0.25 da sempre
Visualizzazione stampabile
0.25 da sempre
0,25 bio
0.20 come primo sacco.... adesso passo ai 0.25 (che provati me ce so trovato mejo)
0,20 g&g marroni...
0.25 anche se sarei curioso di provare 0.23...
o,20 ma ora la prossima volta voglio provare i 0,25 per vedere la differenza.. ce n'è molta..
siccome gioco quasi sempre nel bosco uso 0.25 guarder che non vengono deviati dalle foglie e dai rami...
0,20g....il mio ak è sugli 83-85 m/s
0,25 ma che cambia se usi un colore diverso solo che sono magari un po piu a basso impatto ambientale
mp5 a 0,8j uso 0.20 bio
sopra gli 0,8 solo 0,25 g&g bio, quoto chi non si è trovato bene con i madbull
riporto da altro forum... fatevi 2 risate....
Quote:
non giova ai fucili elettrici usare pallini oltre il 0.2
il gearbox è sottoposto a uno sforzo maggiore. e' meglio usarli per i fucili a molla o a gas. e con quelli da 0.2 guadagni anche un bel po' in termini di distanza. comunque sì cambia l'hop up che è meglio
citazione:
non giova ai fucili elettrici usare pallini oltre il 0.2
il gearbox è sottoposto a uno sforzo maggiore. e' meglio usarli per i fucili a molla o a gas. e con quelli da 0.2 guadagni anche un bel po' in termini di distanza. comunque sì cambia l'hop up che è meglio
ottimo consiglio!!!! ora capisco perchè la gente sgrana!!!! ahhahahah ma porca vacca... ma si può??!!??
0,20 per le armi automatiche
0,25 per semi e singolo
fomh
sempre usato 0.23.
0,25 indipendentemente da arma, condizioni meteo, oroscopo, cicli lunari, maree e pescosità dei mari
mav
mi sono sempre trovato alla grande con gli extreme 0.20! finchè non avrò da lamentarmi, continuerò ad usare quelli! :right:
sempre 0.25...
a meno che nn fai del tiro a segno nn vedo il motivo di sparare con 0.23 0.25...vanno meno lontano, col vento vanno peggio perchè oltre ad andare meno lontano oppongono più resistenza....hanno solo un senso se spari over....quindi nn hanno senso...alcuni dicono che facciano più male o che trapassino i cespugli...tutte stronzate da psicotico
prima usavo i 0,25 poi ho finito i 5 pacchi che avevo comprato e adesso ho preso i 0,20..non c'è che dire, non li cambierò più :ok:
0,25
prima usavo 0,20 e in caso di vento il pallino tendeva a virare troppo...0,25 e ho risolto.
ah,solo guarder o g&g
0,20 sono quelli che uso di piu fino ad ora, questa domenica dopo 6 anni cambio bb e provo 0,23
voto 0,25! ~.~
li ho provati tutti...
0.20 e il vento li portava via..precisione precaria
0.23 e il vento ovviamente portava via pure questi..precisione precaria
0.25 e il vento alquanto ovviamente portava via pure questi..precisione un po meno precaria..ma di una lentezza..
0.20 anyway wind blows (cit. freddie mercury - bohemian rhapsody)
tra l'altro la systema consiglia gli 0.20 fino a molle da 120 e i pallini da 0.25 fino a molle da 150..devo dire che tutti i torti non ha
calcolando che con 7.5j si usano gli 0.45 o 0.50 e pure quelli vanno a vento pur essendo affusolati sparati con una canna rigata!
volevo votare .223, ma non ci sono....boh
vabbè, facciamo 0,20
ho cominciato con i 0,23 che non sono poi tanto male, però da qualche mese sono passato con i 0,25 e le preferisco di molto :]
ciao a tutti io uso gli 0,25 bio. ciuzzzz.......:2gunfire:
sono uno sniper che spara a 0,99. quindi la scelta e obbligata, 0,25. come marca dopo tanti test ho scelto la guarder
allora:
per l'm4 il 5.56
per l'sr25 il 7.62
&
il mio amico per il barrett il 12.7
:):):) non ho resistito, nessuno lo aveva scritto...:)
comunque uso 0,25
in i casi rari 0,88(non mi venite a dire che è impossibile e che ci vogliono 30j ecc a qualcuno li ho fatti provare e si è ricreduto) ,di solito 0,30 ma preferisco 0,40
io uso gli 0,25 della royal,ma ultimamente per un errore se si può dire "buono",al nnegozio dove vado sempre gli hanno mandato i guarder allo stesso prezzo dei royal e ora uso solo più esclusivamente i guarde,che sono anche migliori;-)
uso o,20 g&g o supreme ma vorrei passare a 0,25 e provarli x un pò lo dico sempre ma ogni volta compro sempre 0,20:)
sempre 0.25 per il g36
per le pistole 0.20
marca marui e guarder
io prenderò un m14 probabilmente marui metterò l'ottica.. e probabilmente lo userò come sniper d'assalto. sempre a colpo singolo.. quali mi consigliate.. uno compreso tra 0.25 e 0.3??
grazie mille..