la replica non la ho più!
per le foto vedo se sull'altro pc le ritrovo;)
---------- Post added at 15:42 ---------- Previous post was at 14:29 ----------
sorry, ma le foto non le ho più...:(
Visualizzazione stampabile
la replica non la ho più!
per le foto vedo se sull'altro pc le ritrovo;)
---------- Post added at 15:42 ---------- Previous post was at 14:29 ----------
sorry, ma le foto non le ho più...:(
grazie lo stesso per il tentativo ;) adesso aspetteremo (se per te va bnene Truzzo) le foto di Teutonico.
Leggendo mi sembra una copia della HFC o sbaglio?
certo che mi va bene!:) ci mancherebbe altro!
comunque è un clone marui!
le posto subito
---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 19:22 ----------
La pistola ha i loghi bianchi invece che neri scusa per la qualità ma sono le uniche che ho
https://i54.tinypic.com/svqkcy.jpg
https://i51.tinypic.com/23kviuh.jpg
---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:33 ----------
appena posso ne faccio altre ho una fotocamera davvero pietosa....
la mia li aveva incisi...
in questa sembrano stampati come sulle Glock Jing Gong.
Truzzo ma sono compatibili con le KSC come caricatori e meccanica?
ragazzi, vorrei comprarmi questa pistola ... sapete dirmi fino a quanti metri il tiro è teso ?? perchè sono indeciso se prendere questa con il carrello cromato e prendere la g19 della CA ... cosa mi dite ??
Gran bella recensione mi ha convinto ancora di più a comprarla:D a tal proposito, ragazzi io questa replica non riesco proprio a trovarla qualcuno può consigliarmi?:o
Riesumo il topic per fare una domanda, dopo un anno di onorato servizio la g17 mi riscontra un problema per farla semplice il "percussore" ossia il meccanismo che batte sul caricatore per fare uscire il gas e conseguentemente provocare lo sparo dopo il primo colpo non torna alla posizione di partenza. A qualcuno è capitato? Si sa come risolverlo? In queste condiziooni posso sparare solo i colpi in aria :D (la gravità lo rimmette in posizione iniziale).
Ciao a tutti, ho appena acquistato questa pistola, ma purtroppo ho riscontrato delle anomalie, vorrei capire se è solo un mio problema o no.
Prima cosa quando inserisco il caricatore (pieno di gas) e spingo fino in fondo fino a bloccarsi, in quel momento esce un filo di gas che muove di qualche millimetro indietro il carrello, come se ci fosse qualcosa (il cane penso) che sfiora la valvola del caricatore.
Inoltre premendo il tasto per rilasciarlo questo non viene via agevolmente da solo (per caduta libera diciamo) ma devo tirarlo io con conseguente ulteriore perdita di gas (in modo più abbondante che quando lo si inserisce).
Altra cosa, il carrello rimane in punta leggermente più rialzato/rivolto verso l'alto rispetto alla parte finale, quindi invece che essere perfettamente parallelo con il corpo della pistola, sembra quasi impennato davanti di 1/2mm.
Mi chiedevo se qualcuno è al corrente di queste problematiche.
Grazie
------ Post aggiornato ------
Rettifico, guardando meglio è come se la valvola sul caricatore, meglio il percussore rotondo dove va a premere il cane, sporge leggermente dal profilo del caricatore, quindi mentre lo si inserisce sfrega sulla parete e sul cane poi azionandosi e facendo uscire del gas.
Per il caricatore è come dicevo io, sono stato in un negozio delle mie parti a farmi stringere la valvola dietro ed ora non fa più questo scherzo.
L'unica cosa è il carrello leggermente alzato davanti, nessuno ha più questa pistola per verificare?
Grazie