsr g-spec marui????
p.s.
nutellone mi manderesti in pm il link del sito dove lo hai acquistato....grassssssssssie
dati i gruppi di scatto ch emi sembrano alquanto diversi, non credo siano compatibili i pezzi, anche perchè nel fucile sono state apportate delle modifiche per spostare il grilletto più avanti e non so se possa andare bene anche al vsr.. e se non sbaglio il vsr ha il grip diverso dall' aps2 che dovrebbe avere il gruppo scatto agganciato al grip, se poi sbaglio, mea culpa
stupendo! davvero stupendo!
prima o poi lo prenderò anche io!
complimentoni!!!
complimenti per la recenzione, e ottimo acquisto a me piace un sacco infatti ero intenzionato a prenderelo, potrei solo chiederti un conisglio, perche io lo avrei trovato in un'altro negozio di hong kong a un prezzo assai inferiore....
quello che ti voleo chiedere è tu hai preferito prenderlo in italia perche dall'estero sai che non ti sarebbe mai arrivato?
poi spero di non fare una doppia domanda, ma per i caricatori sai se ne esistono di piu lunghi (solo per l'estetica)? e che modello devo cercare per trovare i caricatori adatti?
ciao, grazie per per i complimenti, allora, per i caticatori come ho detto nella recensione sono quelli di un comune aps2 esì, ho scelto l'italia come luogo di acquisto per il semplice fatto delle dogane, cmq se vuoi, in germania se ti metti a smanettare un pò, lo trovi a molto meno!
ciao!
sei riuscito a portarlo sotto il j alla fine? come va? ho il bottone del "compralo subito" dalla germania che sta fremendo.....
no, per ora ancora non l ho tarato sotto il joule, ma appena avrò tempo lo farò, comunque per portarlo sotto il joule o si taglia qualche spira della molla o la si cambia semplicemente.
andando ot( ma sai se per caso si riorganizza qualcosa alla gtp stile culmine immutata?? hp voglia di essere catturato e interrogato!! xd)fine ot
garzie mille della risposta e dei consigli, nel caso vi faro sapere se questo gioellino entrerà nella mia collezione.....:giggle::giggle::giggle:
no aspetta, ma mi stai dicendo che è a molla e non a gas????????
esatto il fucile è a molla!
si è a molla! fosse stato a gassarei stato molto + contento :prot:
esteticamente ci sto pure ma un fucile a molla no ragazzi non ci siamo proprio :(
vedremo di apportarvi le dovute modifiche al fine di renderlo gasato xd
molto scenografico , ma in sostanza inutile. portarsi dietro un macadan del genere per sputare un pallino di plastica mi sembra quantomeno masochistico:giggle:
lo spegnifiamma si svita??? si può montare un silenziatore???
(lo so che su un barret è ridicolo ma sono solo curioso)
si lo spegnifiamma lo puoi levare, ma non so che attacco abbia dato che è tenuto fermo da 2 bulloni esagonali, penso comunque che un silenziatore in qualche modo lo si possa mettere
mi potete gentilmente indicare un sito da cui comprare l'm99?
in italia lo trovi su sofficearia outlet.com e all' estero se non sbaglio lo trovi su ariasoffice splat.com
e' possibile avere informazioni + dettagliate sul tipo di meccanica, lunghezza canna, precisione ecc...ecc...
cioe' e' totalmente compatibile con ricambi aps2 ( canna-cilindro-scatto ) ???
e la canna quanto e' lunga ???
canna 670mm meccanica ap2 maruzen e al 90% compatibile dico al 90% perchè per il grilletto bisogna fare delle modifiche dato che è spostato più in avanti rispetto al gruppo scatto e per las precisione, con una buona regolata all' hop up si ottiene una discreta precisione, ma consiglio vivamente di cambiare la canna appena possibile
cacchio 670mm di inner barrel! a trovarla! quella x psg1 arriva a 650...
continuo a dire che un gran bel pezzo!!
smontato e controllato finalmente! andate a rivedervi la rece per maggiori info!:wink2: