oddio! il weekend del cobra v no vi prego....
in ogni caso boicotterei la partecipazione al cobra ma mi piacerebba spararmeli entrambi...
Visualizzazione stampabile
oddio! il weekend del cobra v no vi prego....
in ogni caso boicotterei la partecipazione al cobra ma mi piacerebba spararmeli entrambi...
per me e i miei non dovrebbero esserci problemi.
per me è indifferente spostarlo di una settimana.
per me è indifferente. ps: ma come numerica come siamo messi?
per me lo spostamento comporta problematiche, purtroppo il mese di ottobre è un mese complesso sia lavorativamente sia per impegni precedenti.
se dovesse venire spostato con mio grande rammarico non riuscirò a partecipare..... cercherò al limite di essere dei vostri solo per il sabato (domenica 11 lavoro) oppure me ne farò una ragione e rosikando attenderò l'evento successivo.
come preannunciato slittiamo alla settimana successiva, quindi 10/11 ottobre.
questa serà sarà bubblicata la pp per l'iscrizione.
il numero come ci aspettavamo non sarà altissimo, del resto, con i criteri stringenti di selezione, non si poteva ottenere di meglio, sicuramente sarà lo sprone per altri per imbracciare questo genere di eventi...del resto è un beta test!
:steamedup: :sbonk2::ghigliottina::clouded:
mi spiace allen ci tenevo che ci fossi, come per kadmillos, ma a mettere d'accordo tutti...è un disastro..uff proprio non riesci a saltare al fiera?..ci mancherai, sbrandare special force, in ciabatta e pahol, lo attendavamo con trepidazione!!
non mi riesce proprio, mannaggia
avevo preparato già il setup da afgano, compreso un m4a1 gbb agghindato di tutto punto sottratto a un infedele! stavo preparando anche un bellissimo filmato da far vedere su allenjazeera! ;)
peccato davvero!!
anche tu con il gbb???
dispiace molto anche a me, capisco però che per una o due persone non è possibile (giustamente) spostare un intero evento.
spero che l'evento verrà bissato in futuro (neanche troppo remoto magari) per poter avere una seconda chance di partecipazione, nel frattempo continuerò a seguire gli sviluppi e mi rendo eventualmente disponibile se avrete necessità organizzative.
spero anche io...azzo non penserai che voglia fare l'insorgente ciabbattato per sempre..
in effetti con l'infradito non ti ci vedo...
signori iscrizioni aperte.
15 euro ad operatore.
4023 6005 5947 2222
intestata a roberto casalini.
come già detto non è in nostro potere accettare chiunque, solo coloro che hanno ricevuto luce verde dai fanclub coinvolti, potrà accedere al evento.
fan club: us special force
us army
usmc
bsfc
postate la vostra kit list li, e i rispettivi redattori, vi daranno luce verde o.......beh spero di no!
ottenuto luce verde e iscritti, richiedete qui l accesso al area privata di gestione strategica.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=106007
perdonami kam ma proprio non sono riuscito a trattenermi ....
ma per la mia kit list basta la mia "foto" o devo anche inserire la mia attrezzatura? e poi posso chiedere di essere valutato esclusivamente dal presidente dei wb? (sai come vanno queste cose, e che se mi valuti tu è finita ....) hihihihihi
p.s. per tutti: scusatemi per questo intervento ma non sono proprio riuscito a trattenermi. spero diconoscervi presto e divertirmi un mondo con tutti voi. per il resto auguro buona lavoro a tutti.
se ti valuta simon, potrebbe finire peggio, da range officer se non colpisci una mosca a 200 metri....ti lascia a casa!!
ricaricato on line alle 18 spaccate.
in attesa di avere accesso all' area riservata, di postare foto e avere luce verde ;)
no! ordine inverso: prima postate foto o kit list, poi, ottenuta luce verde, potete chiedere a rebel accesso al area!...se sei chi penso io..mandamelo a mè, che poi la posto nel fc giusto!
ok, domani con allen incominciamo a preparare il setup
io sono interessato, come da regolamento posto qui l'interesse, non si capisce se è il 3 4 ottobre o se è l'10 11 ottobre...
(non sapevo nulla nonostante mi fossi sbattuto a muovere le acque per 200 ore dedicandomi a scrivere creare forum, chiedere a gucci, rebel, e altri di collaborare e di creare sezioni...ma non mi offendo : mi fa piacere che tante cose che si erano decise sono state fatte - non c'è molto ordine in alcune cose, ma vedo che c'è gente che si sta sbattendo e lo capisco perchè riesco a vedere ed immaginare).
consiglio di decidere come avete già quasi fatto voi, dei "colonnelli" (responsabili) con eventuali 1 2 3 sottoresponsabili per ogni team da creare, dei leader che decidono per il gruppo "rimessosi ai loro voleri" altrimenti viene fuori un gioco organizzativo individuale e la frittata è fatta.
non sono in nessun club di soft air ma sono assicurato e sto provando con un club.
per quanto riguarda invece il fan club dipende da cosa c'è bisogno.
per il resto, non scrivo qui ma scrivo nelle sezioni apposite.
grazie di tutto spero di ricevere risposta se non qui magari in privato sui dubbi posti e sulla mia partecipazione.
ciao.
non mi offendo ma potevate fare un diavolo di fischio porca miseria dopo tutto il tempo dato a questo evento. complimenti per quello che s'è mosso fino ad ora però non siete stati educati oltre che intelligenti (dato che tanti hanno partecipato in quei topics) nel non scrivere nei topics vari dove avevamo iniziato ad abbozzare l'iniziativa.
ci sono 6 topic aperti per una sola manifestazione + un'area privata aperta apposta, non pensavo potesse passare così insosservata...ehehhe
parliamo in privato senza disordinare quest'area. grazie.
2 minuti.
il titolo dell'evento è 3 4 ottobre e l'evento è il 10 11..ok che le sf non fanno capire nulla ma forse è meglio cambiarlo (so che a volte i titoli topic diventano immodificabili ma bisognerebbe chiederlo ad un admin).
per quanto riguarda la catena di comando\gerarchia quand'è che pensiamo di pensare a definirla (mi suggeriscono dalla regia).
ciao.
---
edit: a posto chat effettuata altre informazioni e idee ricevute e scambiate. a piu tardi.
3 giocatori della decima regio di venezia hanno ricevuto il go, ci iscriviamo ovviamente, il tempo tecnico di fare il versamento in posta, un paio di giorni al massimo.
siamo ancora in tempo per mandare i nostri loadout?
saluti carto
io metto i miei oggi, penso proprio di si. spero vadano bene tutti. e poi si vede li in forward operating base che cosa metterci addosso, a patto di ricevere il buon go da guruz adesso.
perfetto allora faccio che raccogliere i loadout di tutti i miei...
sisisi fino ad una settimana dalla green light, fate a tempo.
ricarica effettuata per 3 componenti della decima regio di venezia come alleati uk(dopo il go di loug) come ci comportiamo ora?
a.s.d. marung potrebbe fornire 6 operatori. il dubbio se è possibile 3 operatori u.s. special forces e 3 operatori british forces, operando cmque insieme. se abbiamo luce verde su questo siamo pronti a postare i rispettivi load out nei topic....
uhhaaa grande paolo..benvenuto a bordo, cosi facciamo 4 chiacchiere!!!
in mattinata dovrebbe arrivare da milano, una ricarica per l'iscrizione di 8 pathfinders.
marco
ricarica effettuata per il 4° membro della decima regio alle 18 e 19 di oggi
ricarica effettuata per 3 berretti vedi con compiti di recon.