si puo fare ..... judas sempre e solo il judas !!!
Visualizzazione stampabile
si puo fare ..... judas sempre e solo il judas !!!
sarà la mia prima "holiday!! aspetto notizie dai compagni di gioco e vi do info su numero e fazione..
censito
krimisa korps blocca 2 posti. restiamo in attesa di info. hunter hai un mp
ciao,
brigata cisalpina ha effettuato in data odierna intorno alle ore 11 ricarica per 4 operatori fazione serba.
antonio maro
club l.e.s.t. - leoni euganei softair team
affiliazione aics
ricarica di €. 15,00 (no pranzo) effettuata da ufficio postale padova 26 - pontevigodarzere alle ore 13.00 ca. del 20/07/2009
fazione british
vah che bell'evento che si sta prospettando, eh...? :ok:
grande staffy, quale sarà il termine ultimo per il numerico e le quote? devo smuovere i miei, che in questo periodo vacanziero non sono ben raggiungibili...fra ferie cazzi e mazzi non c'è verso di parlare mai di queste coseeee!
ciao
ciao! è possibile prendere posti sia nella faz. british che in quella kosovara?
ricevo ora dal comando operazioni:
per problematiche tecnico organizzative, la quota è innalzata a 50 euro, compreso il pranzo della domenica presso il ristorante agriifoglio sotto piazza d'armi (se dio vuole si va li e non a quello di maggio). aggiungo che per la zona è periodo di matrimoni, per questo dobbiamo dargli presto un numerico più o meno definitivo
aggiungo che, chi avesse già pagato ad oggi e non potesse più partecipare, basta che mi invii i dati per rimborsare quanto versato
mi scuso per il disagio
ciao, la partecipazione al pranzo è quindi obbligatoria? cioè per chi volesse venire alla giocata ma non al pranzo ci sono problemi?rimane sempre di 50€ la quota? questo cambia un po le cose, non per me, ma per diversi che sarebbero venuti alla sola giocata...
ciao
allora fermi tutti, non facciamo di un granello di sabbia una montagna!!
le regole sono le medesime della scorsa hic con la differenza che chi prenota il posto per il pranzo ci deve anticipare la quota dello stesso. questo per accordi e problemi organizzativi con il ristorante che, essendo in periodo di matrimoni, ha la necessità di avere sia un numerico che un acconto per non rimanere "fregato" come gli è successo in passato (non per colpa nostra, ma purtroppo gli è successo).
per cui, ricapitolando:
chi partecipa soltanto alla giocata pagherà la quota di euro 15,00;
chi rimane anche a pranzo pagherà la quota di euro 50,00;
per quanto riguarda il metodo di pagamento rimane quello già comunicato e cioè ricarica sulla postepay indicata.
vi chiedo una cortesia, come avete già fatto l'altra volta, quando avete eseguito la ricarica se per cortesia lo comunicate sul forum indicando sia il numerico che il tipo (solo giocata, giocata+pranzo) mi facilitate molto le cose.
ultima cosa il termine ultimo, oltre il quale non sarà più possibile accettare iscrizioni sarà il giorno domenica 06/09/2009.
vi ringrazio per la disponibilità fin d'ora.
un saluto
asso
ooookk!!! ricevuto, scusate ma non c'era nessun intento polemico, era solo x capire!
grazie e ciao
ihihihihihihih
tranquilli, sono io che scrivo come un brontosauro :asd:
ciao asso,
per mia maggiore tranquillità mi puoi confermare l'avvenuto accredito delle nostre quote ?
pagamento avvenuto ieri (20 luglio) intorno alle ore 11 da milano.
ti ringrazio per la collaborazione.
confermo i seguenti pagamenti ricevuti:
1) il 18/07 da padova 16 euro 15,00
2) il 20/07 da milano 85 euro 60,00
3) il 20/07 da padova 26 euro 15,00
immagino siano tutti relativi solo a giocate esclusi i pranzi, però è meglio se mi specificate.
a presto
asso
ciao asso,
confermo che il secondo dei pagamenti da te indicati (euro 60 da milano) è il mio.
pagamento di 4 quote, niente pranzo.
ricarica effettuata in data 22/07/09 ore 10:00 da ufficio postale san piero a sieve per 4 operatori fazione serba (solo giocata)
alpi fabio - asd softair mugello - asnwg
chiari stefano - asd softair mugello - asnwg
marco capezzuoli - asd softair mugello - asnwg
andrea capezzuoli - asd softair mugello - asnwg
asso mi confermi l'avvenuta ricarica?
grazie
bommayee s.a.c. presente nelle file yugo con 3/4 operatori.
al piu presto la ricarica.
saluti.
... ma proprio non vuoi giocare più con me?!
ti avevo beccato qualche volta a curiosare su quest'evento ... e mi chiedevo appunto cosa avresti fatto.
parlando seriamente all'organizzazione ... occhio allo spezzettamento dei partecipanti (diventa piuttosto complesso gestirli) e alla distribuzione nelle forze contrapposte: allo stato attuale vedo la maggior parte dei giocatori con esperienza schierarsi nelle fila yugoslave.
ciao da grigio
confermo i seguenti pagamenti ricevuti:
1) il 18/07 da padova 16 euro 15,00 (giocata) n°1 operatore
2) il 20/07 da milano 85 euro 60,00 (giocata) n°4 operatori
3) il 20/07 da padova 26 euro 15,00 (giocata) n°1 operatore
4) il 22/07 da s.piero a sieve euro 60,00 (giocata) n°4 operatori
totale iscritti: n° 10 operatori solo giocata
a presto
asso
partecipare a qualsiasi cosa e,tantopiu un evento come questo, con te è e sarà sempre un piacere
ma non sono molto ferrato in uk style...
pensavo che non potessi visto che non sono un fan inglese........
ma mi potrei sempre ricredere e ripeto sarebbe un piacerissimo.:allah:
la decima regio presenzierà con una dozzina di operatori...
per la fine di questa settimana effettuiamo il pagamento.
confermiamo la presenza dei ranger anche a questo giro!
prenotiamo una decina di posti, se possibile. a breve vi sapremo dire con precisione se rimaniamo a mangiare o no.
anche i mercenari dell'equipe d'action vorrebbero affiancare l'esercito britannico di sua maestà!!!!
cowboy mbidraulica@hotmail.it
equipe d'action pronti per sua maesta' .
ancora non ho la certezza del numerico per noi, ma dovremmo essere almeno in 8... per adesso "blocco" questi posti.
ciao a tutti!
flying horses interessati,a breve comunicherò il numero dei ragazzi,ovviamente fazione british.
ciao
blocco un posto per i legio dracones, se possibile fra i british, altrimenti gradirei piu info sul mimetismo permesso per la fazione opposta. grazie.
in giornata inizio a tirare le somme tra le fazioni!!
rettifico: krimisa korps bloccano 3 posti nelle fila kosovare dell'uck.
ottimo
ricevuto l'ok dalla signora per farmi sostuire in negozio sabato 19.
sarò operativo da venerdì sera...