ola.
aggiungi anche saldex!
Visualizzazione stampabile
ola.
aggiungi anche saldex!
bè allora puoi togliere qualche amico a fianco del mio nome dato che sono stati aggiunti in lista! :perfetto::asd:
mmm...attualmente 32+eventuali amici...su su su ragazzi sosteniamo sam! ;)
eccomi di ritorno dalla polonia, tra l'altro molto carina la mimetica polacca!!
vedo che night si è dato da fare!!!:) ottimo!!! oggi lo sento e vediamo di prendere qualche "decisione"......
grazie a tutti per la partecipazione....
attenzione:
ho contattato fede_snake86 per chiedergli la disponibilità di uno dei loro bellissimi campi(si vede anche il lago,quindi i romantici saranno soddisfatti...),vi và bene se lo facciamo da loro(naturalmente aspetto una conferma da fede)?
cosa ne pensate se ci si ritrova già il sabato per fare un pò di festa(senza esagerare e sporcare naturalmente..) e poi si gioca la domenica,dando modo a chi vuole di raggiungerci per la giocata?
fateci sapere così organizziamo una cosa che va bene a tutti:)
non si potrebbe chiedere di meglio.....va benissimo!
per il campo va bene, rimane un pò in mezzo a tutto il territorio in cui siamo dispersi.
per domenica va bene siamo sicuri, per il sabato non lo so ;)
voglio l'urban!!!!!:cry:
per me è ok.....onestamente sono un pò preso per organizzare anche il sabato sera, diciamo che, come deciso in origine, magari mi dedico alla domenica e night al sabato...
rimane sottointeso che molto probabilmente una notte in tenda me la faccio volentieri......accoccolato a schia o snake triari......:sbav:
io ho la tenda per due dai night vieni a dormire con me:drunks::cesso:
:roftl:
allora mi occupo io del sabato sera(e mo son fatti vostri....:roftl:).
@jack squallor
no che non ci dormo con te,mica voglio morire soffocato dal tuo gas nervino....
@miticoskia
tanto porto anche la mia....:wink2:
io dovrei esserci al 90% sabato e domenica con uno o 2 dei miei ragazzi...
per quanto riguarda l'organizzazione: nel campo di muceno, nell'area d'ingresso campo bae, sono gia presenti due tende da 6 persone.
per urban-boschivo è in allestimento capo base "americano"
è presente un edificio di due piani dove in caso di tempesta ci possono dormire circa 50 persone con sacco a pelo.
siamo provvisti di generatore (le batterie sono a posto.....) e ce la possibilità di grigliata senza problemi o per chi vuole ce anche il ristorante subito sopra il campo.
in entrambi i casi (coe dicevo a the nichtrider) con 10/15 euro a testa si mangia in entrambi i casi fino allo svenimento....
niente pala per fare "buco cacca" in quanto ....... attenzione..... ci sono i bagni chimici.... (ohhhhhhhhhhhhhhhhhh)
comunque parlando col presidente l'area è di 45 ettari s volete si possono fare combat notturne nelle altre 3 aree dl campo adiacenti al campo base dove si dorme
se riesco posto le mappe dei due campi, altrimenti le passo a nightrider...
https://rapidshare.com/files/2541633..._camp.pdf.html
la mappa è realizzata in scala 1:2000 (1 cm letto sulla carta è uguale a 20 metri nella realtà)
la mappa ha due basi, una è la foto satellitare e l'altra e il una versione parziale del rilievo aerofotogrammetrico del comune di brezzo.
la mappe è provvista di curve di livello (ovvero linee che uniscono tutti i punti di ugual altimetria), le curve hanno una differenza di quota tra loro pari a 5 mt mentre le cosidette curve direttrici (in bianco) hanno differenza pari a 25mt. sono presenti anche dei punti quota.
le coordinate che potete leggere sui lati della mappa sono espresse in coordinate gauss-boaga quindi per i possessori di gps è necessario impostare il datum roma 1940 con fuso 32. le coordinate che leggerete sul gps saranno del tipo e: 32t 478xxx n:5092xxx per ottenere le coordinate simili alla mappa è sufficente aggiungere 1 al posto di 32t davanti alla coordinata e e lasciare invariata la n. di qui otterremo questo e: 1478xxx mt n: 5092xxx mt
per facilitare la lettura delle coordinate sulla carta c'è un reticolo formato da una seria di crocini bianchi posti ogni 100 mt
la simbologia è derivata dalla simbologia nato (vedi legenda)
il campo di gioco è delimitato dalla linea bianca e rossa ed è poco meno di 30 ettari (294.192 mq)
https://rapidshare.com/files/2541642..._map2.pdf.html
la mappa è realizzata in scala 1:2000 (1 cm letto sulla carta è uguale a 20 metri nella realtà)
la mappa ha due basi, una è la foto satellitare e l'altra è la vettorializzazione delle curve altimetriche della ctr della lombardia.
la mappe è provvista di curve di livello (ovvero linee che uniscono tutti i punti di ugual altimetria), le curve direttrici (in bianco) hanno differenza pari a 10mt.sono presenti anche dei punti quota.
purtroppo al momento sul fronte alrimetria non abbiamo niente di meglio ma kmq ci stiamo lavorando https://ghostriders.forumup.it/image.../icon_wink.gif .
le coordinate che potete leggere sui lati della mappa sono espresse in coordinate gauss-boaga quindi per i possessori di gps è necessario impostare il datum roma 1940 con fuso 32. le coordinate che leggerete sul gps saranno del tipo e: 32t 478xxx n:5092xxx per ottenere le coordinate simili alla mappa è sufficente aggiungere 1 al posto di 32t davanti alla coordinata e e lasciare invariata la n. di qui otterremo questo e: 1478xxx mt n: 5092xxx mt
se il vostro gps ve lo permette impostando il sistema di riferimento in "italy grid 1" le coordinate lette saranno identiche a quelle della carta
per facilitare la lettura delle coordinate sulla carta c'è un reticolo formato da una seria di crocini bianchi posti ogni 100 mt
la simbologia è derivata dalla simbologia nato (vedi legenda)
il campo di gioco è delimitato dalla linea bianca e rossa ed è poco meno di 43,5 ettari (435.243 mq)
sono senza parole.....:)...grazie di cuore per aiutarci in questa giocata.....
grazie mille fede!!!
il vostro supporto è fondamentale!!!!
il merito di aver organizzato questo raduno è anche vostro!!!!!:right:
stupendo!!!!
per meglio organizzare il tipo di giocata, ho, democraticamente :), deciso che le "iscrizioni" per la domenica si chiuderanno venerdi' 31 luglio alle ore 23.59. negli 8 gg successivi una commissione speciale (schia è un mostro ad inventarsi storie di un giorno") organizzerà il gioco e cercherà di suddividere i partecipanti.
se ci aiuate credo che verrà fuori una domenica molto divertente.....grazie ancora per le adesioni...
stay tuned!!!!
per chi viene il sabato,direi di trovarci lì nel primo pomeriggio,così montiamo il "campo base" con tranquillità.
per chi viene la domenica,credo sia meglio che si trovi sul campo per le 8,30/9 al massimo...:wink2:
ah,di sicuro porteremo noi le birre promesse,ma naturalmente visto che siete degli sbevazzoni munitevi delle vostre scorte......(io mi porto due casse per sicurezza....:roftl:).
assolutamente d'accordo!!!
chi deciderà di venire il sabato basta che si trovi poi sul campo nel primo pomeriggio,fatemi però sapere chi viene e se volete mangiare,che avverto fede per tempo.
gradirei anche io avere delle conferme per la stessa data che ha detto somalo,prima abbiamo conferme,meglio si organizza il tutto:wink2:
e tu ti vuoi accoccolare accanto a snake???
ecco snake-triarii in versione lumaca mentre fà colazione
https://i60.photobucket.com/albums/h...0/p1010797.jpg
:lol::lol::lol:
@ bandit : è vero , è un bruttissimo spettacolo...... però.... almeno non russa...!!!
grigliata, grigliata, grigliata, grigliata.
noi da bergamo porteremo qualche assaggio della ns. specialità.... gli strinu'...!!!
https://www.marcheweb.com/weblinks/e...images/344.jpg
p.s. : non che killabees sia uno spettacolo molto migliore......
https://i60.photobucket.com/albums/h...0/p1010789.jpg
al di la del lato estetico...... bisogna immaginarsi anche il lezzo alcoolico che usciva da quella bocca.....:roftl:
avevo già visto queste foto nel debriefing dell'abm,ma a rivederle a distanza di tempo sono ancora più impressionanti....:asd::asd:
lo sai che il mio unico amore sei solo tu, gli altri sono solo un passatempo... :love::love::love:
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
il fattore positivo della tua assenza è che almeno quel sabato notte si potrà dormire... l'ultima volta tra te, franz e zio sembrava la sagra del trattore... :roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
ehmmmm ragazzi,questo sarà un raduno,non un'orgia o un baccanale....
se volete qualcosa di "diverso" ditelo che organizziamo "diversamente"....:wink2:
:roftl::roftl::roftl: più che altro da saperlo che lascio la donna a casa :roftl::roftl::roftl:
:ops: lo so scusa... ma al momento sono confuso... penso sia meglio che ci vediamo con altre persone per ora. devo capire cosa voglio realmente dalla nostra storia...
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
io dovrei esserci al 90% sabato e domenica con uno o 2 dei miei ragazzi...
dio.... ma è mai posibile che ti muovi solo se ce la possibilità di avere del bieco alcol????????mi dice rambo che per te e solo per te acqua naturale e a temperatura ambiente (si sa mai i neuroni col freddo o con le bollicine come possano reagire...... ;-))
pfff quella sera non avevo neppure bevuto...ho quella cera per gli incubi che mi ha fatto fare bendid con il suo ronf ronf!
allen presente
dai non sono così grasso, adesso poi lavoro sul serio...... ;)