Visualizzazione stampabile
-
ciao fabio noi blocchiamo un posto ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
blu-vector
ciao fabio noi blocchiamo un posto ;)
benvenuto anche a voi nader,posto bloccato....:ok:
-
asd divisione napoli borbonica interessata blocca un posto
-
Quote:
leon
asd divisione napoli borbonica interessata blocca un posto
benvenuti tra noi posto bloccato...:ok:
-
ciao a tutti gli a.r.e.s. da formia bloccano un posto grazie 8-)
-
m.a.s.t. bloccano un posto
-
Quote:
fox 62
si ciop.. con richiesta finestra d'ingaggio,altre informazioni verrano date strada facendo.....
ciao fox,
la mia squadra si è un pò lamentata della distanza tra parma e frosinone.. soprattutto per il ritorno di domenica..
ti chiederei se non ci sono problemi di poter "sbloccare" il posto.. salvo ulteriori ripensamenti..
comunque per ora non contateci.. stiamo vedendo di trovare qualcosa di simile al torneo che state organizzando voi (che mi sembra molto interessante), ma più vicino geograficamente a noi!
grazie comunque..
ciao!
-
Quote:
draik89
ciao a tutti gli a.r.e.s. da formia bloccano un posto grazie 8-)
benvenuti anche a voi a.r.e.s. tra noi posto bloccato,,,,:ok:
-
Quote:
ciop
ciao fox,
la mia squadra si è un pò lamentata della distanza tra parma e frosinone.. soprattutto per il ritorno di domenica..
ti chiederei se non ci sono problemi di poter "sbloccare" il posto.. salvo ulteriori ripensamenti..
comunque per ora non contateci.. stiamo vedendo di trovare qualcosa di simile al torneo che state organizzando voi (che mi sembra molto interessante), ma più vicino geograficamente a noi!
grazie comunque..
ciao!
tranquillo ciop capisco sara x la prossima....:right:
-
Quote:
tiburon
m.a.s.t. bloccano un posto
benvenuti anche a voi tra noi m.a.s.t.posto bloccato...
-
entro che data c'è da fare il versamento?
-
ciao eventualmente c'è un posto libero?
-
Quote:
tiburon
entro che data c'è da fare il versamento?
scusate avete ragione non ho messo entro quando fare il versamento,entro enon oltre il 20-08.2009 bisogna aver effettuato il pagamento...grazie . :crazy:
-
Quote:
daniele74
ciao eventualmente c'è un posto libero?
ciao noi fino a 20 squadre possiamo accettarle,quindi posti ancora cene sono...
-
tra non molto ragazzi avrete altre informazioni sull'evento occhi
aperti.........:asd:.....
-
ok allora stesera alla riunione ne parliamo
-
Quote:
daniele74
ok allora stesera alla riunione ne parliamo
ok aspetto tue notizie...:)..ciao.
-
landwarrior bloccano un posto
-
dai dai che sono curioso.....
-
Quote:
lord hypnos
landwarrior bloccano un posto
benvenuti anche a voi tra noi posto bloccato......:ok:
-
Quote:
venom03
dai dai che sono curioso.....
hehehehe.......abbi fede e pazzienza.:roftl:....
-
ottonero, anche se in ritardo prenota un posto, se ancora disponibile...
-
Quote:
paraca
ottonero, anche se in ritardo prenota un posto, se ancora disponibile...
un benvenuto..:allah:.. anche agli ottonero posto bloccato.....
-
ciao fox
noi liberiamo il posto
mi dispiace non poter partecipare a questa vostra prima gara organizzata
sarà per la prossima
a presto
-
Quote:
pretz
ciao fox
noi liberiamo il posto
mi dispiace non poter partecipare a questa vostra prima gara organizzata
sarà per la prossima
a presto
non ce problema sara x la prossima......
-
asd "nettunia airsoft" prenota un posto
-
posto prenotato benvenuti....
-
Quote:
nuke
asd "nettunia airsoft" prenota un posto.. in coda
benvenuti anche agli asd "nettunia airsoft" aggiorno la lista.....:right:..
-
allora vorrei fare una domanda tra quanto il book
visto che la gara verrà fatta il 6 settembre dovremo tutti i team penso, fare qualche breafing, ma visto che agosto è un mese particolare per riunirsi, non è meglio anticipare le info?
grazie
-
domani sera c'è la riunione del club e questo tuo suggerimento capità è nella lista d priorità :p
-
Quote:
capità
allora vorrei fare una domanda tra quanto il book
visto che la gara verrà fatta il 6 settembre dovremo tutti i team penso, fare qualche breafing, ma visto che agosto è un mese particolare per riunirsi, non è meglio anticipare le info?
grazie
ciao caro capita. quello che tu dici è giusto, però come tutti i tornei il book verrà inviato a pagamento effettuato. il book è pronto, per grandi linee, manca solo qualche dettaglio,quindi a ricevuta ricarica vi verrà inviato. tempo massimo per il pagamento 20 agosto 2009.
ciao da fox.
-
caro capità ti devo regalare il libro dei proverbi " sine pecuniam non cantantur missae " ovvero senza denari non si cantano messe è una regola non scritta ma assai usata ed io aggiungo giustamente in quanto in tanti ci prenotiamo ma a volte avere fiducia di ricevere il versamento sul campo si ci trova a fare il torneo con pochi intimi.:lol::asd::asd:
-
-
non sò se altri hanno fatto la domanda,
ma che tipo di gara è ?
recon ? combat ? pattuglia ?
finestre a richiesta insomma un pò di info in più non guasterebbero.
p.s. un consiglio ognivolta che aggiungete informazioni è più facile per tutti se le mettete nel primo post in modo da non perderne le tracce tra le varie pagine grazie!
-
Quote:
capità
non sò se altri hanno fatto la domanda,
ma che tipo di gara è ?
recon ? combat ? pattuglia ?
finestre a richiesta insomma un pò di info in più non guasterebbero.
p.s. un consiglio ognivolta che aggiungete informazioni è più facile per tutti se le mettete nel primo post in modo da non perderne le tracce tra le varie pagine grazie!
poiche' e' il primo torneo che organizziamo in qualche cosa sbagliare e' umano,questa sera avrete tutti gli aggiornamenti alla prima pagina e in piu le informazione della gara,comunque e' a pattuglia,ciao
fox....:right:.
-
bene bene bene bene:right::right::right::right::right::right::rig ht::right:
-
ciao a tutti, l'introduzione completa del torneo e' stata postata sulla prima pagina, invito tutti i team a consultarla... buona visione a tutti... fox
-
salve a tutti i team partecipandi poichè ci sono le ferie di mezzo sarei grado se tutte le squadre mi inviassero il propio indirizzo email e la conferma della propia squadra.i pagamenti si possono gia effettuare,le indicazioni x il pagamento lo trovate alla prima pagina aspetto vostre notizzie,grazie a tutti...................
sarra.fabio@hotmail.it
-
i white wolves danno la conferma per il pagamento stiamo aspettando la riunione che dovremmo fare in settimana....bella foooooooox
-
Quote:
venom03
i white wolves danno la conferma per il pagamento stiamo aspettando la riunione che dovremmo fare in settimana....bella foooooooox
grande :ok::ok::ok:.......vi aspetta una bella scarpinata mauri.....aspetto vostre notizie grandi.....:right: