Visualizzazione stampabile
-
mi spiace contraddirti ma se malakai che è il presidente e il giudice della gara dice che il primo posto dei xii cobra è teorico e il nostro è reale io d'ho retta lui e aspetto un premio come club primo classificato
-
Quote:
Originariamente inviata da
teo
mi spiace contraddirti ma se malakai che è il presidente e il giudice della gara dice che il primo posto dei xii cobra è teorico e il nostro è reale io d'ho retta lui e aspetto un premio come club primo classificato
ok fammi sapere come è andata, perchè in tal caso restituisco il premio e lo cambio con il 2 posto ;)
-
se riesco a contattarlo volentieri
-
Quote:
moicano
è scritto in prima pagina: teorico 1° : xiii° cora ( purtroppo però hanno fatto più di metà torneo con la luce )
1° : chimera
2°: plotone falchi
3°: jolly roger
4°: cobra special force
5°: devilkiss
6°: battagl. s. vittoria g.
7°: lycan s.a.t. pescara
8°: vikings
e' scritto teorico primo posto, ma giustamente e' anche in "pratica" perchè mica è colpa loro se si è ritardato e sono partiti con la luce :)
che bella fregatura dopo 3 ore di attesa lì pronti neanche il nostro premio meritiamo!!
comunque per "teo" la coppetta di plastica non ci interessa sappiamo solo che xiii cora ha fatto un buon punteggio ed è quello che ci interessa!
-
Quote:
nestore
che bella fregatura dopo 3 ore di attesa lì pronti neanche il nostro premio meritiamo!!
comunque per "teo" la coppetta di plastica non ci interessa sappiamo solo che xiii cora ha fatto un buon punteggio ed è quello che ci interessa!
ok ok.....,ma a noi interessa
-
finalmente sono riuscito a contattare il latitante alias malakai:) mi ha detto che la prossima settimana di sicuro porta i trofei al negozio a roma e posta qui su sam l'avviso che possiamo andarle a ritirare........speriamo bene
-
ciao,
dopo una lunghissima attesa oggi porterò le coppe al negozio tactical gun a roma.
scusate ancora l'attesa
malakai
-
e noi che siamo di grosseto non dovevi spedirla malakai? ti paghiamo le spese di spedizione facci sapere