ma dite che ci staranno le lipo nel ris per chi non vuole il crane e l'ampeq?
Visualizzazione stampabile
ma dite che ci staranno le lipo nel ris per chi non vuole il crane e l'ampeq?
prova a chiedere a one shot...credo che abbia qualche cosa della vfc!!!Quote:
Originariamente inviata da -ombra-
preso
bravo tarantola...da noi il bulgaro ha ordinato l'ak!!! da quanto si sente in giro pare che la meccanica/estetica siano eccezionali!!! l'ak lo vedrò fra poco...x il 416 aspetto notizie da te e da quel finocchio di teschio :d
ecco bravo mi ha già promesso di sbudellarlo
nessuno sa?o ha una vaga idea?Quote:
Originariamente inviata da maz
a occhio e crce niene lipo ma dovresti chiedere a chi ne sa di più
minkia!quell'ampeq è un pugno in un occhio...e col bushmaster fa un bel figurone... :cry3:
nel kit hurricane basta fresare l'out barrel e entrano davanti volendo si possono mettere anche delle mini
se le cose stanno così, cioè se il car riesce a sputare tutti 300bb senza bisogno di "aiutini" (=ricarica della molla), la chiavetta non rappresenterà un inconveniente sul campo...salvo la possibilità di perderla (io ci riuscirei benissimo!!!). :twisted:Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
(ripeto) il problema è ulteriormente minimizzato dalla possibilità d usare anche i "normali" car. colt delle altre marche.
guardate che vanno tutti
ci vanno tutti i caricatori colt... ( tranne quelli type 89 )
due domandine lampo: sulla lam quali sono le batterie piu' grosse che si possono mettere? si puo' fresare in modo che ne entrino altre piu' grosse?
il fucile avra' una meccanica hight speed come il fratellone ak sempre gb.tech?
zi
e che batterie ci entrano nel lam?
9,7 x1700 al 90%
magari 9,6...non 9,7!!!! :d
da wgc dicono 9,6 1700
gara sei il solito ignorante ... meno male che sei fast :giggle:Quote:
Originariamente inviata da gara
si si errore di velocita alla scrittura....!!!!
cmq parole sante le tue ultime fantasma mercenario!
eccovi un altra fotina dove si vede bene il sistema di recupero gas che sembrerebbe di ottima fattura
https://i37.photobucket.com/albums/e...09452400uf.jpg
in piu ho notato che da saddafà e in preorder a 329 euro mi sembra...con data d arrivo il 10/11...
e' vero, l'ho notato ieri notte... quasi quasi... :razz:
qualcuno ce l'ha già in arrivo, preso a hk o da safarà?
da pipirà dovrebbero arrivare prima sett di novembre...Quote:
Originariamente inviata da marcello
bella inculata
320 quello standard , senza tacche abbattibili e le tre canne?
... poi quali erano le altre differenze , che me lo dimentico sempre? :giggle:
in che senso?Quote:
Originariamente inviata da tarantola
non so se si è gia' detto cmq ho sentito che per questo anno la vfc non farà più di mille copie del hk416 nel mondo...
ora ci son già 3 negozi che vendono questa replica in pre-order! se siete interessati state attenti! io non mi fiderei ad ordinarlo da safarà per esempio...
c'é la possibilità che la vfc/gb-tech non ne produca più o fra qualche mese ma di nuovo in un numero limitato.
in ogni caso le voci sono molto positive riguardo alla qualità della replica!
1 è mio di sicuro viva! 8)
poi va a finire come con la yamaha r1 sp... :giggle:
beh, credo che la vfc ne farà tanti invece, proprio per la mole di ordinativi che ha ricevuto !
la data di arrivo comunque è prevista per il 10 novembre :wink2:
confermo il numero molto limitato delle repliche ... io me ne sono fortunatamente assicurato uno da bo (dovrebbe essere abbastanza sicuro come canale).
confermo anche la data per la prima settimana di novembre
e' la data in cui arrivano più o meno in tutti i negozi che lo hanno in pre ordine...Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
restiamo in attesa... ;-)
[ot]
@ aquero: ieri mi sono fatto lasciare il g&p di un amico per dargli un'occhiata con calma... ma non sono riuscito a capire come si sgancia il crane per mettere la batteria a caricare.
cmq, sembra molto ben fatto... però ancora non mi so decidere fra questo e quello classic army. :evil:
[/ot]